Vai al contenuto

Cosa pensano i maschietti quando ad "aprire" è una femminuccia!?


Paulìn

Messaggi raccomandati

Cottager

Io col mio essere narcisista quando mi capitano situazioni simili pompo il mio ego a mille e alla fine non faccio un cazzo perchè perdo tempo a sentirmi figo e quella si rompe e se ne va!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Insomma, quando è LEI a fare il primo passo, quando lei si siede vicino a lui sul treno e con una scusa banalissima cerca di attaccare bottone, quando una lei chiede l'amicizia su fb ed inizia a mandare messaggi privati, quando una lei fa intendere platealmente di essere interessata...

Supponiamo che la suddetta LEI sia di media bellezza, o che sia al vostro stesso livello sia fisicamente che socialmente; che effetto vi farebbe!?

Mi farebbe piacere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Provo un forte disagio in quanto la cosa va contro i miei solidi principi etici: non potrei prendere in considerazione una ragazza che fa il primo passo, mai.

"E se ingoio?"

"Affare fatto"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che con l' ultima che l'ha fatto ci son stato insieme un anno e passa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bunny

Molto molto piacere, mi è successo più di qualche volta e questo genere di rarità è davvero apprezzatissimo penso per la stragrande maggioranza degli uomini :) Purtroppo l'ultima volta che mi è personalmente successo un mesetto fa ho erroneamente interpretato la personalità del soggetto, mi sono lasciato prendere un pò la mano e in definitiva son finito per farmi odiare perchè "stavo troppo sul mio piedistallo". Ammetto che personalmente manco mi piaceva e non aveva un gran carattere, ma... solo l'idea di essermi comportato similmente ad una HB italiana quella sera manco mi ha fatto dormire :(

Modificato da bunny
Link al commento
Condividi su altri siti

Teddy14

Mi è capitato giusto qualche tempo fa. Compagna di corso di salsa, HB6.5. Dopo la prima lezione mi contatta su whatsapp e fa di tutto per incontrarmi/vedermi, praticamente un libro aperto in barba ad ogni regola sulla seduzione. E' partita anche troppo sparata, io sono stato molto più distaccato ma alla fine ho ceduto quindi k-close e f-close.

Poi l'ho mollata perchè era ossessiva ai limiti dell'impossibile (del tipo se non rispondi entro 2 minuti su wsapp si incazza, o se sei online ma non le scrivi nulla ti chiede con chi chatti). Ha pure cercato di farmi smettere di andare a ballare perchè gelosa delle altre ballerine. Tutto questo dopo nemmeno 20 giorni che abbiamo iniziato a vederci. Sono scappato di corsa...

Comunque fa piacere, ma spesso quando una ci ha provato con me così (intendo platealmente) c'erano delle situazioni ben precise dietro: orologio biologico in scadenza, ragazza che non vuole stare sola, o semplicemente... psyco.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Cazzarola... la nostra amica sta muovendo il culo dalla sedia e si comporta da Donna che tutti noi vorremmo incontrare e voi fate di tutto per affossarla ?

Certe fortune non le meritate.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stratosphere

Dovrebbero farlo più spesso. Mi è capitato qualche volta è sono stato preso alla sprovvista. In ogni caso mi piacciono le donne intraprendenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

Insomma, quando è LEI a fare il primo passo, quando lei si siede vicino a lui sul treno e con una scusa banalissima cerca di attaccare bottone, quando una lei chiede l'amicizia su fb ed inizia a mandare messaggi privati, quando una lei fa intendere platealmente di essere interessata...

Supponiamo che la suddetta LEI sia di media bellezza, o che sia al vostro stesso livello sia fisicamente che socialmente; che effetto vi farebbe!?

Mi sta accadendo la stessa cosa, e la ragazza che faceva tanto la disponibile, appena ho provato a iniziare una relazione con lei, è scomparsa. Rifiutando i miei inviti a uscire in modo non preciso nel senso: No, non posso. Ma rispondendomi che non può dando delle attenuanti, e chiedendomi scusa. Quindi non so bene come fare.

Modificato da xxlucaxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...