Vai al contenuto

Mi gira contro il mio push and pull? Tutto perfetto, ma ora mi risponde...


marco-black

Messaggi raccomandati

marco-black

Ciao a tutti, vi scrivo per un consiglio per un comportamento che mi ha spiazzato.

Conosco questa hb 8 una settimane fà, amica dell'amica di un mio amico. Calibro un pò male il push and pull e neg, lo faccio all'ennesima potenza e sento nell'aria che lei anche se le piacevo mi odiava poichè avevo esagerato, ma lo facevo davanti agli altri e la cosa divertiva non metteva in imbarazzo nessuno ma ovviamente nessuno lo aveva mai fatto prima con lei... A fine serata le dico se ha facebook e mi dice che non lo aveva, era una palla. Finisce li, le scrivo su fb dopo 1 giorno in merito ad un discorso che avevamo fatto su delle cose d'arte, musica ecc. Lei risponde, poi non risponde ad una domanda su cosa avesse visto quel sabato ecc. e io non le scrivo più.

Ieri siamo stati a cena di nuovo con l'amica, lei, e un altra coppia e il mio amico. Mi sono seduto difronte a lei e ho ricalibrato alla grande e a mio parere era andato tutto perfetto. Avevo usato tutto dai film (rapinatori insieme eva e diabolik) ad ex fidanzati che scopavamo e la sculacciavo e mi chiedeva di chiamarla troia ecc., a tanto contatto fisico, a test del cubo, a già un invito per cena mentre ne discutevamo insieme su dove andare cc. E durante la cena, le ho anche detto che mi piaceva quando si negava e se avessi detto le solite cose sarebbe andata avanti una conversazione banale di botte e risposte ecc.. Lei mi guarda stupita di quanto lei dico e poi mi da ragione.

Dopo di li, andiamo a ballare provo ad avvicinarmi al suo viso con il mio mentre prendevo un cocktail ma si sposta leggermente credo anche per i suoi amici che c'erano boh le dava fastidio forse...

In discoteca balliamo insieme, le faccio fare le piroette con la mano ecc, le chiedo il numero di telefono e senza battere ciglio me lo da, ci facciamo una foto insieme dal suo telefono, finisce la serata.

Oggi avevo voglia di rivederla, le scrivo a pranzo alle 12.30: ciao eva, oggi pomeriggio sono in centro per i negozi, devo comprare una nuova calzamaglia.... raggiungimi cosi mi dici come mi sta e parliamo del prox colpo davanti ad un caffè.

Lei legge subito e risponde dopo 2 ore: No "marco-black", dovrai fare da solo! non ci sono oggi!!

Io faccio lo stesso e le rispondo dopo 1 ora: Che donna impegnata... avrai troppe mutandine da stirare...immagino!! ( ieri mi aveva detto che oggi doveva stirare e a tavola parlavamo di intimo mutande e perizomi) Comunque forse hai ragione...ci siamo visti solo ieri ho bisogno di un giorno di tregua da te... ;-) Facciamo domani pom e ti porto a sbevazzare in centro. Si dice anche a XXX sua città? Ah e mandami la foto di ieri!

Lei risponde: Marco-black nooo ahahah rimane un no.... non ti reggo il tempo di un caffè o un bicchiere di vino da soli :ROTFL::ROTFL:

io rispondo: ahah ok. Ci vediamo domani credo per le 6 giù da te... vengo con un bicchiere d'acqua! Ti scrivo quando sono giù meglio essere sobri insieme

Lei risponde: Marco-black :shok:

Io rispondo: Eva non parlare tanto... Fai come il fidanzato di Elena (ragazza di ieri sera a cena che dico al fidanzato che parla poco e fa bene) ahah

Voglio vederti! Ora sono un pò preso... ci vediamo domani

Lei risponde: Io non ti voglio vedere ( con una faccia con le due xx sugli occhi e la bocca aperta)

Io le rispondo, lei mi aveva detto che il coinquilino si fa le canne: Hai fumato col tuo flatmate oggi? dimmi la verità...

Lei non ha risposto più e non mi ha mandato la foto...

Considerazioni finali: Allora lei sa che sono fidanzato, sa che sono uscito con altre ragazze qui, attualmente sono all'estero. L'amica mi ha chiesto a tavola della mia ragazza e io le ho detto che ho bisogno di trovare l'amore che ancora non l'ho trovato.

Io non so che le prende, e mi sembra che mi stai girando i miei push and pull, perchè anche lei ieri a tavola scherzava un pò usando il mio stesso modo... Però boh non so, conoscendola non mi avrebbe dato il numero se non mi voleva rivedere ne parlavamo di cena insieme.

Che devo fare? Avevo pensato di fottermene, domani le scrivo alle 6: scendi, tra 10 minuti sono giù da te. Oppure tra 10 min sono giù, preparati.

Grazie a tutti

Modificato da marco-black
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cristo hai preso ventordici

no in un colpo solo.

Cos'è che non ti torna?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marco-black
Inviato (modificato)

Ma cristo hai preso ventordici

no in un colpo solo.

Cos'è che non ti torna?

Quindi che vuol dire, bruciata? Ma non trovi che sia strano. cioè il game era solido... Poi da quando non mi da facebook a quando mi da il numero scrivendomelo sul mio telefono...

Modificato da marco-black
Link al commento
Condividi su altri siti

naturalf

Sei stato molto needy.Per me è bruciata,ti prego non scriverle quello che hai detto alla fine. Penso che raggiungeresti nuove vette di neediness. Va bene la perseveranza, ma chi è questa? Irina Shayk? :roargh:

Link al commento
Condividi su altri siti

marco-black

Sei stato molto needy.Per me è bruciata,ti prego non scriverle quello che hai detto alla fine. Penso che raggiungeresti nuove vette di neediness. Va bene la perseveranza, ma chi è questa? Irina Shayk? :roargh:

in quale punto sono stato needy secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

marco-black
Inviato (modificato)

Sei stato molto needy.Per me è bruciata,ti prego non scriverle quello che hai detto alla fine. Penso che raggiungeresti nuove vette di neediness. Va bene la perseveranza, ma chi è questa? Irina Shayk? :roargh:

Ma cristo hai preso ventordici

no in un colpo solo.

Cos'è che non ti torna?

Quindi? Mi fate ridere che sparate sentenze dal nulla e non sapete neanche dirmi dove avrei sbagliato o in quale punto... Mah che grande aiuto! Sapevo leggere anche io che mi aveva scritto no, non c'era bisogno che me lo leggevi tu per me... Il dubbio era che sembrava almeno secondo me un no da presa per il culo... perchè una non ti da il numero che hai parlato di cene ecc. Quindi prima di sparare a zero, almeno provate a far funzionare il cervello e a dare una considerazione diversa!

Modificato da marco-black
Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo

in quale punto sono stato needy secondo te?

in questo

Quindi? Mi fate ridere che sparate sentenze dal nulla e non sapete neanche dirmi dove avrei sbagliato o in quale punto... Mah che grande aiuto! Sapevo leggere anche io che mi aveva scritto no, non c'era bisogno che me lo leggevi tu per me... Il dubbio era che sembrava almeno secondo me un no da presa per il culo... perchè una non ti da il numero che hai parlato di cene ecc. Quindi prima di sparare a zero, almeno provate a far funzionare il cervello e a dare una considerazione diversa!

perchè vedi il numero non è una certezza.

solo una possibilità.

probabilmente sei stato più attento alle routines da usare che a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Dovevi fermarti quando ti ha detto che non ti reggeva da solo. Facevi la faccia di quello che ti dice "codarda" (virtualmente) e la lasciavi nel suo brodo qualche giorno. Adesso l'hai messa in tensione perché continui a insistere nonostante lei ti abbia ripetuto di no. Una donna si irrigidisce se ad un no segue un pressing come il tuo. Tant'è che poi ha smesso di rispondere. Se passi da lei e le dici di scendere rischi la denuncia o un fratello culturista che ti spiega due ridette imho.

Il fatto che tu risponda anche a chi ti consiglia nel modo che fai " mi fate ridere... Non sapete neanche dirmi dove sbaglio... "mi fa pensare che tu non riesca a calibrare nemmeno di fronte a palesi errori...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marco-black

Dovevi fermarti quando ti ha detto che non ti reggeva da solo. Facevi la faccia di quello che ti dice "codarda" (virtualmente) e la lasciavi nel suo brodo qualche giorno. Adesso l'hai messa in tensione perché continui a insistere nonostante lei ti abbia ripetuto di no. Una donna si irrigidisce se ad un no segue un pressing come il tuo. Tant'è che poi ha smesso di rispondere. Se passi da lei e le dici di scendere rischi la denuncia o un fratello culturista che ti spiega due ridette imho.

Il fatto che tu risponda anche a chi ti consiglia nel modo che fai " mi fate ridere... Non sapete neanche dirmi dove sbaglio... "mi fa pensare che tu non riesca a calibrare nemmeno di fronte a palesi errori...

capisco quello che vuoi dire... E forse hai ragione. Io ho visto il suo "no" seguito ad una risata che non mi reggeva da solo come un suo push and pull verso di me, poichè stesso a cena mi disse davanti a tutti che sono insopportabile e che avevo un carattere di merda... ma lo diceva col sorriso.

Quindi pensavo si riferisse a quello quando ha detto di no... cioè un modo per rifarsi di tutto il push and pull mio verso di lei. Poichè se parliamo di cena insieme, di andare a provare un determinato ristorante insieme è chiaro che non ti aspetti il "no".

Mi conviene riprovare tra qualche giorno? Oggi evito di scriverle direttamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Direi tra qualche settimana, non qualche giorno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...