Vai al contenuto

Ha 29 anni ma vede il sesso come se ne avesse 15... come capite chi ci sa fare e chi no, a letto?


newcome

Messaggi raccomandati

newcome

Sì. Ok.

Ma se tutte le volte che dicono o scrivono queste minchiate, o semplicemente percepiamo che non sono eccitate e le diamo ascolto, a questo mondo moriamo tutti con il cazzo in mano.

E quindi la soluzione qual è?

Di tipe strane ne ho conosciute un bel po'....di tipe frigide idem... le dobbiamo stuprare, o casomai lasciamo perdere?

Tra l'altro questa qui era uscita con una valanga di ragazzi per anni, e ha dato il primo bacio a 22 anni e avuto solo 1-2 relazioni che comprendessero il sesso....direi che il problema è suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Immagino poi che se questo gruppetto che ogni tanto cazzeggia sia anche tra quelli che contribuiscono di più a cercare di dare consigli quasi tutti i giorni, non freghi a nessuno.

A me hanno rotto il cazzo quelli che ogni giorno aprono la stessa discussione chiedendo le stesse cazzo di cose senza leggere il post sotto il loro che dice le stesse identiche cose.

Personalmente, avrò sentito una decina di ragazzi che mi chiedono consigli in PVT, e poi mi aggiornano chiedendomi altri consigli.

Questa è la mia cartina tornasole, quindi a parte le battute e le scherzare che faccio, per qualcuno i miei consigli sono validi.

Questo mi basta, e sono felice se posso dedicare il mio tempo ad aiutare qualcuno.

Mentre scherziamo, se uno leggesse tra le righe coglierebbe molti spunti interessanti.

A mè piace molto come kura risponde alle donne, e stò imparando molto da lui in maniera non diretta.

Anche a mè danno fastidio i thread:

Facebook o Whatsapp?

Quanti like devo avere prima di chattare con una ragazza?

Ho 16 anni, mi consigliate di fare il giardiniere o l'apicultore?

Vado in vacanza a Ibiza o al Polo Nord?

Eppure, scherzando anche in questo thread non li facciamo morire nel dimenticatoio e tra una battuta e l'altra uno spunto al diretto interessato arriva comunque.

Poi, parliamo in un forum di seduzione e miglioramento, prendetela alla leggera, e fatevi due risate anche voi che male non fanno!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Avete ragione, anche se, per gente come me che magari sta 5 minuti di tempo contati al pc, ogni volta che trovo un'interessante discussione non riesco a capire le risposte buone da quelle che parlano di lampadine o pollici perchè devo stare a filtrare tra le 5/10 pagine di pizze & co.

Diciamo che è un peccato...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Ma nel manuale di Franco nn ha scritto da nessuna parte che far ridere una donna è l'80% del lavoro per sedurla?

Di come Chaplin porto via una donna seduta ad un tavolo con un altro facendola ridere solo con io mimo?

Di come un uomo senza ironia secchi le vaginomunite?

E concludendo, ho detto cose molto serie e forse anche più utili scherzando che in altri dove ero meno "scialla"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

..comunque una volta una tipa seppe intuire la dimensione del mio pollice semplicemente guardandomi l'uccello..

..fu incredibile

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

..comunque una volta una tipa seppe intuire la dimensione del mio pollice semplicemente guardandomi l'uccello..

..fu incredibile

Questa è geniale...

Chapeau

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

E quindi la soluzione qual è?

Di tipe strane ne ho conosciute un bel po'....di tipe frigide idem... le dobbiamo stuprare, o casomai lasciamo perdere?

Tra l'altro questa qui era uscita con una valanga di ragazzi per anni, e ha dato il primo bacio a 22 anni e avuto solo 1-2 relazioni che comprendessero il sesso....direi che il problema è suo.

Una soluzione in pillole non c'è. Ciò che è certo è che dare ascolto a ciò che dicono riguardo alla loro sessualitá, potrebbe aver senso dopo che ci hai fatto sesso. Fino ad allora quando te ne parlano è perchè vogliono darti una proiezione di loro che le faccia sentire non troie. Credendo in quella proiezione che loro ti danno ti troverai a fare degli appuntamenti dove seguirai la loro proiezione, invece di darle il porcellino perverso che sei in realtá e di cui hanno bisogno per fare sesso senza sentirsi le peggio zoccole della tangenziale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

newcome

Piccole pillole di constatazioni,

la ragazza di questo thread aveva perso la verginità tardissimo, cosa che potrebbe mettere in allarme

la ragazza di questo thread non aveva praticamente amici e spesso passava i weekend in casa a guardare la tv, cosa che potrebbe mettere in allarme

la ragazza di questo thread era uscita con un valanga di ragazzi nel corso del tempo ma a tutti, tranne un paio, aveva mandato messaggi simili a quello inviato a me per smettere di vederli dopo 1-2 appuntamenti, cosa che potrebbe mettere in allarme

Per cui quando mi capitano ragazze con situazioni del genere, io tendo a farmi due domande e tendo a pensare che abbiano così tanti problemi che il fatto di farsi conquistare sia l'ultima delle loro preoccupazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

la ragazza di questo thread aveva perso la verginità tardissimo, cosa che potrebbe mettere in allarme

la ragazza di questo thread non aveva praticamente amici e spesso passava i weekend in casa a guardare la tv, cosa che potrebbe mettere in allarme

Per esperienza, queste prime due non sono necessariamente campanelli d'allarme.

Com'è stato scritto qualche pagina fa (non ricordo chi), se non ti attrae particolarmente la vita mondana -> poca vita sociale -> conosci pochi ragazzi -> inizi a far sesso tardi.

Ci son anche di quelle che, proprio per la poca vita sociale, quando trovano qualcuno che le porta anche a fare un giretto sono entusiaste e grate e rifioriscono.

In qualche caso ho notato l'opposto.

Avevo una FB che passava le giornate tra la tv ed il divano, nullafacente totale, usciva di tanto in tanto, giusto per una pizza sotto casa... ma a letto è una belva scatenata.

Viceversa ho conoscenti eternamente single che preferiscono passare le serate a cazzeggiare in giro col solito giro di amiche carlotte piuttosto che starsene con un uomo.

la ragazza di questo thread era uscita con un valanga di ragazzi nel corso del tempo ma a tutti, tranne un paio, aveva mandato messaggi simili a quello inviato a me per smettere di vederli dopo 1-2 appuntamenti, cosa che potrebbe mettere in allarme

Ecco si, a questo starei attento anch'io.

Se sei uscita con tanti e non ci sei stata con nessuno o sei troppo selettiva (è un diritto, per carità... ma poi non lamentarti se resti single) o, per qualche motivo, te li fai scappare tutti.

La maggior parte delle volte è la seconda :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...