Vai al contenuto

Voglia di cambiare e migliorare nonostante una ltr


thewall

Messaggi raccomandati

thewall

Salve a tutti, ho 17 anni, sono in una ltr con qualche problema dovuto al mio comportamento e alla mia insicurezza, ho poche amicizie (AFC o comunque poco stimolanti) quindi se non fosse per l'ltr la maggior parte dei sabati sarei chiuso in casa, perdo facilmente la motivazione ma ho voglia di cambiare.

Vorrei qualche consiglio, guida o libro soprattutto per: migliorare il rapporto di coppia (sto rischiando di perdere il controllo se non è già perso), migliorare la vita sociale, essere più sicuri. Dal lato della seduzione non mi posso lamentare se si considerano solo le hb conosciute tramite amici in quanto ho capito dove sbagliavo e credo che non farò più determinati errori.

Chiedo troppo? Fa niente :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Partiamo dal presupposto che a 17 anni, di LTR non si può esattamente parlare, perchè al massimo alla nostra età rispetto alle storie degli "adulti" ci scambiamo i ciucci...

Comincia a considerare il rapporto in modo più rilassante, sei nella fascia d'età del divertimento!

Inizia a frequentare un corso palestra/ballo/piano.

Prenditi delle responsabilità in più in maniera lenta e accorta, ti servirà sia nella vita che nel rapporto.

Sii indipendente, hai 17 anni, comincia a trovarti un lavoro magari saltuario per pagarti le uscite o il corso.

Leggiti gli articoli nella sezione inner game, e comincia a socializzare con tutti, sia a scuola che ai corsi e magari invitali per una birra o una pizza fuori!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thewall

Partiamo dal presupposto che a 17 anni, di LTR non si può esattamente parlare, perchè al massimo alla nostra età rispetto alle storie degli "adulti" ci scambiamo i ciucci...

Giustissimo :good:

Ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

thewall

Prenditi delle responsabilità

Del tipo? Il lavoro, comprare vestiti ecc. indipendentemente o cose più "profonde"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Esistono vari tipi di seduttori e di uomini.

Frame LTR.png

L' uomo completo è il vero seduttore.

E' colui che è in grado di prendersi le sue responsabiltà, lavoro, scuola, passaggi in macchina, tutto ciò che gli serve riesce a portarlo a termine da SOLO.

E' indipendente.

E' colui che è in grado di difendere la propria DONNA dalle imperterie esterne, problemi di qualsiasi genere. E sa anche risolverli.

E' sicurezza.

E' colui che è imperturbabile di fronte agli eventi. Gode delle emozioni, non ne è dipendente, sia positive che negative. Non le mostra ( quelle negative ).

E' imperturbabile.

Il tutto è riassumibile in:

E' un UOMO.

L' uomo seduce in qualsiasi caso. Incarna il seduttore perfetto, perchè ha Coerenza e Naturalezza, intrinsechi in se stesso, non EMULA quello stato d' animo che tenta di imitare il PUA. Lui è un Attrattore naturale, non manipola, è semplicemente: SE STESSO.

Se concepisci il messaggio sai cosa voglio che tu "diventi", e riesci ad intendere la mia risposta!

P.S. Il grafico è di .screen preso dal suo diario! I crediti sono suoi!

Modificato da Crik1997
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thewall

Grazie, sul primo punto ci sono; sugli altri due c'è da lavorare e anche molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...