Vai al contenuto

Migliorare sulla linea della TCP


Giuseppe Antonio

Messaggi raccomandati

Giuseppe Antonio

Questo rappresenta il punto 3 , nel quale ho / mi hanno giudicato male male .

Consigli su letture , esercizi, mentalità , aneddoti per raggiungere un dignitoso status ?

- Potere pubblico.
- Finanze (soldi).
- Superpoteri.
- Forza fisica.
- Personalità (carisma).
- Fama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i soldi, io inizierei con l'eliminare tutti gli sprechi: fumo e alcool sono molto costosi, e tagliare queste spese gioverebbe sia al tuo portafoglio che alla tua salute.

Se non hai un lavoro, cercane uno part-time (se stai studiando all'università) o full-time (se sei disoccupato), e poi informati su come gestire le tue risorse finanziarie ed investirne parte di esse sulla tua crescita personale e professionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

vabbè dei soldi era l ultimo elemento di cui mi importa, sono un universitario , ma sulle altre forze ho ottime lacune , in particolare Fama e Potere pubblico

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dei soldi era l ultimo elemento di cui mi importa, sono un universitario , ma sulle altre forze ho ottime lacune , in particolare Fama e Potere pubblico

La tua fama è determinata da quante persone conosci nel luogo in cui vivi.

Ad esempio, frequentare per un pò di tempo lo stesso locale, può permetterti di fare amicizia con lo staff, ricevere un trattamento di favore quando porti altri clienti.

Oppure, la quantità di persone che conosci e saluti quando sei in giro per la tua città; è fondamentale anche la qualità dei rapporti in questione.

In pratica, cerca di conoscere più persone, frequenta posti affini ai tuoi interessi e crea rapporti positivi e di qualità con tutti quelli che ti stanno intorno: pian piano, queste persone ti presenteranno altre persone e così via.

Per far ciò, però, è necessario che tu valuti te stesso oggettivamente: se pecchi di fama, potresti iniziare a rivedere un pò il tuo stile di vita e i tuoi comportamenti con le altre persone, cercando di eliminare i lati negativi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...