Vai al contenuto

Conosciuta in treno. Mi ha bloccato su whatsapp, messanger e facebook


Oneden

Messaggi raccomandati

Oneden

Questo è più uno sfogo che una richiesta di consiglio.. vi racconto cosa è successo:

Venerdì stavo tornando a casa in treno e noto questa ragazza che stava leggendo un libro vicino alle porte d'entrata. Ad un certo punto la guardo e lei ricambia lo sguardo facendo un sorriso, allora io lì per lì mi sento un pò imbarazzato perchè non mi è mai successa una cosa del genere.. Ero quasi arrivato alla stazione dove dovevo scendere, quindi mi sono fatto coraggio, mi avvicino e le ho chiedo se il libro che stava leggendo fosse in tedesco, lei risponde di sì.. poi si aprono le porte e io le dico "Comunque hai un sorriso bellissimo, ciao", lei mi guarda e vedo che le si illumina il viso, mi risponde "ciao" quasi imbarazzata, e a quel punto io scendo dal treno. Non l'ho più cercata e non le ho chiesto il numero perchè mi sembrava un pò troppo piccola per me, cioè mi sembrava una sedicenne (io ne ho 22).

Lunedì mi accorgo che sulla pagina spotted della mia universtà aveva scritto un post, in cui chiedeva di rivedermi. Io rispondo sotto quel post e lei mi manda l'amicizia su facebook. Da qui incominciamo a parlare, scopro che ha 19 anni, che va anche lei all'univeristà, le chiedo il numero e me lo dà senza troppe resistenze. Anche su whatsapp ci sentiamo, lei sembra una ragazza simpatica.

Le chiedo di incontrarci nel fine settimana e lei dice che va bene e che mi manderà una conferma. Poi io le dico che il fine settimana è lontano e di mandarmi qualche foto di lei nel frattempo per farmi ricordare che dobbiamo vederci. Io le ho chiesto questa cosa del mandarmi le foto perchè in quel momento era una cosa che mi era venuta in mente e mi andava di farlo, non per altro.

Questi sono i messaggi:

Io: "Però domenica è lontana.."

Io: "Ti scrivo allora e mandami qualche foto nel frattempo così mi ricordo che domenica ti vedo. Sono un pò smemorato nell'ultimo periodo ;)"

Lei: "Foto tipo?"

Io: Le mando una foto della mia faccia fatta al momento

Io: "Cose così :):) Tanto per ricordarmi ;)"

Lei: "Se non ti mando foto non ti ricordi che domenica dovremmo vederci? Ahahaha hai troppe pretendenti?"

Io: "No, penso che sia solo un modo carino per ricordarmelo"

Lei: "Ok ahaha"

Fin qui tutto bene.

Lei non mi manda la foto. Martedì sera la contatto io e incomincio un pò a scherzarci prendendola un pò in giro, posto i messaggi:

Io: "Hey! Allora sta foto? La stai renderizzando?;)"

Io: "Com'è andata oggi?"

Lei: "Hey ciao! Scusa ma ieri sera alla fine ho studiato e mi son scordata. Che vuol dire renderizzando?"

Io: "Che ti do una mano io a farla se non ci riesci ahaha"

Io: "Vabbè tanto ho l'archivio pieno e non ci starebbe"

Lei: "Ma proprio il termine renderizzando che vuol dire ahaha"

Io: "Render vuol dire rendere, cioè in pratica definire meglio la foto"

Io: "Però per questi consulti sui termini come ing. gestionale e render voglio qualcosa in cambio"

Io: "Caxxo mi hai preso per una enciclopedia a gettoni?"

Lei: "Ossia??"

Io: "Bho vedi te"

Io: "Portami un'ananas quando ci vediamo"

Io: "E' il pagamento che ti chiedo"

Io: "Però trovane una bella grossa, e lunga"

Io: "con tante foglie sopra" (Questa me la potevo risparmiare)

Io: "Ci stai?"

Da qui lei mi ha bloccato su whatsapp, su messanger, su facebook non posso più trovarla, ho provato a chiamarla una volta e parte la segreteria telefonica.

Qui veramente mi sono sentito un mexda, stavo veramente male stavo per mettermi a piangere. Sono stato lì fermo seduto sul letto a pensare a che caxxo mi era venuto in testa a scrivere quei messaggi, fermo immobile. Poi ho pensato che questa cosa non poteva finire così..

Allora, dato che lei mi aveva detto in quale stazione prendeva il treno, la mattina dopo sono andato in quella stazione per trovarla. Non mi pesava andarci perchè è una stazione prima della mia e potevo prendere il treno lì.

Sono stato lì per un'ora e mezza e dopo finalmente la vedo. La seguo al binario in cui stava andando, lei non mi aveva visto. La raggiungo e le dico queste parole:

"Ciao, aspetta non scappare. Quella di ieri era soltanto una battuta, non volevo dire niente di male. Se ti ho offeso non avevo assolutamente nessuna intenzione di farlo"

Lei si allontana un pò però non sembra impaurita e mi sta ad ascoltare. So che la situazione era molto molto creepy quindi taglio corto e le dico:

"Era soltanto una battuta.. Pensaci. Adesso io vado."

La saluto, lei ricambia il saluto con una voce imbarazzata e ci guardiamo negli occhi per una paio di secondi, io acceno un mezzo sorriso e anche lei lo fa, prima che io me ne vado. Dovevo prendere lo stesso treno che prendeva lei ma avevo deciso di salire su un'altra carrozza.

Da qui fino ad oggi non mi ha sbloccato, io non posso contattarla..

Quello che mi chiedo è: sono scemo io a scrivere certe cose??

Ho 22 anni e non ho mai avuto una ragazza, sono io che sono nato sbagliato?? Perchè queste cose succedono solo a me? Io vedo tutti gli altri felici della loro vita e delle loro relazioni, invece a me capitano queste situazioni. Perchè??

Io vedo gente sul forum che prende i numeri delle tipe mandandogli l'audio di loro mentre pisciano, perchè a me mi bloccano se faccio una battuta un pò allusiva?

Adesso cosa devo fare? Stavo leggendo una discussione sulle psyco ieri, ma lei mi sembra una ragazza normale. Devo provare a ricontattarla? Devo lasciare stare?

Faccio street game da tre mesi, ho preso una marea di "no", ma quelli ci stanno perchè fa parte dello street game e li accetto, ma queste cose veramente mi mandano giù, mi sembra di cadere in un baratro, questi colpi li sento...

Io spero veramente che tutte le ragazze non siano come quelle che ho incontrato fino adesso, alcune anche se non hanno un ragazzo da anni si sentono talmente importanti che Luigi quattordicesimo era una nullità in confronto..

La seduzione dovrebbe essere una cosa che fa stare bene noi ragazzi e voi ragazze, non una continua spirale di sofferenza..

altrimenti mi dedico ad altro, perchè così non riesco...

Poi forse come dicevo sono sbagliato io............

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sembrato un po' pervertito ed inquietante ahahaha un ananas bella grossa e punta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Io vedo gente sul forum che prende i numeri delle tipe mandandogli l'audio di loro mentre pisciano, perchè a me mi bloccano se faccio una battuta un pò allusiva?

Perchè non ti basta copiare cosa dice gongolo o scrivere che vuoi un kiwi come fa maldiluna..

Non basta quello..

I kiwi non sono magici.

Gongolo e maldiluna, hanno il loro approccio, la loro postura, il loro modo di fare, coerente con loro stessi.

Tu non puoi scopiazzarli e pensare di avere gli stessi risultati.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Radish

Ho 22 anni e non ho mai avuto una ragazza, sono io che sono nato sbagliato?? Perchè queste cose succedono solo a me? Io vedo tutti gli altri felici della loro vita e delle loro relazioni, invece a me capitano queste situazioni. Perchè??

Io vedo gente sul forum che prende i numeri delle tipe mandandogli l'audio di loro mentre pisciano, perchè a me mi bloccano se faccio una battuta un pò allusiva?

Hai diversi problemi di autostima. Devi prima lavorare su te stesso. Devi capire cosa non va in te. Non puoi fare street game a caso con tutti questi problemi. E' assolutamente normale che prendi pali in quantità industriali.

Per quanto riguarda la ragazza hai usato un buon opener, hai creato curiosità in lei. Purtroppo ti sei perso sbagliato la chat game. Non puoi creare confort e rapport più tanto via whatsup o facebook. La prox volta, quando ti ricapiterà l'occasione, cerca di uscirci il prima possibile, evitando certe conversazioni in chat.

Infine non devi guardare cosa fanno gli altri utenti del forum, cosa postano, quante tipe si fanno... Devi solo concentrarti solo tu te stesso.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Io vedo gente sul forum che prende i numeri delle tipe mandandogli l'audio di loro mentre pisciano, perchè a me mi bloccano se faccio una battuta un pò allusiva?

Perchè non ti basta copiare cosa dice gongolo o scrivere che vuoi un kiwi come fa maldiluna..

Non basta quello..

I kiwi non sono magici.

Gongolo e maldiluna, hanno il loro approccio, la loro postura, il loro modo di fare, coerente con loro stessi.

Tu non puoi scopiazzarli e pensare di avere gli stessi risultati.

Cazzate, loro riescono e le tipe ci stanno anche a frasi del genere perchè sono fighi.

Non diamo false speranze...

Non hai fatto nulla di male, sei andato a chiederle scusa, lei poteva capire.E' una menosa lasciala stare non è colpa tua.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Io: "Hey! Allora sta foto? La stai renderizzando?;)"

Da qui in poi proprio non va... le hai chiesto la foto, ok, basta insistere, tanto comunque vi sareste visti domenica.

Pensa questo... se non avessi fatto più nulla, molto probabilmente vi saresti visti domenica... bastava aspettare fino a domenica.. tutto qui.

Da qui lei mi ha bloccato su whatsapp, su messanger, su facebook non posso più trovarla, ho provato a chiamarla una volta e parte la segreteria telefonica.

Ha messo il tuo numero in reject list... un po' esagerata come reazione, ma ragionevole.

Lasciala stare, te la sei giocata male, ora è andata, impara dagli errori fatti, poi dimenticala e passa oltre.

Ho 22 anni e non ho mai avuto una ragazza, sono io che sono nato sbagliato?? Perchè queste cose succedono solo a me? Io vedo tutti gli altri felici della loro vita e delle loro relazioni, invece a me capitano queste situazioni. Perchè??

Io vedo gente sul forum che prende i numeri delle tipe mandandogli l'audio di loro mentre pisciano, perchè a me mi bloccano se faccio una battuta un pò allusiva?

Dipende dalla ragazza e dal livello di confidenza che hai.

Ci sono quelle che se le mandi una foto dell'arnese ci ridono su e ti fanno anche i complimenti ed altre che ti andrebbero a denunciare per molestie.

Ma se la ragazza non la conosci... be'... devi andare per gradi per capire che tipo è.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Cazzate, loro riescono e le tipe ci stanno anche a frasi del genere perchè sono fighi.

Non diamo false speranze...

Non hai fatto nulla di male, sei andato a chiederle scusa, lei poteva capire.E' una menosa lasciala stare non è colpa tua.

Posto che se è stata lei a cercarlo lo avrà trovato abbastanza carucci o da contattarlo, la tua chat è un esempio lampante di quanto male faccia stare qui sopra senza un minimo di giudizio.

Insistere per la foto quando vi sareste visti a breve, la battutaccia sull'ananas per fare il brillante, dirle che non sei un'enciclopedia quando ti ha chiesto cosa vuol dire renderizzare ( non ti stava testando, betizzando, qualsiasi altra cosa: semplicemente non lo sapeva).

Altro che menosa: a me che leggo hai dato l'impressione di uno instabile (e togliti l'abitudine alle risatine hahaha non si può leggere...)

Modificato da black mamba
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

L'ho sempre detto...

soprattutto per il chat game non copiate gli altri, potreste sembrare "strani"

Ti sei giocato una che avresti visto da li a poco, bruciandotela in un chat game completamente inutile.

Contando che ti aveva cercato lei, eri in vantaggio su tutta la linea,

poi l'hai asfissiata con la roba dell'ananas.

Non la biasimo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oneden la mamba nera è stata diretta e senza filtri ma ha ragione su tutta la linea.

Posso solo dirti di non disperare...hai sbagliato, è normale sbagliare,è andata così, punto.

Piuttosto cerca di analizzare il game che hai fatto per capire dove hai sbagliato, utilizzando anche i consigli che ti stiamo fornendo, così da giocare meglio ( e non ho detto "non sbagliare") la prossima volta.

Hai 22 anni, rilassati, goditi questi momenti di "sperimentazione", tra qualche anno ripensandoci o rileggendoti ti farai delle grandi risate!

Aggiungo solo un'altra cosa: l'hai cercata andando fino alla sua stazione, ti sei scusato/giustificato, sei scappato via...proprio il contrario di quello che andava fatto...

Scena da film proprio...ma nella vita vera non funziona così...arriverai a capirlo.

Continua ad aprire, sbaglia, impara.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Sì chiama GAME.

GIOCO. Si vince e si perde.

Vi arrabbiate quando perdevate a nascondino? Non credo.

Se si, pensate alla vostra infanzia persa LOL.

In The Pick Up Artist, l'autore dice di fare esperienza prima di provarci con una che vi piace davvero nel vostro social circle.

Perché dico questo?

Molti qui non hanno ancora capito, che se ne giocheranno 100, prima di farsene una.

E si lamentano di ognuna che gli passa a tiro.

Io finora mi sarò bruciato 30 target, ho riso su tutti.

C'è alla fine avete tentato! È andata bene? No! NEXT.

Un vero seduttore dirà: " ah ieri ci ho provato con una, mi ha mandato a fare un giro! " ahahahahah e ci ride sopra!

Perché? Perché conosce il proprio valore e sa che se quella non gliela ha data ci perde lei, lui ha un mare pieno di pesci.

Lei di pesce come sappiamo correrà sempre dietro a uno!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...