Vai al contenuto

hakagure e arte della guerra (sun tzu) sono davvero utili?


thewall

Messaggi raccomandati

thewall

Qualcuno che ha letto questi libri può dirmi che giovamenti ha avuto nella vita di tutti i giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Partendo con queste premesse, è probabile che a te non sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Se cerchi un manuale di self help non sono i testi per te. Se cerchi una guida step by step per ritrovare il tuo lato alpha,, idem. Se cerchi la versione per Dummies del corso per diventare Gordon Gekko in dieci lezioni, hai sbagliato libro.

Se invece hai voglia di iniziare una strada di introspezione, alla ricerca del senso delle cose che succedono, allora sì puoi anche partire da qui...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Se cerchi un manuale di self help non sono i testi per te. Se cerchi una guida step by step per ritrovare il tuo lato alpha,, idem. Se cerchi la versione per Dummies del corso per diventare Gordon Gekko in dieci lezioni, hai sbagliato libro.

Se invece hai voglia di iniziare una strada di introspezione, alla ricerca del senso delle cose che succedono, allora sì puoi anche partire da qui...

Eh no. Adesso va bene che sopportiamo la presenza di donne nel forum a patto che sappiate stirare e fare il caffè. ...

ma che scrivi quello che stavo per scrivere io é intollerabile.

Admin!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Niente... Non siamo stati abbastanza convincenti e Thewall ha abbandonato l'idea...

Ritorno a stirare, va, che per partorire queste quattro righe sono rimasta indietro con le faccende di casa ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Ritorno a stirare, va, che per partorire queste quattro righe sono rimasta indietro con le faccende di casa ;)

si infatti ... e i tortellini chi è che li prepara ? :DD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

si infatti ... e i tortellini chi è che li prepara ? :DD

A Milan l'è miga boni de fa i turtelini

Modificato da Connor
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

A Milan l'è miga boni de fa i turtelini

Infatti, non sai quante volte me la sono cavata dicendo che a Milano si mangia solo sushi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Infatti, non sai quante volte me la sono cavata dicendo che a Milano si mangia solo sushi...

Che peraltro è la verità, se solo abiti vagamente in "centro" e se lavori nel biznis, specialmente in certi settori piu' cool.

In Hagakurè ci sono degli indirizzi di bento bar mica male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...