Vai al contenuto

Mi gira contro il mio push and pull? Tutto perfetto, ma ora mi risponde...


marco-black

Messaggi raccomandati

marco-black
Inviato (modificato)

Alla fine le ho scritto oggi alle 17, Ciao XX come stai, come va al lavoro? Volevo manteneri soft, zero neg zero altro.

E ad ora si è collegata varie volte, ma non ha ancora letto il mio mex, ma avrà sicuramente letto l'anteprima e per ora non mi ha ancora risposto... Mi sa che se ne parla poi... Freeze

Modificato da marco-black
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Ah no intendevo da oggi. Tu mi hai detto aspetta per scriverle un mese. E io ti dicevo un mese è troppo forse ora... Aspetto alla settimana prossima o forse anche dopodomani...non so poi vedo... Oppure le posso telefonare. Non ho il suo numero estero ma credo su whatsapp dovrebbe andar bene...

Cinque dubbi in tre righe. Tira il fiato, che stai esagerando...

Alla fine le ho scritto oggi alle 17, Ciao XX come stai, come va al lavoro? Volevo manteneri soft, zero neg zero altro.

E ad ora si è collegata varie volte, ma non ha ancora letto il mio mex, ma avrà sicuramente letto l'anteprima e per ora non mi ha ancora risposto... Mi sa che se ne parla poi... Freeze

Marco, io credo che tu abbia davvero problemi a calibrare. "Come stai, come va al lavoro" non è soft. È deprimente. Perché tutte 'ste pipe mentali? Se scrivessi alla tua cuginetta rompiballe, ma a cui sei affezionato, cosa diresti? Usa un po' di leggerezza. Non devi dimostrare niente...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mimi

Alla fine le ho scritto oggi alle 17, Ciao XX come stai, come va al lavoro? Volevo manteneri soft, zero neg zero altro.

E ad ora si è collegata varie volte, ma non ha ancora letto il mio mex, ma avrà sicuramente letto l'anteprima e per ora non mi ha ancora risposto... Mi sa che se ne parla poi... Freeze

Se posso dirti la mia, secondo me e` inutile che tu continui a pressare in questo modo, e` palese che ti stia ignorando. Ora le cose son due, o lavori bene di persona, faccia a faccia, se riesci a fare un'uscita di gruppo come facesti inizialmente oppure lasci perdere.

So che vuoi recuperare la situazione, ma se continua a respingerti e non ti risponde via messaggi, la situazione e` drastica.

La cosa migliore da fare e` passare ad altre ragazze, oppure ti giochi il tutto e per tutto faccia a faccia; Via messaggi, ormai, farai solo danni (e non per le tue abilita`, ma per il fatto che delle frasi scritte sul cellulare potrebbero essere interpretate da lei con significati totalmente sbagliati rispetto a quello che vorresti farle intendere realmente, riuscendoci solo con un linguaggio non verbale ben chiaro).

In bocca al lupo!

Modificato da Mimi
Link al commento
Condividi su altri siti

marco-black

Alla fine mi ha risposto ora dicendo: Ciao Marco Black, bene bene!

Quindi l'unica cosa che mi viene in mente di fare è di aspettare alla settimana prox. Lunedi prossimo o le telefono ma come stanno le cose non risponde o le scrivo... Sennò poi dovrei organizzare di nuovo a 4 tra 15gg che sbatti... A quel punto next.

Link al commento
Condividi su altri siti

marco-black

che poi mi chiedo, per prenderla in giro sul fatto che mi ha dato buca quindi mettere in mezzo l'argomento, posso dire qualcosa del tipo: che poi che mi dai a fare il numero se poi fai la preziosa e non ci vediamo? Non farmi perdere tempo...

Come suona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Suona malissimo.

Gli dici di non farti perdere tempo, che tu ritieni da alpha, mentre prima gli fai vedere che te la sei presa che ti abbia dato buca.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marco-black
Inviato (modificato)

Suona malissimo.

Gli dici di non farti perdere tempo, che tu ritieni da alpha, mentre prima gli fai vedere che te la sei presa che ti abbia dato buca.

Come sarebbe la formulazione giusta? Anche se per essere onesti, alpha o non alpha, è sempre una perdita di tempo per davvero... messaggi, sbatti, sto post ecc...

oppure, avevo pensato di dirle qualcosa tipo: Ancora TU, ma non dovevamo vederci più? :p

Modificato da marco-black
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

In discoteca balliamo insieme, le faccio fare le piroette con la mano ecc, le chiedo il numero di telefono e senza battere ciglio me lo da, ci facciamo una foto insieme dal suo telefono, finisce la serata.

In discoteca le devi limonare le donne, non fargli fare le piroette del cazzo. Se le fossi piaciuto, il bacio te lo avrebbe dato li, ma poiché sei sgrammaticato e insolente, da lei non avrai niente. Imparate questo cazzo d'italiano !!!!!!

Una settimana di push & Pull , neg e altre stronzate, e invece di cercare dì'infilarle la lingua in bocca fai il boccalone

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

che poi mi chiedo, per prenderla in giro sul fatto che mi ha dato buca quindi mettere in mezzo l'argomento, posso dire qualcosa del tipo: che poi che mi dai a fare il numero se poi fai la preziosa e non ci vediamo? Non farmi perdere tempo...

Come suona?

Lei ti risponde: "Mi hai cercato tu"

Come vai avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Come sarebbe la formulazione giusta? Anche se per essere onesti, alpha o non alpha, è sempre una perdita di tempo per davvero... messaggi, sbatti, sto post ecc...

oppure, avevo pensato di dirle qualcosa tipo: Ancora TU, ma non dovevamo vederci più? :p

Marco, credo di avertelo detto coi dovuti modi ma tu perseveri. NON fai ridere con questi messaggi, e continui con le seghe mentali. Cosa fare/dire con lei, adesso come adesso è una questione marginale. Ripigliati. Lo sbatti, i messaggi, i consigli richiesti e poco ascoltati sono una conseguenza del fatto che non sai chi sei, cosa vuoi. Giri come una trottola e non concludi niente. Fermati e respira. E rifletti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...