Vai al contenuto

girare per i locali da solo


ingmecc

Messaggi raccomandati

ingmecc

Ragazzi, ho iniziato a girare per i locali la sera da solo, ho alle spalle 3 mesi di sarge con aperture qua e là senza nessuna chiusura finora, il mio passato è da afc totale. Mi sono rotto il cazzo di amici che danno buca quando si tratta di uscire e che poi sono buoni solo a lamentarsi, io sono drastico nelle mie scelte e quindi meglio solo che male accompagnato. Vivo in un paese di 10mila abitanti e mi sposto in quelli adiacenti più popolati. Venerdì 22 esco da solo e non entro in nessun posto, sabato 23 esco con un amico e in un locale apro un set di tre hb, domenica 24 esco da solo e ritrovo in un locale il set della sera precedente, mi trovo costretto ad aprire dei maschi per non apparire sfigato agli occhi delle ragazze e poi dopo un pò vado dalle hb giocandomele bene ma senza riuscire a chiudere. Ieri sera esco con un amico e apro dei set maschili come riscaldamento ma non riesco ad aprire hb, poco fa ero in un altro posto e ritrovo set maschili già aperti con cui scambio 2 chiacchiere ma poi scappo dal locale perchè non avevo più da parlare con nessuno e la pressione era troppa.

Ragazzi è durissima, entri in un posto in cui non conosci nessuno e non sai che fare, un senso di disorientamento ti coglie e vorresti scomparire sul momento per non avere la sensazione di essere osservato da tutti............è giusto continuare su questa strada? Sto notando che dopo che ho aperto set di uomini sono più tranquillo e inizio a pensare anche di voler aprire hb ma l'equilibrio è sottile e inizio a vacillare subito, mi sale l'ansia e finisco con l'andarmene. Voglio partire da zero, è il modo giusto questo per iniziare a compilare un foglio bianco? Notte

Modificato da ingmecc
Link al commento
Condividi su altri siti

alexandru

Secondo me dovresti scioglierti un po, cerca di cavalcare l'onda, stai tranquillo e non metterti pressioni inutili, apri se vuoi aprire, sorridi se vuoi farlo e soprattutto cerca di divertiti... Io apro solo in questo modo e indovina un po, non vengo mai rifiutato perché trasmetto positività anche se le frasi che uso fanno cagare, sono banali e scontate (però conta il modo in cui le dico, essendo sicuro di me stesso ho un timbro di voce deciso, un sorriso naturale ecc.). Ricordati sempre che non sei obbligato ad aprire sempre, che le prede le prendi quando vuoi tu e soprattutto che hai una vita che devi godertela perché il tuo valore aumenterà a dismisura

Ps: come cavolo scrivi? Sembra che stai parlando di matematica (set, afc, hb ecc)...

Modificato da alexandru
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ps: come cavolo scrivi? Sembra che stai parlando di matematica (set, afc, hb ecc)...

Veramente sono gli acronimi usati in seduzione..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc

Ciao, allora anche stasera sono uscito da solo, ho scoperto altri locali interessanti ben frequentati, ma li ho visti solo da fuori, non me la sentivo ad entrare. Il pensiero che nasce è sempre quello, e cioè che uscire da soli non è socialmente accettato e di conseguenza mi sento troppo sfigato. La settimana scorsa era andata bene perchè ero con un amico ed ero riuscito ad aprire, ma senza nessuno con cui parlare quel minimo per mantenere solidità è davvero dura. Insomma, io chiedo consigli su come uscire la sera e frequentare i locali in modo rilassato. L'unico cambiamento positivo che ho notato è che ora vado in giro con un mezzo sorrisetto e non con l'espressione sempre incazzata di prima, e inoltre sto facendo un pò di eye contact ma niente di che. La situazione è questa: io entro, non conosco nessuno, che faccio? Mi dirigo a prendere un drink? Inoltre non mi viene di aprire hb se prima non ho almeno parlato con qualche ragazzo....ma come faccio a stabilire una conversazione duratura con dei maschi? Dopo che ho aperto non mi posso mettere a fare commenti sul loro aspetto/vestiti come farei con delle ragazze, non sono mica gay!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman

stessa cosa che mi capita a me preferisco addirittura andare in vacanza da solo ,

gestisci il tuo tempo e le tue risorse come meglio credi senza dar conto a nessuno,

xo c'è lo svantaggio di apparire sfigato , se ti condizioni e finita se la prendi cn filosofia ti godi la serata ,

avere dei scarsi amici e dura lo so cerca di compensare facendo sport e dei corsi dove incontri nuove persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

el pato

Anch'io preferisco andare in vacanza in cerca di figa da solo, e nei locali se anche vado con qualcuno preferisco approcciare da solo. Con le straniere non ci sono particolari problemi, non ti chiedono con chi sei in generale o se lo chiedono basta inventarsi una mezza cazzata che le sta bene, con le italiane invece pare essere una cosa insormontabile, se anche ti inventi una cazzata magari devono verificare che è vera, con le italiane è un grande minus uscire da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby1111

Hai mai letto libri che trattano di retorica?? Io penso che servano anche solo x trovare un po' di sollazzo. E poi, poi chissà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Secondo me dovresti scioglierti un po, cerca di cavalcare l'onda, stai tranquillo e non metterti pressioni inutili, apri se vuoi aprire, sorridi se vuoi farlo e soprattutto cerca di divertiti... Io apro solo in questo modo e indovina un po, non vengo mai rifiutato perché trasmetto positività anche se le frasi che uso fanno cagare, sono banali e scontate (però conta il modo in cui le dico, essendo sicuro di me stesso ho un timbro di voce deciso, un sorriso naturale ecc.). Ricordati sempre che non sei obbligato ad aprire sempre, che le prede le prendi quando vuoi tu e soprattutto che hai una vita che devi godertela perché il tuo valore aumenterà a dismisura

Ps: come cavolo scrivi? Sembra che stai parlando di matematica (set, afc, hb ecc)...

Ps: come cavolo scrivi? Sembra che stai parlando di matematica (set, afc, hb ecc)...

http://www.wikiseduzione.com/wiki/Dizionario

Link al commento
Condividi su altri siti

vidaloca

fatti una canna prima di entrare e vedrai scomparire le tue ansie .... qualche anno fa ricordo di quante amicizie ed incontri feci in holland , ho avuto anche modo di farmi conquistare da una tipa che stava in un coffe shop , quando il tipo è andato a fare la fila per prendere da Bere , lei mi lascia il numero dicendomi che non gli fregava niente del tipo e che ci stava da poco e che gli aveva offerto il viaggio ahhaah poveri questi ometti zerbini. Comunque l'ansia se patologica , va combattuta con un percorso di un esperto e se serve tramite farmaci o naturali che inibiscono quel senso Di peso al centro del petto. Io ad esempio ora ho un blocco di cemento sul petto senza neneanche sapere il perché, eppure mi trovo comodo a casa .

Link al commento
Condividi su altri siti

Chief

Capisco che qui si voglia far passare sempre e comunque il che se vuoi puoi, tuttavia da mia esperienza ci sono locali in cui puoi andare da solo ed altri dove una compagnia è richiesta.

Bene andare da soli in locali in cui si balla in coppia (caraibici,tango, liscio o quello che ti pare) mentre molto più ostico è il classico clubbing.

In discoteca hai bisogno di una spalla e/o di un gruppo di supporto. Non perchè poi devi approcciare in gruppo ma perchè puoi gestire meglio i tempi e non trasmettere neediness.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...