Vai al contenuto

Ha 29 anni ma vede il sesso come se ne avesse 15... come capite chi ci sa fare e chi no, a letto?


newcome

Messaggi raccomandati

raff

ja sta cosa del cibo è risaputa (almeno cosi credevo...). Non avete studiato, e leggetevelo qualche manuale di sesso!

---

Per rispondere a newcome:

che una sia inesperta ci sta. Non tutte hanno le stesse esperienze di vita. La parte importante per me è che sia disinibita o per lo meno disposta a provare cose nuove. Che si vergogni all'inizio è normale, eh si da persona con più esperienza devi guidarla se te la senti.

Ma una che mi dice:

"quel liquido che esce dal pene..."

"EEH?!"

"Hai capito? Quella roba bianca, che schifo!"

Mi è capitato lo giuro ed era più che maggiorenne!

Cioè, dove vai? Da nessuna parte! Me lo tengo nelle mutande e ti riaccompagno a casa.

Invece quella che ti dice non lo so, non l'ho mai fatta, però si può provare qualche volta, è diverso.

Insomma sta a te se vuoi aiutarla a scoprire la sua sessualità. Ma una che parte cosí mi pare che vuole le cose serie, ha le vedute piuttosto limitate

Modificato da raff
Link al commento
Condividi su altri siti

newcome

Aggiornamento.

Parlando del più e del meno riguardo al sesso, mi ha confidato che le poche volte che ha provato a farlo senza sentimento è stato disastroso.

Dice che se non è coinvolta emotivamente non riesce a lasciarsi andare e piuttosto non lo fa.

Altro campanello d'allarme è il fatto che mi diceva che le piacerebbe fare una vacanza insieme ad un partner, ma da quel che ho capito le sue relazioni sono durate tutte troppo poco per pianificare qualsiasi cosa.

Per cui facendo 2+2 temo di potere aspettarmi una che me la darà dopo non so quanto e farà pure cagare a letto.

Temo che il next sia imminente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

sto iniziando ora ad uscire con una ragazza con cui sono al secondo appuntamento.

In questi due appuntamenti non c'è stato nemmeno il luogo adatto per arrivare al sesso, visto che ci siamo visti per poco tempo e di giorno.

Abbiamo comunque fatto delle chiacchiere piacevoli e iniziato a conoscerci meglio...entrare anche più in confidenza dal punto di vista fisico, ma niente di che.

All'inizio mi respingeva un po', credevo di non interessarle, in realtà anche se non lo da a vedere è molto timida, e prima di arrivare alla parte fisica con un ragazzo vuole prendere confidenza.

Quello che mi ha lasciato più perplesso, è che lei abbia dato il suo primo bacio a 22 anni, e abbia fatto sesso solo pochi anni fa, non ricordo di preciso.

E questa cosa traspare dai suoi ragionamenti, cioè cade dal pero quando si parla di tradimenti di persone che conosciamo, cade dal pero quando le sono state proposte cose più spinte in passato.....

Insomma si meraviglia per qualsiasi dinamica che qualcuno che abbia avuto relazioni (fisse o solo sessuali), ha già sperimentato.

Tutto questo stona un po' con la facilità con cui esce con i ragazzi, con cui però nella maggior parte dei casi non fa nulla.

Da quel che ho capito fa le cose in un'ottica di possibile relazione, mentre scarta subito chi è un morto di figa e chi la vuole usare.

Considerando che lei mi piace un bel po', ma se devo essere sincero non ho la minima voglia di cimentarmi in scopate con un cadavere soprattutto se devo investirci ancora molto tempo ed energie, volevo chiedere a voi che idea vi eravate fatti su di lei?

In generale, considerando che molte volte l'apparenza inganna, come riuscite a capire se una è una bomba a letto o una frigida che si comporta tipo salma all'obitorio?

Se vi foste trovati nella mia situazione, avreste nextato oppure avreste provato a finirci a letto qualche volta per capire se c'era margine per divertirsi?

Il fatto che voglia prendere confidenza con un uomo prima di andarci a letto non vuole affatto dire che si comporti tipo salma all'obitorio (...mi hai fatto troppo ridere :smily961: ). Le due cose non sono assolutamente connesse. I comportamenti di questa ragazza mi ricordano molto me alla sua età. Secondo me se le darai tempo e le insegnerai a giocare potrebbe anche stupirti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Innanzi tutto dipende da quello che si mangia ovviamente.

In linea di massima,

Come usate la lingua e come mordete eventuali cose (nn serve spiegarvi il perché)

Come vi approcciate al cibo (se siete schizzinosi ad esempio)

Quanto vi piace provare gusti diversi e come lo fate (tipo una cucina thailandese come vi comportate con pietanze nuove)

Se usate le mani come le muovete

Persino le espressioni di piacere di un cibo che vi piace..

Insomma nn l.ho inventato io che il cibo e sesso siano strettamente collegati no?

E ci ho sempre visto giusto...

Lo so, ora nn riuscirete più a mangiare tranquillamente davanti ad una donna..

Uomo avvisato...

Io mangio voracemente, sempre.

Mi piace provare cose strane.

Mi affascinano i cibi esotici.

Adoro il piccante.

Preferisco la carne.

Chevvuoldire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Io mangio voracemente, sempre.

Mi piace provare cose strane.

Mi affascinano i cibi esotici.

Adoro il piccante.

Preferisco la carne.

Chevvuoldire ?

che la tua posizione preferita è la carriola thailandese e dovresti prendere lo Zertane...

e dai.. mica posso tracciare il profilo psicologico per corrispondenza!

per Newcome: e prova a dargliela una possibilità no? non vuoi essere tu quello che le fa imparare le gioie del sesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

, Maalox e vaffanculo immagino ...

il primo dipende dal tipo di pizza

il secondo da quello che fai dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

e dai.. mica posso tracciare il profilo psicologico per corrispondenza!

Cazzo... sembrava quasi che potessi servire a qualcosa... invece manco stavolta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Cazzo... sembrava quasi che potessi servire a qualcosa... invece manco stavolta.

e pazienza...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Insomma nn l.ho inventato io che il cibo e sesso siano strettamente collegati no?

E ci ho sempre visto giusto...

Allora,

Io mangio le banane intere..

L'anguria la taglio a metà, e poi la mangio senza usare le mani..

Della faraona ripiena, mangio solo il ripieno..

Secondo te, come faccio sesso io?

Grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Allora,

Io mangio le banane intere..

L'anguria la taglio a metà, e poi la mangio senza usare le mani..

Della faraona ripiena, mangio solo il ripieno..

Secondo te, come faccio sesso io?

Grazie!

tu non lo fai...

tra un po' apro una mia rubrica...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...