Vai al contenuto

Diventare PUA, è davvero possibile?


FlavioMB17

Messaggi raccomandati

FlavioMB17

Ciao a tutti!

Ieri ero a casa senza far nulla dopo il lavoro, quando gira e rigira mi pongo la domanda di cui sopra: si può realmente diventare un PUA?

Da questa domanda tiro fuori vari punti sulla questione di cui volevo discuterne con voi.

Sono arrivato a 25 anni dove ho avuto solo 2 relazioni, scopate idem (non conto le 4 a pagamento di Amsterdam e Bruxelles in vacanza).

Mi sono chiesto se basti essere di bell'aspetto e nonostante lo sia (a detta degli altri), vedo che non basta!

Mi sono chiesto se conti appartenere ad un certo giro sociale?

Se conta avere i soldi o no?

Se conta essere schivi o schietti?

Fatto sta che nell'ultimo periodo sto combattendo la mia timidezza con le ragazze e mi sto sbilanciando di più, ma non vado mai oltre il k-close, e non vi sto a dire i mille pali.

Prima ci rimanevo male, ora me ne frego... A parte quando prendo i pali dalle mega sorche.

Mi rendo conto di aver perso molto tempo con le ragazze e ora voglio togliermi qualche soddisfazione.

Quindi vi chiedo se effettivamente chiunque può diventare un PUA, o ci sono requisiti che per forza devono esistere in una persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

è come qualsiasi altra "disciplina" tutti possiamo migliorare, ma non tutti possono arrivare allo stesso livello ^_^

Ciao a tutti!
Ieri ero a casa senza far nulla dopo il lavoro, quando gira e rigira mi pongo la domanda di cui sopra: si può realmente diventare un PUA?
Da questa domanda tiro fuori vari punti sulla questione di cui volevo discuterne con voi.
Sono arrivato a 25 anni dove ho avuto solo 2 relazioni, scopate idem (non conto le 4 a pagamento di Amsterdam e Bruxelles in vacanza).
Mi sono chiesto se basti essere di bell'aspetto e nonostante lo sia (a detta degli altri), vedo che non basta!
Mi sono chiesto se conti appartenere ad un certo giro sociale?
Se conta avere i soldi o no?
Se conta essere schivi o schietti?
Fatto sta che nell'ultimo periodo sto combattendo la mia timidezza con le ragazze e mi sto sbilanciando di più, ma non vado mai oltre il k-close, e non vi sto a dire i mille pali.
Prima ci rimanevo male, ora me ne frego... A parte quando prendo i pali dalle mega sorche.
Mi rendo conto di aver perso molto tempo con le ragazze e ora voglio togliermi qualche soddisfazione.
Quindi vi chiedo se effettivamente chiunque può diventare un PUA, o ci sono requisiti che per forza devono esistere in una persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Nessuno che sia mai diventato PUA si è mai chiesto se poteva diventarlo, che io sappia

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

Dalla definizione di Pua si capisce di come poco diffuso sia questo personaggio : ti dirò , nel forum sono massimo 10 in tutta la sua storia.

Ti cito alcuni elementi che fanno capire quanto rara sono le caratteristiche che deve avere un ragazzo per essere definito PUA :

  • Può rimorchiare con successo da solo, senza wings, anche nel rimorchio per strada (street).
  • Struttura il rimorchio con una mentalità sistematica.
  • Si ritrova a pensare “Nooo, non posterò quel lay report. E’ troppo simile a quello della settimana scorsa, e la ragazza era solo da 8.5…”
  • E’ attualmente congruente/coerente internamente ed esternamente quando rimorchia.
  • Sa bene come gestire il suo stato interno (frame) per ottenere un buon effetto.
  • Ha un metodo che potrebbe avere un buon impatto sui forum di seduzione
    • ...e che gli altri ragazzi possono imparare ad usare regolarmente e con successo
  • Sta mantenendo le sue abilità da PUA regolarmente.

In più aggiungi una percentuale di successo attorno al 30 % e capisci che un PUA è un professionista orientato totalmente a rimorchiare . E' una passione ,forte,che porta calorosissime rinuncie e talvolta

catastrofiche esperienze .

Penso che farsi questi problemi sia eccessivo ,specialmente se ti interessa solo essere bravo con le ragazze , anche i cosiddetti RAFC e GPUA sono in gamba , non c'è bisogno di essere PUA per trombare molto.

Modificato da Giuseppe Antonio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Fatto sta che nell'ultimo periodo sto combattendo la mia timidezza con le ragazze

Quindi vi chiedo se effettivamente chiunque può diventare un PUA, o ci sono requisiti che per forza devono esistere in una persona?

Iniziare a togliere la timidezza di mezzo, spingendosi sempre più fuori dalla confort zone, è il primo passo.

(è grottesco uno che ci prova ma è quasi intimorito dalla donna in questione come se avesse davanti un buttafuori serbo, o magari ci prova tenendo le mani in tasca e non le sfiora nemmeno il corpo)

Eliminare un po' di seghe mentali è il secondo passo, ma è probabile che verrà da sé quando inizierai ad avere i primi risultati.

Riguardo alla possibilità o meno di diventare PUA (che poi che significato gli dai tu?), ci sono utenti del forum stimati e che sono tra i migliori, eppure sono partiti dall'afcismo più totale e da ogni genere di problema che poteva remare contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Peace off sheet

tutti possono diventare pua, non importa cosa fai o cosa dici, ma come lo dici.

è un processo lento, dovrai leggere molto, impara il metodo, fai piccole missione in street per affrontare le tue paure, limiti, seghe mentali, affronterai ogni volta i vari imprevisti e dovrai imparare e non ricadere nell'errore, quasi sempre non è colpa della ragazza che non le piaci ma sei tu che hai sbagliato qualcosa, col metodo giusto avrai quasi sempre un successo.

te lo dico per esperienza personale la curva di apprendimento, se ti butti a capofitto e pratichi ogni giorno, sarà verticalissima, non puoi immaginarti le soddisfazioni che avrai, fidati

ti serve di sicuro:

°libri e materiale di studio

°perseveranza e pratica continua sbagliando di continuo

°porsi degli obiettivi smart e passare velocemente allo step dopo

°confrontarti con altri giocatori e fare il report di tutto quello che fai, hai community su internet, amico mentore esperto che ti segue in tutto, gruppo di pari con cui scambi opinioni e storie, scegli cosa avere, io ho scelto tutto

studia!! e pratica!!! e racconta tutto ti serve per assimilare

Link al commento
Condividi su altri siti

Faust83

Mah.. secondo me c'è molta superficialità in questa domanda, non la prendere a male..

Sei timido, hai avuto 2 sole relazioni, il tuo intervento denota grandi insicurezze.. E il tuo problema è diventare PUA?

Non voglio fare per nulla il maestrino, sono il più scarso qua dentro te lo dico subito. Un anno fa potevo dire di essere più o meno nelle tue condizioni, con due LTR e qualche scopata spot qua e là, fine. E di anni ne avevo 31 non 25. Non mi considero neanche di bell'aspetto.

Oggi, posso dirti che in un anno sono arrivato a raddoppiare questo numero, ma non solo. Non è un discorso solo di numeri nudi e crudi, è cambiata la mia mentalità, il mio rapporto col sesso, ho incontri più divertenti più giocosi e soprattutto sessualmente più soddisfacenti. Tutto questo l'ho ottenuto lavorando tanto su me stesso, sui miei paradigmi, sulla mia mentalità.

Oggi più che mai non mi sognerei mai di pensare al PUA, sono consapevole del non essere pronto e di avere tantissimo lavoro da fare ancora su me stesso.. E anche quando, non è detto che sia l'unica strada visto che fortunatamente scopo più adesso che quando ero fidanzato.

Non la prendere a male ripeto, ma prima di pensare al PUA e ad altre cose belle ma molto avanzate fai tanto lavoro su te stesso.

Perché è come se stai chiedendo informazioni sui 100 m stile libero alle Olimpiadi quando a stento riesci a galleggiare coi braccioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...