Vai al contenuto

Quando lei crede che vuoi solo scoparla...cosa fare?


Neiral Blackarm

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

Le dici che vuoi una relazione serie, che tieni ai sentimenti e che la ritieni speciale.

La scopi.

Il giorno dopo le dici che sei confuso e non sai quello che vuoi, hai bisogno di tempo.

:D Ti ricorda qualcosa?

Ovviamente scherzo, io l'avrei già lasciata perdere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Lei gelida. A malapena risponde. La mia amica mi aveva gia avvisato che lei fosse "strana", riservata e pochissime esperienze. Io tengo duro un po perché ha dei lati che mi incuriosivano molto ma poi semplicemente nexto, dopo che l'amica mi confida che secondo lei la tipa ha paura che io voglia solo scoparla e via.

Lei crede questo, ma tu effettivamente cosa cerchi da lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei crede questo, ma tu effettivamente cosa cerchi da lei?

Lui dice che forse vuole solo scoparla, io dico che cerca validazione di se stesso dall esito di questa storia, una sfida, una ricerca del rendere comprensible qualcosa di incomprensibile o strano.

Quando capirà che sta rincorrendo una sua illusione e che cercare validazione in questo modo è erroneo, certi elementi manco li cagherà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

.....io dico che cerca validazione di se stesso dall esito di questa storia, una sfida, una ricerca del rendere comprensible qualcosa di incomprensibile o strano.

Infatti.

Lei ha delle cose che vorrei riuscire a comprendere. É una "strana". Mi attrae. Ha dei gusti strani, sembra una "diversa". Per me sarebbe appunto una validazione. Ma come ho detto nel primo messaggio (mi sembra) ho gia lasciato perdere e proseguo nel mio percorso di crescita personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Lui dice che forse vuole solo scoparla, io dico che cerca validazione di se stesso dall esito di questa storia, una sfida, una ricerca del rendere comprensible qualcosa di incomprensibile o strano.

Quando capirà che sta rincorrendo una sua illusione e che cercare validazione in questo modo è erroneo, certi elementi manco li cagherà.

La ricerca dell'amore romantico/sentimentale non è di per sé una ricerca di validazione? Essere amati non significa essere stimati, e quindi, validati?

Se nel caso di lui, la sua validazione consiste solo nel conquistarla e liberarsene, allora ha ragione la ragazza, evidentemente se n'è resa conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

La ricerca dell'amore romantico/sentimentale non è di per sé una ricerca di validazione? Essere amati non significa essere stimati, e quindi, validati?

Se nel caso di lui, la sua validazione consiste solo nel conquistarla e liberarsene, allora ha ragione la ragazza, evidentemente se n'è resa conto.

Non era il mio obbiettivo scoparmela e fare fuga. Volevo vedere se il mio interesse era giustificato (cioè se lei era interessante come credevo) o se erano solo false impressioni...se lei fosse stata abbastanza interessante non sarebbe stata solo una scopata e via. Ma non ho avuto mai l'occasione per capirlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

(piccola considerazione generale)

Sono d'accordo.

Posso capire la neediness, la voglia di infilarlo in ogni buco, il bisogno di sfogare gli ormoni, la voglia di LTR....però almeno trovati (un "tu" generico) un buco qualsiasi che sia però accessibile....

Una ragazza per una LTR che almeno non sia una down che non ha ancora deciso se vuole vivere o si impiccherà il giorno dopo...

Se vuole una relazione o odia gli uomini....

Cosa diamine perdete tempo dietro a ste tipe?

Mandatele a cagare e ridete quando su facebook scriveranno "gli uomini vogliono solo scopare...se non gliela dai se ne vanno" perché si erano già scavate la fossa e stanno continuando a scavare con le unghie senza accorgersene.

Piuttosto mettetevi ad approcciare qualsiasi cosa si muova....per sfogare gli ormoni è meno peggio fare così piuttosto che fossilizzarsi su una singola sfigata considerandola come fosse l'unica vaginomunita sulla terra.

...tu sei uno dei miei preferiti...down lo intendevi come "giù" vero e non come trisomia 21.

vero?

vero?

vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...