Vai al contenuto

Ragazzo ricco vuole portarmi a letto...


marionmarion

Messaggi raccomandati

No vabbè dai, hai copiato la trama di un romanzetto "sfumato"...per niente originale...

Ti sembrano questi i problemi?

Un consiglio di lettura:Pamela (ha qualche centinaio d'anni ma portati egregiamente e soprattutto non finisce mai di ispirare le novelle Liala...)

In bocca al lupo!

Se vuoi sapere come vanno a finire queste trame scrivimi pure ma dopo non accusarmi di spoiler eh ;P

L'unico happy ending è ne La bella e la bestia quindi funziona se lui all'inizio è un mostro con il pollice verde ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo...non scordare di "concederti" ("dargliela" fa troppo provinciale ahahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ciao a tutti! Dopo mesi di letture silenziose, scrivo anch'io...

Ho conosciuto un ragazzo che vuole chiaramente aggiungere il mio nome alla sua lista di FB.

Ora, a me la sua compagnia piace sinceramente: la conversazione è sempre interessante e il flirt divertente, ma mi mette un po' a disagio il modo in cui si rapporta a me. Non mi è mai capitata una situazione simile prima e a costo di sembrare ridicola :DD vorrei un'opinione esterna...

Ha 25 anni, amministratore delegato del gruppo industriale blablabla, dice di essere in città solo 2 settimane al mese perchè deve viaggiare molto.

Lui continua ad offrirmi cene, viaggi, vacanze e mi conosce a malapena.

Non c'è stato alcun contatto fisico tra di noi e mi sembra che mi stia facendo 'gradualmente comprare'...sto riflettendo se sia il caso di continuare ad accettare i suoi inviti o se sparire per un po'...

Questo è quanto accaduto finora:

- Come primo appuntamento abbiamo cenato a casa sua (su mia richiesta), zero contatto fisico, solo conversazione

- Qualche giorno dopo mi ha portata a fare aperitivo, poi in spa (piscina e sauna) e a cena

- Durante suddetta cena mi ha fatto sapere che ' Peccato tu vada a Londra domani, questo weekend volevo invitarti a casa del sindaco per una festa privata' e che 'Stava pensando di invitarmi a Creta la prossima settimana'

- A fine serata mi avvicino per baciarlo ma mi fermo un attimo prima, lui dice ' tanto ormai ti sei esposta ', io allora giro i tacchi e lo lascio senza bacio, lui dice 'te la farò pagare la prossima volta'.

Quindi, riassumendo, nonostante l'assenza di contatto fisico finora lui mi vede come una che ci sta.

Finora non ho mai rifiutato i suoi inviti e mi sono sempre mostrata sorridente e compiacente.

Io tornerò in città tra qualche giorno, e non so bene come gestire questo rapporto: se mi invita da qualche parte che non sia per cenare assieme, come rispondo?

Vorrei che questo ragazzo mantenesse il suo interesse nei miei confronti ma senza compromessi da parte mia

...25 anni, AD?

MUhahahahahahhahaah

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Lui continua ad offrirmi cene, viaggi, vacanze e mi conosce a malapena.

- Come primo appuntamento abbiamo cenato a casa sua (su mia richiesta), zero contatto fisico, solo conversazione

- A fine serata mi avvicino per baciarlo ma mi fermo un attimo prima, lui dice ' tanto ormai ti sei esposta ', io allora giro i tacchi e lo lascio senza bacio, lui dice 'te la farò pagare la prossima volta'.

Quindi, riassumendo, nonostante l'assenza di contatto fisico finora lui mi vede come una che ci sta.

Finora non ho mai rifiutato i suoi inviti e mi sono sempre mostrata sorridente e compiacente.

Uhmmm sembra un bancomat

Sostituirei il titolo in questo modo "Uno zerbino vuole portarmi a letto"

Ha 25 anni, amministratore delegato del gruppo industriale blablabla,
Ora, a me la sua compagnia piace sinceramente

Gente così la puoi trovare in associazioni quali Confidustria, Rotary, Lions se può interessarti...

Hai parlato di compagnia... ma quello che appare più chiaro dal post è come un "ragazzo ricco" vuol spendere e condividere i suoi averi con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

marionmarion

Il titolo "Ragazzo ricco vuole portarmi a letto" mi pare sbagliato.

Opterei per "Ragazzo ricco non mi sfiora nemmeno, i soldi non ti fanno etero"

Potresti farti sponsorizzare viaggi, cene, shopping, e trovarti un manzo performante per la tua alcova.

Premettendo che mi hai fatto morire dal ridere :DD

Mi hai fornito una prospettiva diversa.

Finora avevo visto la sua mancanza di aggressività come sinonimo di una sicurezza di sè che non ha bisogno di esporsi.

Ma la tua osservazione è di gran pregio, visto che non ha mai iniziato alcun contatto fisico e si è limitato a far battutine sul mio essere fredda. haha

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

a proposito di bravi ragazzi ....

https://www.youtube.com/watch?v=ihSTGqCO52Q

(non so come far comparire l'anteprima dei video youtube)

Modificato da bruschetta
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Premettendo che mi hai fatto morire dal ridere :DD

Mi hai fornito una prospettiva diversa.

Finora avevo visto la sua mancanza di aggressività come sinonimo di una sicurezza di sè che non ha bisogno di esporsi.

Ma la tua osservazione è di gran pregio, visto che non ha mai iniziato alcun contatto fisico e si è limitato a far battutine sul mio essere fredda. haha

IMHO e senza offesa ... per me è un coglione con la C maiscula

non c'è un cazzo da far battutine del menga , fossi nei suoi panni (ammesso che mi piaci) ti pecorizzerei senza star a far battutine.

e poi c'è da chiedersi , sei tu che sei fredda , oppure è lui che nn ti ha incollato al muro ?

dajje non diciamo fregnacce

ammettendo che la storia sia vera (mmmm lasciamo perdere) , il tizio è un coglione di prima lega

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

È un rampollo omosessuale spinto dalla famiglia a trovare moglie, pena la perdita dell'eredità

Tu sei la prescelta, dovrai chiudere un occhio quando lui ti porterà giovani spogliarellisti brasiliani in casa

In cambio ti potrai sollazzare con tutti i giardinieri cubani che vorrai

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marionmarion

Hai parlato di compagnia... ma quello che appare più chiaro dal post è come un "ragazzo ricco" vuol spendere e condividere i suoi averi con te.

Hai ragione, grazie per avermelo fatto notare.

Se non provassi alcun interesse nei confronti di quest'uomo probabilmente adotterei il comportamento da 'profittatrice' che in molti hanno suggerito, della serie 'goditela finchè dura'.

Ma sono sincera nel dire che invece lo trovo inusualmente intelligente, le nostre conversazioni sono sempre stimolanti e mai banali, e mi incuriosisce farne la conoscenza.

Inutile sottolineare che, nonostante ci sia intesa intellettuale e mi tratti con rispetto e gentilezza, lui sembra volere solo una cosa (della serie io ti tratto bene, ti faccio divertire e tu me la dai).

A me non interessa farmi pagare le vacanze, tant'è che se dovesse invitarmi ancora mi sembrerebbe la scelta più dignitosa rifiutare; credo infatti di voler conoscerlo più a fondo per poi valutare se sia una buona idea iniziare una relazione FB con un tipo del genere, ma non so bene come comportarmi di fronte a futuri inviti senza ferirlo o fargli perdere interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...