Vai al contenuto

Quando una ragazza diventa improvvisamente "stronza"


NMN

Messaggi raccomandati

Conosco una ragazza tramite amici, si mostra disponibile, cerca il contatto, lancia sguardi a cercarmi se sono li intorno.

Poi improvvisamente cambia e inizia ad essere schiva, rispondere con tono di sfida, allontanarsi se mi avvicino.

Non è successo nulla di preciso e di cui sono a conoscenza che possa averle fatto cambiare atteggiamento in modo così marcato.

Qualcuno che sparla alle spalle, quello c'è, ma dubito sia quella la causa.

Nella vostra esperienza, quando è successo e se è successo, quali sono state le cause di cambi di rotta simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

luca_you

Hai risposto ai suoi segnali d'interesse? Come? Se non hai fatto nulla per provarci con lei forse si è innervosita e ora ti mette alla prova in questo modo. Se continui a non fare nulla arriverà il momento in cui si stancherà e ti ignorerà e da lì in poi te la sarai bruciata..fai qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai risposto ai suoi segnali d'interesse? Come? Se non hai fatto nulla per provarci con lei forse si è innervosita e ora ti mette alla prova in questo modo. Se continui a non fare nulla arriverà il momento in cui si stancherà e ti ignorerà e da lì in poi te la sarai bruciata..fai qualcosa!

Glielo ricordo ogni volta che ce n'è l'occasione che me la farei :)

Non sto scherzando, ma lo faccio in leggerezza, tanto che non so nemmeno se mi ha preso sul serio. E' abituata ad avere gente ai piedi.

Il punto è che non ci sto sotto, soprattutto quando si comporta in un certo modo. Mi eviti? Vai!

E sinceramente ho l'impressione che lo stia facendo apposta a comportarsi così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Glielo ricordo ogni volta che ce n'è l'occasione che me la farei :)

Non sto scherzando, ma lo faccio in leggerezza, tanto che non so nemmeno se mi ha preso sul serio. E' abituata ad avere gente ai piedi.

Il punto è che non ci sto sotto, soprattutto quando si comporta in un certo modo. Mi eviti? Vai!

E sinceramente ho l'impressione che lo stia facendo apposta a comportarsi così.

Semplice P&P femminile ;)

Ti sta testando per vedere se quando le dici che te la faresti lo fai perché lo fanno tutti o perché ci tieni veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice P&P femminile ;)

Ti sta testando per vedere se quando le dici che te la faresti lo fai perché lo fanno tutti o perché ci tieni veramente

Mi sta esattamente Push Pullando ahah.

Il punto è che ci tengo veramente a farmela ma spingo solo se dall'altra parte vedo che ricambia e se si comporta così per me può restare dove si trova.

Si era già creata l'occasione una volta, poi per cause esterne è saltato tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...