Vai al contenuto

Mi gira contro il mio push and pull? Tutto perfetto, ma ora mi risponde...


marco-black

Messaggi raccomandati

IlConteMascetti

Lei risponde: Marco-black nooo ahahah rimane un no.... non ti reggo il tempo di un caffè o un bicchiere di vino da soli :ROTFL::ROTFL:

Fin qui niente di male: anche se dice "un no rimane un no", detta in quella maniera non è necessariamente una chiusura definitiva, diciamo che il game è ancora giocabile.

io rispondo: ahah ok. Ci vediamo domani credo per le 6 giù da te... vengo con un bicchiere d'acqua! Ti scrivo quando sono giù meglio essere sobri insieme

Lei risponde: Marco-black :shok:

Io rispondo: Eva non parlare tanto... Fai come il fidanzato di Elena (ragazza di ieri sera a cena che dico al fidanzato che parla poco e fa bene) ahah

Voglio vederti! Ora sono un pò preso... ci vediamo domani

Non è manco tanto la battuta del bicchiere d'acqua, che non è così malvagia, più che altro è il "Ci vediamo alle 6", "Ti scrivo quando sono giù": frasi del genere o le dici quando sei talmente in controllo totale che sai che lei non ha la forza di rifiutare (e in quel caso si potrebbero definire "alpha", anche se il termine non lo amo) oppure se dette prematuramente sembrano quasi voler ostentare la cosiddetta "alphaness". Questo le donne di solito lo capiscono a pelle.

"Voglio vederti" non è congruente con la frase detta in precedenza e suona molto needy.

Lei risponde: Io non ti voglio vedere ( con una faccia con le due xx sugli occhi e la bocca aperta)

Io le rispondo, lei mi aveva detto che il coinquilino si fa le canne: Hai fumato col tuo flatmate oggi? dimmi la verità...

Qui invece si percepisce un "No" che vuol dire davvero "No": è infastidita dal tuo pressing e tu reagisti con un mezzo neg che la dispone ancora peggio. Per quello non ti avrà risposto. Qui ci voleva una risposta scherzosa e ritirata strategica immediata.

Che devo fare? Avevo pensato di fottermene, domani le scrivo alle 6: scendi, tra 10 minuti sono giù da te. Oppure tra 10 min sono giù, preparati.

Frase che tu immagini lei percepisca come "Hey baby, ti passo a prendere tanto non puoi resistermi" e lei percepirà come "Ti prego, ho bisogno di vederti, non resisto".

Per l'amor del cielo, ferma sto game e se vuoi riscrivere fai passare un po' di tempo. E per "un po' di tempo" dico un mese. E non partire subito in pressing quando le riscrivi. ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Fai next.

Lascia perdere.

Qualora si verifichi una riapertura, la devi considerare come un'occasione bonus.

Pensa ad altre donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Lei legge subito e risponde dopo 2 ore: No "marco-black", dovrai fare da solo! non ci sono oggi!!

Io faccio lo stesso e le rispondo dopo 1 ora: Che donna impegnata... avrai troppe mutandine da stirare...immagino!! ( ieri mi aveva detto che oggi doveva stirare e a tavola parlavamo di intimo mutande e perizomi) Comunque forse hai ragione...ci siamo visti solo ieri ho bisogno di un giorno di tregua da te... ;-) Facciamo domani pom e ti porto a sbevazzare in centro. Si dice anche a XXX sua città? Ah e mandami la foto di ieri!

Caro marco-black, è proprio quì che prendi la pala e ti scavi una fossa grande come una casa. Nel momento in cui ti dice di no, cerchi di ripiegare assumendo l'aria da duro: "comunque si forse hai ragione, ci siamo visti già ieri bla bla bla...". Questo voler fare lo splendido qua, è di una needyness estrema, in quanto hai accusato il colpo e cerchi di mettere una pezza totalmente incongruente, non solo perchè proprio nel messaggio prima le avevi detto che volevi vederla, ma trasuda proprio a livello di innergame. Poi subito di nuovo: "facciamo domani pomeriggio....". Hai preso proprio un'imbarcata.

Non è con qualche messaggino "da finto alpha" per compensare che risolvi le cose, anzi, ha esattamente, nè più nè meno, lo stesso effetto che ha un messaggio da zerbino.

Lavora di più sul tuo inner game, e sappi che ogni errore è esperienza per il futuro.

Modificato da KevinPrince88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marco-black

Caro marco-black, è proprio quì che prendi la pala e ti scavi una fossa grande come una casa. Nel momento in cui ti dice di no, cerchi di ripiegare assumendo l'aria da duro: "comunque si forse hai ragione, ci siamo visti già ieri bla bla bla...". Questo voler fare lo splendido qua, è di una needyness estrema, in quanto hai accusato il colpo e cerchi di mettere una pezza totalmente incongruente, non solo perchè proprio nel messaggio prima le avevi detto che volevi vederla, ma trasuda proprio a livello di innergame. Poi subito di nuovo: "facciamo domani pomeriggio....". Hai preso proprio un'imbarcata.

Non è con qualche messaggino "da finto alpha" per compensare che risolvi le cose, anzi, ha esattamente, nè più nè meno, lo stesso effetto che ha un messaggio da zerbino.

Lavora di più sul tuo inner game, e sappi che ogni errore è esperienza per il futuro.

grazie dei consigli... Come avrei dovuto rispondere il quel caso secondo te?

Il fatto è forse che io davo per scontato che mi stesse prendendo per il culo ed era veramente impegnata non non pensavo che faceva sul serio, se cosi si può dire... Proprio per come era andato il game la sera prima. A parte la mia risposta che noto che è del cazzo, forse il suo no è dato dal fatto che a cena l'amica ha aperto l'argomento fidanzata e me l'ha richiesto davanti a lei anche fuori la disco mentre mi squillava il telefono. Non so....

Link al commento
Condividi su altri siti

marco-black

Fin qui niente di male: anche se dice "un no rimane un no", detta in quella maniera non è necessariamente una chiusura definitiva, diciamo che il game è ancora giocabile.

Non è manco tanto la battuta del bicchiere d'acqua, che non è così malvagia, più che altro è il "Ci vediamo alle 6", "Ti scrivo quando sono giù": frasi del genere o le dici quando sei talmente in controllo totale che sai che lei non ha la forza di rifiutare (e in quel caso si potrebbero definire "alpha", anche se il termine non lo amo) oppure se dette prematuramente sembrano quasi voler ostentare la cosiddetta "alphaness". Questo le donne di solito lo capiscono a pelle.

"Voglio vederti" non è congruente con la frase detta in precedenza e suona molto needy.
Qui invece si percepisce un "No" che vuol dire davvero "No": è infastidita dal tuo pressing e tu reagisti con un mezzo neg che la dispone ancora peggio. Per quello non ti avrà risposto. Qui ci voleva una risposta scherzosa e ritirata strategica immediata.

Frase che tu immagini lei percepisca come "Hey baby, ti passo a prendere tanto non puoi resistermi" e lei percepirà come "Ti prego, ho bisogno di vederti, non resisto".

Per l'amor del cielo, ferma sto game e se vuoi riscrivere fai passare un po' di tempo. E per "un po' di tempo" dico un mese. E non partire subito in pressing quando le riscrivi. ;)

Grazie mille dei consigli conte... Il fatto era proprio questo, l'hai centrato in pieno. Io pensavo che lei scherzasse, a dire il vero forse lo penso ancora ora. Valutando le sue risposte come modo per rifarsi dei p/p durante la serata a tavola e dei vari neg.

Non posso far passare un mese poichè attualmente ci troviamo entrambi all'estero, lei per lavoro io per studio. E tra un mese e 15gg circa tornerò in patria, e poi c'è il mio amico che ieri mi ha detto che l'aveva aggiunta su fb e voleva scriverle e provarci.

Quindi vorrei fare qualcosa. Il prox weekend verrà anche la mia fidanzata quindi salta. Aspetto una settimana, troppo poco? La contatterei dicendo qualcosa tipo: mi sei venuta in mente.... - lei dovrebbe rispondere: ah si come mai? - E io potrei dirle qualcosa prendendola in giro: sul fatto del buon profumo nell'aria oggi oppure per la gallinella che ho visto su fb poco fà... qualcosa del genere? Il fatto è che non vorrei giocarmi il suo "ah si come mai", perchè sennò manco risponde e ciao!! ahah

Tecnicamente anche se è una cosa profondamente infantile, ma quando ieri il mio amico mi ha detto di averla aggiunto su fb, ieri sera le ho mandato la richiesta di amicizia. Pensando che neanche mi accettasse, poi lo ha fatto stamattina. Boh forse non dovevo neanche mandargliela...

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Vabbè, ma scusa, tu tra la chat e la chiusura vuoi far passare più di 15 giorni? Ellamadò... tanto se sa che te ne vai e ha qualche interesse sa anche che deve dartela prima.

Ad ogni modo visto che ti ha accettato Facebook fai passare di meno ma evita sparate, se non altro per bilanciare l'eccesso di neg precedente. Parlaci tranquillamente, fatti una chiacchierata sciolta, poi quando percepisci relax la inviti per un caffè e la volta dopo la inviti per un caffè corretto minchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Non insistere.

Ormai con lei gioco diretto, dille che ti è piaciuta e che vuoi frequentarla, stop. Se non risponde freeze per una settimana, poi riprovaci, alla terza volta next. Per non investire troppo su questa nel frattempo devi conoscere altre 3 ragazze e fare sesso con loro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Che devo fare? Avevo pensato di fottermene, domani le scrivo alle 6: scendi, tra 10 minuti sono giù da te. Oppure tra 10 min sono giù, preparati.

Grazie a tutti

•hai il suo numero, perché fai il fottuto codardo scrivendole?? Devi chiamarla, sii uomo e vatti a prendere di persona quello che ti piace.

• la frase da film scendi tra 10 minuti perché dovrebbe funzionare? Tu in questi giorni hai sempre pensato a lei, ma lei non ha pensato a te!! Devi scaldarla prima, crea intesa. Se non ricambia risparmia tempo, dì come stanno le cose, che lei ti piace, fallo da uomo sexy e non da sfigato che chiede il permesso, se non funziona, next e ciao bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

marco-black
Inviato (modificato)

Vabbè, ma scusa, tu tra la chat e la chiusura vuoi far passare più di 15 giorni? Ellamadò... tanto se sa che te ne vai e ha qualche interesse sa anche che deve dartela prima.

Ad ogni modo visto che ti ha accettato Facebook fai passare di meno ma evita sparate, se non altro per bilanciare l'eccesso di neg precedente. Parlaci tranquillamente, fatti una chiacchierata sciolta, poi quando percepisci relax la inviti per un caffè e la volta dopo la inviti per un caffè corretto minchia.

Ah no intendevo da oggi. Tu mi hai detto aspetta per scriverle un mese. E io ti dicevo un mese è troppo forse ora... Aspetto alla settimana prossima o forse anche dopodomani...non so poi vedo... Oppure le posso telefonare. Non ho il suo numero estero ma credo su whatsapp dovrebbe andar bene...

Modificato da marco-black
Link al commento
Condividi su altri siti

marco-black

Non insistere.

Ormai con lei gioco diretto, dille che ti è piaciuta e che vuoi frequentarla, stop. Se non risponde freeze per una settimana, poi riprovaci, alla terza volta next. Per non investire troppo su questa nel frattempo devi conoscere altre 3 ragazze e fare sesso con loro.

Si infatti glielo avevo già detto a tavola. Avevamo parlato e le avevo detto che sembra una persona interessante ed ero li per capire se lo era davvero, poichè potevo scegliere anche di fare altro quella sera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...