Vai al contenuto

"Mi sono innamorata di Aivia"


Edo

Messaggi raccomandati

2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Questo thread assume ora colori nuovi... 

LOL

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9
Il 1/5/2016 alle 13:22 , poiuyto ha scritto:

Te l'ha scritto in fondo: innamorarsi per associazione. Nonostante noi uomini tendiamo a valutare solo il lato fisico, può essere che ci facciamo prendere da qualcos'altro di lei: il modo di parlare, camminare, muoversi, come ti guarda.

A volte non riesci neanche a spiegartelo. Io sono sempre stato uno considerato "frivolo"... mentre i miei amici si infilavano in storie lunghissime, spesso di convenienza, o per avere la scopata garantita, io continuavo a girare da solo (o in compagnia di pochi scudieri), in cerca di culi da 8/9/10, spesso con fallimenti fragorosi.

Poi ti ritrovi a perdere la testa per una che tutto fa tranne che cercare di mostrarti il culo e le tette, anzi ti coinvolge nella sua normalissima vita con pochi grilli per la testa, che avrei considerato noiosa se non fosse che è lei la protagonista della storia. E ti ribalta tutto il tuo sistema di credenze. Ti destabilizza.

Soffri. Il fatto non sia qui. La vuoi disperatamente al punto che potrebbe arrivare anche Belèn nuda e te la tromberesti perchè non sei ovviamente scemo, ma immediatamente dopo il pensiero torna da quella parte.

Modificato da Maurito9
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...