Vai al contenuto

quando approccio non so che dire. idee


flashlight

Messaggi raccomandati

flashlight

ciao a tutti vi chiedo un consiglio per un problema a cui non ho ancora trovato una soluzione. è qualche giorno che esco e quando approccio per strada non ho nessun problema a fermare le ragazze, mi sento a mio agio solo che una volta che ho aperto mi viene soltanto da chiederle di dove è e magari che uni frequenta e poi non so che dire vuoto totale e non capisco il perchè. avete qualche idea o opinione che mi potrebbe aiutare? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Seguo, che il topic mi interessa!

Poi, non è mai stata posta questa domanda.

Speriamo intervenga qualcuno!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ettoN id aittaM

ciao ti invito a leggere la discussione dell'utente screen dal titolo: L'arte del fare game.

buona fortuna ;)

Modificato da ettoN id aittaM
Link al commento
Condividi su altri siti

flashlight

ciao ti invito a leggere la discussione dell'utente screen dal titolo: L'arte del fare game.

buona fortuna ;)

ho fatto la ricerca ma non me lo trova non è che potresti postarmi il link qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcvbnm

Questo succede perchè non hai dentro di te l'obbiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
IlVendicatore

La discussione mi interessa perchè spesso vedo magari ragazze carine da me in città ma non riesco ad approcciarle perchè non so cosa dire e perchè mi vergogno anche un po ad essere sincero. Quello che consiglia Tony è un po troppo da spettacolino e fare queste cose, questi giochi non mi piace assai. Se ci sono altri opener, o comunque qualche frase da dire per poter in due frasi farsi dare il numero sarebbe interessante perchè è quello che mi gioverebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Samuel31862
Il 29/4/2016 alle 18:26 , flashlight ha scritto:

ciao a tutti vi chiedo un consiglio per un problema a cui non ho ancora trovato una soluzione. è qualche giorno che esco e quando approccio per strada non ho nessun problema a fermare le ragazze, mi sento a mio agio solo che una volta che ho aperto mi viene soltanto da chiederle di dove è e magari che uni frequenta e poi non so che dire vuoto totale e non capisco il perchè. avete qualche idea o opinione che mi potrebbe aiutare? XD

leggi molto, guarda documentari, cercati degli hobby interessanti, insomma, arricchisci la tua mente.
Questo ti darà spunti per la discussione. Soprattutto usa il cervello e l'immaginazione!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Imperativo

Beh... Quello che devi fare in sostanza è ... conoscerla, sei lì per questo no? Non ti sto dicendo che deve essere un l'interrogatorio.. ma soprattutto devi divertirti!! Un bellissimo esercizio che ti consiglio di fare comunque per sviluppare la parlantina è :

1) Parlare a più non posso anche con gente che non interessa avere nessun tipo di rapporto, solo per il gusto di parlare e per fare pratica

2) se non riesci a parlare di qualcosa fai questo esercizio.. prendi un bicchiere... e cominci a parlare con lui per 5 minuti di fila , sparando le prime parole o frasi che ti vengano in mente... giuro che questo esercizio è assurdo e l'ho provato sulla mia pelle.. consigliato direttamente da casa RSD ;)

 

buon game, pace

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Il frame giusto deve essere divertimento e relax. Se non ce l'hai non fermare nessuna.... A quel punto l'opener può essere qualsiasi....e ti verrà naturale continuare a parlare. Gli argomenti a quel punto possono essere il suo vestito, il colore della borsa, se preferisce gelato o caffè ecc. 

Modificato da alexg80
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...