Vai al contenuto

Gestire lei e la sua amica a cena?


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

Joe_Banana

Salve a tutti, vi racconto in breve questa situazione.

Attualmente sono all'estero e sto avendo ottimi risultati, sabato 2 k-close che in questi giorni dovrebbero essere f-close.

Ma il punto è un altro. Ho conosciuto questa Hb 8 amica di un'amica del mi amico. Le ragazze sono due l'HB 8 e l'altra che sarà poco meno di 5/6.

Quando le ho conosciute ho fatto molti push and pull ad entrambe, ma mi sono focalizzato più sul mi target che è la figa, a domande dell'amica brutta: "Ma vedi che ti ho portato una bella ragazza" e io le dissi: Mah, tutta questa bellezza non la vedo, sarà pur carina, ma non è il mio tipo", davanti a tutte e due le ragazze. Ho continuato cosi tutta la serata... L'amica brutta è pazza di me, e rispondeva benissimo ai contatti fisici, alle mie allusioni sessuali ecc. Quindi avrei un ottima alleata dalla mia parte.

Diciamo che non ho un game perfetto come da manuali, e neanche mi interessa averlo ho il mio carattere anche se di merda, ma quando mi diverto a fare push and pull non mi fermo se ho davanti una persona che se la tira abbastanza. Il fatto è che poi comunque alternavo i momenti, abbiamo parlato anche di vacanze, lavoro, dei quadri che ci piacevano ecc.

Poi uscendo dal locale le faccio: wow, con la luce eri meglio, torniamo dentro... Ridendo. E le dico, perchè mi viene spontaneo continuare a prenderla per il culo, che è quasi come un CDS ( credit default swap) facendo tutti e 4 finanza sapevamo di cosa parlavano e scoppiano a ridere tutti...

Ovviamente lei a fine serata anche se parlava con me dopo la battuta del cds, era un pò strana.... beh lo era da quando l'ho conosciuta. Poi le scrivo su facebook una cazzata relativa ad una canzone che mi aveva detto e lei mi risponde ecc, poi quando le chiedo come era andata la serata dopo che ci eravamo visti che sarebbe andata a dei musei, non mi risponde. E io non le scrivo più.

Ora, a distanza di una settimana stasera usciamo di nuovo tutti e 4 insieme. Andiamo a cena. Ora come mi dovrei comportare?

Ho pensato di continuare a fare push and pull, ma in maniera completamente ridotta rispetto alla prima volta e poi dirle qualcosa del genere, non se possa servire: "sei più bella quando ti neghi e più bello vederti cosi, se avessi inziato la prima sera con complimenti sarebbe andata avanti una conversazione sterile fatta di botta e riposta..." e la proverei a baciare...

Potrebbe funzionare? Ho usato quella frase con una, con lo stesso gioco, però dopo un bacio per consolidare il tutto. E dopo infatti la scopai ecc.. però è un altra storia.

Stasera, vorrei mettere in gioco anche dei film, per poi chiederle il numero. Il fatto che saremo a tavola come la devo gestire? Cioè devo parlare da soli io e lei, senza coinvolgere anche gli altri o no? E poi se invece mi siedo vicino a lei ma non la cago e cago solo l'amica?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti so dire ma, riguardo avere un'alleata nell'amica cessa, io non ci conterei molto. Magari crede sul serio che ti piace, e ti rovina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana

Non ti so dire ma, riguardo avere un'alleata nell'amica cessa, io non ci conterei molto. Magari crede sul serio che ti piace, e ti rovina.

si può essere, ora ho saputo che saranno 3 ragazze e noi...

C'è di solito una strategia che si usa, se non cagare il nostro target e cagare solo le altre due. o cose del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di cagare tutti allo stesso livello, cessi e non.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...