Vai al contenuto

"Mi sono innamorata di Aivia"


Edo

Messaggi raccomandati

La tipa con cui sto (liberamente) da 4 anni è stata quella che si vanta di avermi fatto scoprire IS (in realtà era qualche giorno che lo leggevo ma le lascio credere che sia stata lei visto che insisteva a farmi vedere "finalmente un forum di gente intelligente (cit))

Fatto sta che lei segue il forum anche se non è iscritta ed è "fan" di alcuni di voi

L'altro giorno parlando se ne esce con "ah mi sa che mi sono proprio innamorata di Aivia"

Ora, io penso che in realtà volesse dire fascinazione (per i motivi che scrivo sotto)

Il nostro è un rapporto libero e tranquillo, abbiamo avuto i nostri alti e bassi ma poi ritorniamo sempre alla base e così stiamo bene

Ovviamente non sono geloso di Aivia e quindi mi e vi domando: com'è possibile che una si innamori di una persona solamente dai suoi scritti?? Riconosco e apprezzo molto anch'io lo stile di Aivia ma sinceramente lei l'ha visto solo in un paio di video di presentazione al clan

Per altro ha aggiunto che Aivia non le sembra il suo tipo come viso, forse l'avrà detto per "giustificarsi" davanti a me anche se sa che non ce n'è bisogno, ma che comunque scrive da Dio...o era un semplice modo per dirmi di imparare da lui??

Quindi mi e vi chiedo: com'è possibile innamorarsi di qualcuno solo per i suoi scritti?

Non avete bisogno anche voi di parlare e vedere dal vivo una persona prima di provare interesse?

(Non mi riferisco alla simpatia che si potrebbe avere per questa attrice o quell'altro attore)

Sono curioso

Veramente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo stesso motivo che trovavi mille ragazzini innamorati di Sasha Grey.

I suoi scritti la fanno sognare. Non è innamorata di AiViA, ma di come lei crede essere lui in base a ciò che scrive.

Ha una sua immagine mentale di AiViA. Il fatto che non le piace di fisico e di viso è al 99,9% una balla. Cioè, o è un'eccezione alla regola o non so. Però hai lo 0,1% di possibilità che sia vero ciò che dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avrò mai finito di capire la mente labirintica delle donne

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci vedo nulla di strano, se fossi donna andrei direttamente a casa sua a farmi scopare.

Detto questo, pensa ai fan dei cantautori, degli scrittori, dei poeti e di tutti quelli che in un qualche modo ti trascinano in quello che fanno. Ti pare così assurdo?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Poiuyto, messa in questi termini non ci avevo pensato, però non credo si tratti di innamoramento, non è che divento gay perché mi piacciono le parole di un cantautore per dire

E poi forse perché, dato che Aivia scrive qui alla "pari" di noi non lo ho mitizzato come potrebbe avvenire con un cantante (non che questo sminuisca Aivia da cui ho troppo da imparare ci mancherebbe, anzi è bene che condivida il suo sapere tra noi mortali)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, perché sei un uomo e ti basi principalmente sull'aspetto fisico. Per una donna é diverso, é più che altro questione di modo di essere e fare.

Max Pezzali non lo considererei certo un figo e, a mio parere, non canta neanche bene. Eppure i testi delle sue canzoni affascinano le femmine (e anche maschi) di tutta Italia. E scommetto che le sue belle ciullatine se le é fatte.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè praticamente nella vita o sei ricco o sei Rocco o sei Max Pezzali insomma ah ah ah

Mi toccherà imparare a scrivere bene allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

AiViA è così attraente, e non fisicamente perché è coerente, sicuro di sé sia in quello che dice che in quello che fa.

Tutti i "grandi" del forum hanno le loro personalità.

Non imitano nessuno. Si migliorano a immagine di sé stessi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che non stiamo a Bologna allora, sennò lei gli salterebbe addosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Non ci vedo nulla di strano, se fossi donna andrei direttamente a casa sua a farmi scopare.

Detto questo, pensa ai fan dei cantautori, degli scrittori, dei poeti e di tutti quelli che in un qualche modo ti trascinano in quello che fanno. Ti pare così assurdo?

Neppure io ci vedo nulla di strano o di così sfuggente: se stima l'utente medio del forum, reputando il forum "intelligente", ovvio che poi si bagni per quello che forse è l'utente più quotato, letto, seguito e stimato dalla collettività virtuale di questo forum, ovvero AiViA. Le donne si bagnano per quelli così. Aldilà del discorso artistico chiaramente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...