Vai al contenuto

Conosciuta in treno. Mi ha bloccato su whatsapp, messanger e facebook


Oneden

Messaggi raccomandati

-Zeus-

Io: "Però domenica è lontana.."

Io: "Ti scrivo allora e mandami qualche foto nel frattempo così mi ricordo che domenica ti vedo. Sono un pò smemorato nell'ultimo periodo ;)" (già questa è una richiesta senza senso)

Lei: "Foto tipo?"

Io: Le mando una foto della mia faccia fatta al momento

Io: "Cose così :):) Tanto per ricordarmi ;)" (qui è come se stessi cercando di convincerla a farlo)

Lei: "Se non ti mando foto non ti ricordi che domenica dovremmo vederci? Ahahaha hai troppe pretendenti?"

Io: "No, penso che sia solo un modo carino per ricordarmelo" (qui hai perso il test, "rompendo il rapport")

Lei: "Ok ahaha"

[...]

Io: "Hey! Allora sta foto? La stai renderizzando?;)" (lei ha ignorato la tua richiesta e tu insisti pure, inconsapevole del tuo errore.. oltretutto con quel ";)" orribile che subcomunica solo ricerca di approvazione da parte tua)

Io: "Com'è andata oggi?" (tre domande in due messaggi, record)

Lei: "Hey ciao! Scusa ma ieri sera alla fine ho studiato e mi son scordata. Che vuol dire renderizzando?"

Io: "Che ti do una mano io a farla se non ci riesci ahaha" (dovevi semplicemente rispondere alla sua domanda, evita quel ahahah che è orribile)

Io: "Vabbè tanto ho l'archivio pieno e non ci starebbe"

Lei: "Ma proprio il termine renderizzando che vuol dire ahaha"

Io: "Render vuol dire rendere, cioè in pratica definire meglio la foto"

Io: "Però per questi consulti sui termini come ing. gestionale e render voglio qualcosa in cambio"

Io: "Caxxo mi hai preso per una enciclopedia a gettoni?" (stai facendo tutto tu..)

Lei: "Ossia??"

Io: "Bho vedi te"

Io: "Portami un'ananas quando ci vediamo"

Io: "E' il pagamento che ti chiedo"

Io: "Però trovane una bella grossa, e lunga" (che cazzo dici???)

Io: "con tante foglie sopra" (Questa me la potevo risparmiare)

Io: "Ci stai?"

Te la sei giocata malissimo, e giustamente lei ti ha bloccato ovunque.

Modificato da -Zeus-
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

È un senso di frustrazione enorme quando le HBs, ti ignorano le domande.

Allora li forzo. Mi danno fastidio, le persone indecise quante me ne sono bruciate... per questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

È un senso di frustrazione enorme quando le HBs, ti ignorano le domande.

Allora li forzo. Mi danno fastidio, le persone indecise quante me ne sono bruciate... per questo!

Ma non eri quello che rideva di tutto, tre righe fa? Come fai a predicare leggerezza e poi scrivere che sei enormemente frustrato se una ragazza non ti risponde? Non ti pare un po' incoerente? Domando, eh... Senz'altro mi sbaglio io...

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Io: "Però domenica è lontana.."

Io: "Ti scrivo allora e mandami qualche foto nel frattempo così mi ricordo che domenica ti vedo. Sono un pò smemorato nell'ultimo periodo ;)"

Lei: "Foto tipo?"

Io: Le mando una foto della mia faccia fatta al momento

Io: "Cose così :):) Tanto per ricordarmi ;)"

Lei: "Se non ti mando foto non ti ricordi che domenica dovremmo vederci? Ahahaha hai troppe pretendenti?"

Io: "No, penso che sia solo un modo carino per ricordarmelo"

Lei: "Ok ahaha"

Fin qui tutto bene.

Invece no.

Se inizi una cosa, devi avere le palle di portarla avanti senza smentirti.

Lei ti ha fatto un assist con quella cosa delle pretendenti, potevi rispondere in millemila modi diversi...

Io: "Hey! Allora sta foto? La stai renderizzando?;)"

Io: "Com'è andata oggi?"

Lei: "Hey ciao! Scusa ma ieri sera alla fine ho studiato e mi son scordata. Che vuol dire renderizzando?"

Io: "Che ti do una mano io a farla se non ci riesci ahaha"

Io: "Vabbè tanto ho l'archivio pieno e non ci starebbe"

Lei: "Ma proprio il termine renderizzando che vuol dire ahaha"

Io: "Render vuol dire rendere, cioè in pratica definire meglio la foto"

Io: "Però per questi consulti sui termini come ing. gestionale e render voglio qualcosa in cambio"

Io: "Caxxo mi hai preso per una enciclopedia a gettoni?"

Lei: "Ossia??"

Io: "Bho vedi te"

Io: "Portami un'ananas quando ci vediamo"

Io: "E' il pagamento che ti chiedo"

Io: "Però trovane una bella grossa, e lunga"

Io: "con tante foglie sopra" (Questa me la potevo risparmiare)

Io: "Ci stai?"

Disastro totale, ci credo che t'ha bloccato.

Non giocare a fare lo stronzo a tutti i costi.

Non funziona.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

La cosa più importante che avresti dovuto imparare dal thread di Gongolo era questa:

Io nel forum ho imparato a essere
coerente con me non con i consigli.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Ma non eri quello che rideva di tutto, tre righe fa? Come fai a predicare leggerezza e poi scrivere che sei enormemente frustrato se una ragazza non ti risponde? Non ti pare un po' incoerente? Domando, eh... Senz'altro mi sbaglio io...

Eh, ti sembrerà strano ma è così, quando mi brucio un target non me ne frega molto, ma quando mi fanno girare la palle al momento mi da fastidio.

Comunque è diverso, non parlo di non rispondere, sei libera di non farlo.

MA NON SVIARE.

Tempo fa misi un ragazza in una condizione di scelta, prima di IS.

Io voglio una cosa, tu un altra. Ci eravamo appena conosciuti meno di un mese ma ci eravamo visti molto, e dopo un po di uscite e baci vari, mi friendzonò. Libera di farlo, ma io non sono tenuto ad accettare "l' amicizia".

Allora in sintesi le dissi, o scegli me o me ne vado!

Non ti dico, le sue lacrime, i buonanotte ecc... che cercava di dirmi pur di mantenermi attaccato a lei. Al chè il suo "TI ODIO". Detto un po a caso ma che mi rimmarà sempre impresso. Questo lo chiamo SVIARE.

Ti pongo una domanda, seria, mi DEVI rispondere.

Magari ti chiedo di uscire, mi complimento o ecc..., rispondimi che non puoi, che non ti piaccio, ma non cambiare discorso dicendomi: " ma tu mangi la carbonara della nonna? " o cose del genere completamente a caso.

Anche se so perchè lo fanno è una cosa che mi da fastidio.

Modificato da Crik1997
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Questo è più uno sfogo

Qui veramente mi sono sentito un mexda, stavo veramente male stavo per mettermi a piangere.

Bastano queste due frasi.

Devi prendere ancora tanti pali e rafforzare il tuo inner game.

Modificato da JimJim
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Ma quella dell'ananas l'ho riletta tre volte ma non ci ho capito un cazzo!

Cosa volevi dire?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ma quella dell'ananas l'ho riletta tre volte ma non ci ho capito un cazzo!

Cosa volevi dire?

E' un copia incolla di altre chat, ma senza logica.

Del tipo: con gli altri ha funzionato, funzionerà anche nella mia.

L'ha detta giusta blackmamba:

"la tua chat è un esempio lampante di quanto male faccia stare qui sopra senza un minimo di giudizio."

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oneden
Inviato (modificato)

Provo a rispondere un pò a tutti:

Premetto che quelli che ho postato non sono tutti i messaggi ma solo le parti in cui ho pensato di aver fatto delle caxxate

La cosa dell'ananas non l'ho copiata da nessuna parte, ho letto i messaggi di Gongolo ma lo sapevo che non avrei potuto utilizzarli perchè io non sono lui, non ho il suo modo di fare. L'ho scritto perchè avevo paura di passare per quello troppo gentile, di essere il bravo ragazzo della situazione.. volevo far entrare anche l'aspetto sessuale nel discorso, altrimenti avevo paura che mi prendesse solo per una amico (anche se le consizioni dicevano tutt'altro, ho sbagliato anche qui..), ma non è che ci ho pensato più di tanto, mi è venuta in mente e l'ho scritta.

Perchè sto sto cercando di essere il più libero possibile dai condizionamenti.. cioè voglio fare una cosa la faccio senza pensarci.

Però quando ho scritto quelle robe una parte di me diceva: "Guarda che stai per fare una mincxxata non farlo.." dall'altra "E' quello che ti è venuto in mente perchè non scriverlo?"

Io comunque volevo avere un tono scherzoso, cosa che non sono riuscito a fare..

Ed è vero anche che potevo semplicemente non scriverle niente e vederla domenica, non so perchè le abbia scritto.. Infatti per chiederle di uscire, sapendo che io nel chat game faccio schifo, le avevo detto "Hey, a me parlare in chat non è che mi piace tanto preferisco parlare dal vivo" e da qui le ho chiesto di vederci..

Anche la cosa della foto leggendola adesso è davvero da pervertito..

Io credo che ho talmente paura di sbagliare che poi faccio queste stroxxate..

Sono d'accordo con tutti, ho troppa poca esperienza con le ragazze evidentemente.. E' stata una bella batosta però almeno adesso non farò più discorsi del genere.. Quindi penso di dimenticare questa storia e andare avanti..

Il fatto di andare a trovarla in stazione anche lì è molto da pervertito, però non ce la facevo a stare lì a sorbirmi il dolore, volevo fare qualcosa...

@Radish: in realtà alcuni che fanno street game mi hanno detto che non si riesce a migliorare l'inner game senza un pò di outer game. Io vado solo il fine settimana, non tutti i giorni, e a parte tutti i "no" alcune volte mi diverto anche per le situazioni che si creano, non vedo lo street game come una cosa completamente negativa. Non faccio comunque solo quello per migliorarmi.. Invece sui problemi di autostima ci hai preso

@Dennis_Chambers: volevo dire che per le cose che le ho spiegato volevo qualcosa in cambio, e in cambio volevo un ananas. Era una cosa che doveva essere scherzosa e senza senso, poi con le farsi dopo ho rovinato tutto e me ne rendo conto

Quindi credo di aver letto troppi articoli sul forum e aver fatto troppa poca pratica, nel senso che non avendo esperienze forse ho capito certe cose in un modo quando volevano dire tutt'altro

Modificato da Oneden
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...