Vai al contenuto

"Mi sono innamorata di Aivia"


Edo

Messaggi raccomandati

La mia perplessità scaturiva dal fatto che lei si sia interessata basandosi praticamente solo sulle parole

E da qui mi fa pensare a quanta forza abbiano, sono un'arma di seduzione di massa :smily961:

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

La mia perplessità scaturiva dal fatto che lei si sia interessata basandosi praticamente solo sulle parole

E da qui mi fa pensare a quanta forza abbiano, sono un'arma di seduzione di massa :smily961:

Le parole, va bene, ma le parole sono inserite in un contesto che è quello del forum. Si sarebbe "innamorata" di lui anche se scriveva in un blog con pochissimi commenti sotto ai suoi articoli?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che veda Aivia come una star? Mah...

Mi hai messo la pulce nell'orecchio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Beh, sono un maschio e sono tanto visivo nell'eccitarmi che preferirei spiare una sconosciuta dalla finestra e masturbarmi una volta che conoscerla e farci sesso tre volte.

Peccato che la mia finestra dia sull'oceano.

Chi ha le zanne non ha il pane.

Ebbene... sono un maschio, e sono visivo.

Eppure in passato mi sono innamorato via messaggi di una sconosciuta, ho preso un treno e mi sono fatto 5 km di statale congelata a piedi per vederla due ore di sfuggita prima che arrivassero i suoi.

Poteva essere brutta.

Poteva essere qualunque cosa.

Ma mi sono innamorato.

Un'altra volta mi sono eccitato a morte per la conversazione di una milf/granny classe '62.

E, come maschio, sono biologicamente attratto dai segnali indicatori di fertilità, tra cui la giovinezza.

Non me ne sono innamorato, ma non ce la facevo più, aveva creato una massa enorme di attrazione.

Di quelle gravità magnetiche che ti fanno lampeggiare l'immagine della sua figa da leccare, non di quelle elettriche che ti fanno pensare a fotterla e fotterla.

Mi chiese di guardarla negli occhi perché guardavo lontano, mentre parlavamo.

Le dissi che eravamo troppo vicini e doveva assolutamente avere location per ricevere il mio sguardo. Non lì. Perché stavo perdendo dolcemente il controllo, sarei naufragato.

Beh, oggi stavo solcando una lingua di cemento infuocato quando sono entrato in un tunnel e all'uscita il sole è esploso in un trionfo di colori, una vista meravigliosa, stavo ascoltando questa canzone, la stavo anche cantando... ho pianto tanto...

Nel 2008 ero sotto la doccia nell'ex hotel miss sixty di Riccione, ero lì per lavoro, e stavo passando un momento molto pesante sotto molti fronti.

Il Daimon mi chiese se favorendomi l'accesso a molti soldi mi sarei sentito meglio.

Fai gli shit test a moi?

Quelli lasciamoli a chi non ha fantasia, già in troppi li chiedono. Lasciamogli anche la salute, che chiedono per paura della morte.

Quello che voglio è sentire una canzone di cui non conosco il titolo... che vibra con me e in me e tutto attorno a me, voglio un momento che sia eterno.

Conoscevo l'aria... la pensai sotto la doccia.

In quell'istante... in quel preciso istante... uno zingaro che si era fermato sotto la finestra dell'albergo per suonare il suo violino... si mise a suonare quella melodia, questa canzone di cui ho imparato il titolo solo la scorsa settimana.

Questa che sentivo oggi quando il sole è esploso fuori dal tunnel.

Quei due momenti... sono stati entangled... un solo attimo. La bellezza dei fiori di ciliegio che cadono dopo pochi giorni.

Puoi... vibrare con lei?

Puoi... innamorarti per assonanza?

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei riuscito ad andartene, finalmente. Mi auguro che, con meno pensieri, tornerai l'aivia di un tempo. Qualche cambiamento l'ho già visto in questo post. Ottimo. :)

P.s.: per assonanza forse no, ma mi ricordo che il mio primo innamoramento l'ho avuto perché in un cartone che mi piaceva (quello dei due gemelli con la ragazza in comune, per chi lo conosce) succedeva e volevo replicare i sentimenti provati su una mia compagna di classe. E' stato un fottuto inseguimento di 8 anni (elementari e medie) finito quando ci ho provato sessualmente con un bigliettino... stendiamo un velo pietoso.

In genere però, come dice Milani, mi innamoro perché non ho niente di meglio da fare.

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Credo che mi si sia acceso qualcosa per quanto riguarda il suo innamoramento virtuale per Aivia (a cui devo fare tutti i miei complimenti visto che riesci a fottere a distanza e virtualmente)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Sono l'unico a non aver compreso il senso della risposta di AiViA rispetto al tema della discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Sono l'unico a non aver compreso il senso della risposta di AiViA rispetto al tema della discussione?

Te l'ha scritto in fondo: innamorarsi per associazione. Nonostante noi uomini tendiamo a valutare solo il lato fisico, può essere che ci facciamo prendere da qualcos'altro di lei: il modo di parlare, camminare, muoversi, come ti guarda. La mia ex ltr 50enne non è certo bellissima, ma ha una serie di movenze e voce da farmi ribollire il sangue ogni volta che la vedo. E anche se ho deciso di troncare io per ragioni che qui non interessano, so già che non posso starle vicino troppo a lungo altrimenti le mie difese cadono una ad una e torno ad essere suo schiavo... e ne ho una gran voglia.

Altre volte, semplicemente, ti innamori perché stai talmente bene con te stesso da volerlo condividere con qualcuno/a. Basta poco.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Ma racconta un po' come va lì, dai, che tanto il thread é dedicato a te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...