Vai al contenuto

Ragazzo ricco vuole portarmi a letto...


marionmarion

Messaggi raccomandati

marionmarion

marion ma almeno sei figa come la tipa in foto?

sennò tutte queste pagine non hanno senso :(

Per niente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Lui vuole aggiungere un'altra tacca sul suo tronco, utilizzando il suo ineccepibile 'fascino'.

Io semplicemente sono fin troppo annoiata, incuriosita dal personaggio a livello intellettuale ma non abbastanza coinvolta per prendere la situazione (o altro) in mano.

Ciò che non condivido della tua analogia della pelle dell'orso è che la ragazza nuda ne ha bisogno per coprirsi dal freddo e sopravvivere, così come la panettiera ha bisogno dei soldi dei clienti per mandare avanti il suo business e sfamare la famiglia.

Ma io...in sincerità...delle vacanze a Creta e delle cene di lusso posso fare benissimo a meno. hahaha

Se son rose, fioriranno...il giardino è già rigoglioso

una può anche starene sul suo albero, avere caldo di giorno e freddo di notte, ma vivere uguale, mangiando un frutto ogni tanto e prendendosi la pioggia quando piove, la neve quando nevica...

il problema non è che non sopravvivi

è che potresti vivere molto meglio "pagando" solo con qualcosa che non ti costa niente

quindi +1 e -0

guadagno netto di +1

e anche di +1 per lui che spende, ma spende volentieri qualcosa di cui non ha bisogno e che ha in eccesso, quindi non costa niente nemmeno a lui

è un +2 gratis per entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

peccato marion, t'avrei offerto vacanze al carrefour di tor pagnotta e cene al kebbabbaro di tor bella monaca e poi mi accompagnavi a chiedere l'elemosina fuori le chiese :(

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

ma alla fine quale sarebbe il problema?

il thread sembra un diario con quello che fate....

Modificato da webpe
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Ma io...in sincerità...delle vacanze a Creta e delle cene di lusso posso fare benissimo a meno. hahaha

Ho sempre detto di voler nascere con la vagina.

Avere l'amico sushi

L'amico shopping

L'amico teatro

L'amico creta.....

...

...

che invidia, a me magari regalano un kebab uff

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

io mi baso su sue dichiarazioni del tipo:

"Nonostante le mie allusioni ed i miei inviti a muoversi, nulla"

poi che nessuno dei due qui sappia bene cosa vuole, mi sembra chiaro

Io credo invece che quello è un suo modo per pulirsi la coscienza.

In realtà una delle prime cose che ha scritto è

"Vorrei reimpostare le dinamiche dell'interazione, senza necessariamente escludere la probabilità di una futura intimità che al momento non sono assolutamente disposta a concedergli per a) amor proprio e b) sic stantibus rebus, scarsa attrazione fisica nei suoi confronti"

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Io credo invece che quello è un suo modo per pulirsi la coscienza.

In realtà una delle prime cose che ha scritto è

"Vorrei reimpostare le dinamiche dell'interazione, senza necessariamente escludere la probabilità di una futura intimità che al momento non sono assolutamente disposta a concedergli per a) amor proprio e b) sic stantibus rebus, scarsa attrazione fisica nei suoi confronti"

si, quando dicevo che nessuno dei due sa bene cosa vuole mi riferivo a questo genere di contraddizioni

ma per questa differenziazione ci vuole uno psicologo

in queste cose non mi ci addentro nemmeno sotto lauto compenso

c'è un modo perchè possa avere la coscienza pulita, le cose che vuole per tutto il tempo che vuole e fare contento anche lui, tutti felici senza che nessuno ci perda niente

intavolato quello il mio lavoro è finito, le sue lotte con se stessa le può risolvere solo dentro di lei o in clinica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
vidaloca

Ma magari sta cercando una tipa seria ... e questa lo pubblica su IS .

Non tutti gli uomini pensano col cazzo , specialmente uno che di donne potrebbe averne a palate se solo volesse, riferito al caso in questione .

Ma poi chi dice di sfruttarlo , é colui che avraá una moglie che gli leva casa e metá dello stipendio.

P.s

io preferisco non scopare, che farlo a condizioni, che certe donne impongono , al massimo la assecondo per poi scomparire nel nulla !

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ma poi chi dice di sfruttarlo , é colui che avraá una moglie che gli leva casa e metá dello stipendio.

Io prima non la pensavo così.

Poi ho avuto una moglie che mi ha levato anche le mutande.

E ho iniziato a pensarla così.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Ma magari sta cercando una tipa seria ... e questa lo pubblica su IS .

Non tutti gli uomini pensano col cazzo , specialmente uno che di donne potrebbe averne a palate se solo volesse, riferito al caso in questione .

Ma poi chi dice di sfruttarlo , é colui che avraá una moglie che gli leva casa e metá dello stipendio.

Ma perché, le tipe che pubblicano su IS non sono serie? o non sono serie quelle che dici tu. Che non corrispondono ai tuoi ideali?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...