Vai al contenuto

è tempo di conquistare la ragazza del mio corso?


Django99

Messaggi raccomandati

Django99

Salve ragazzi,

vi espongo brevemente la mia situazione.

Allora, sto frequentando un corso postuniversitario e da un poco di tempo noto che c'è una ragazza timida di per sè che ride sempre alle mie battute seppur anche stupide e mi cerca spesso con l'eyes contact.

Incuriosito da tale situazione cerco di capirci un poco di più e la volta dopo vedo che, invece di entrare al corso, mi aspetta fuori fumando (solito ritardatario), e comincia a parlarmi facciamo qualche battuta insieme e poi finisce lì.

La volta dopo sempre la stessa cosa ed allora lì cerco di approfondire la questione, le scrivo e lei per una settimana ininterrotta continua a scrivermi investendo molto su di me, parlando di sè stessa, e cercando dei punti di contatto.

La settimana dopo alla fine del corso dopo averci giocato a lezione a suon di battutine di scherno lei mi si para davanti e dal nulla comincia la conversazione e vedo che è molto propositiva ma io qui faccio un grave errore e rimango sulle mie senza contatto nè alcuna kino che potesse dare qualche piccola allusione.. mi promette che mi manderà le foto del suo viaggio e ci salutiamo.

I giorni dopo in qualche occasione le ho scritto ma ho notato un poco di distacco rispetto all'inizio anche se mi ha detto che mi vede una persona molto sicura di sè e divertentissimo, all'ultimo messaggio che le ho mandato ieri non ha più risposto ed ora sono qui a mangiarmi le mani per due motivi:

1 la sera che siamo stati insieme non ho fatto alcun passo di avvicinamento e questo mi fa sentire abbastanza idiota.

2 ho cercato di rimediare nel modo peggiore, whatsappandola come un pirla quando potevo benissimo aspettare che mi mandasse lei le foto della sua benedetta vacanza.

Voi che fareste adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Cioè per del 99 (giustamente posti nella sezione under 20) e già frequenti un corso addirittura POST universitario???

Se è vero

Chapeau

Link al commento
Condividi su altri siti

Django99

OT

Cioè per del 99 (giustamente posti nella sezione under 20) e già frequenti un corso addirittura POST universitario???

Se è vero

Chapeau

non sono del '99 ovviamente ;)

Ma quante timide ci sono in giro???

sembra strano ma c'è ne sono...

e questa non è neanche una ragazza alle prime armi perchè ha pure la mia età....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la domanda sorge spontanea:quanti anni hai? Almeno 24-25 ma allora non hai sbagliato sezione? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Django99

Allora la domanda sorge spontanea:quanti anni hai? Almeno 24-25 ma allora non hai sbagliato sezione? ;)

ehm esattamente... quale sarebbe la sezione corretta? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Django99

Richieste consigli seduzione!

chiedo agli amministratori allora di spostare il tutto, grazie mille :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...