Vai al contenuto

Ragazza mi ha solo illuso?


Messaggi raccomandati

xxlucaxx

Salve ho 22 anni e da un paio di mesi frequento una palestra a milano, ci sta una ragazza che fin da subito si è interessata a me, guardandomi, cercandomi di stare vicino, cercando di farmi parlare... La cosa mi è sfuggita di mano , e per almeno 2 mesi ci siamo " fissati" senza dire nulla. Un giorno mentre facevo un esercizio mi si avvicina di nuovo, io quindi mi decido a parlarle, e alla fine le chiedo se voleva essere accompagnata a casa ( camminando) . Lei accetta. Ci siamo salutati con un bacio sulla guancia, e chiedendole se voleva che la riaccompagnassi il giorno seguente, lei accetta. Arrivato il giorno seguente non si presenta in palestra, senza nemmeno scrivermi che non ce la faceva a venire. Cosi un po deluso,ma non troppo, gli chiedo se ci si voleva sentire nel fine settimana , ma lei dice che è troppo occupata, motivando la risposta, e chiedendo scusa.

Allora ci sono rimasto un po di merda, mi chiedo, mi sei stata sempre dietro, e adesso che avevo intenzione di conoscerti meglio, mi rifiuti?

Voi che ne pensate? Ho ancora qualche possibilità? O mi ha solo illuso, e quando la cosa è diventata un po piu seria, se ne è tirata indietro?

Adesso che devo fare? Non me la sento di riscriverle, voglio che sia lei a cercarmi, sennò mi sembra di essere troppo ossessionato..

Modificato da xxlucaxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Franz12

Secondo me dovresti aspettare un po e non farti sentire e vedere se lei ti cerca, allo stesso modo vedi in palestra come si comporta nuovamente. Forse hai fatto probabilmente il passo piu lungo della gamba e quindi lei a questo punto si è fermata e non ti ha cercato in piu. Tu fai il tira e molla in continuazione in questo caso e vedi cosa accade. Io non sono cosi pratico con le ragazze ma ti dico che "il tira e molla" funziona in genere. Poi per il resto agisci come meglio credi. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx
Inviato (modificato)

Secondo me dovresti aspettare un po e non farti sentire e vedere se lei ti cerca, allo stesso modo vedi in palestra come si comporta nuovamente. Forse hai fatto probabilmente il passo piu lungo della gamba e quindi lei a questo punto si è fermata e non ti ha cercato in piu. Tu fai il tira e molla in continuazione in questo caso e vedi cosa accade. Io non sono cosi pratico con le ragazze ma ti dico che "il tira e molla" funziona in genere. Poi per il resto agisci come meglio credi. ;)

Ho capito, cosa intendi, ma conta che abbiamo parlato una sola volta, e quella volta sono riuscito a accompagnarla a casa, mi chiedo poi come mai abbia rifiutato, le altre 2 uscite. Aspetto la prossima volta che la vedo in palestra, e vedo come si comporta.

Modificato da xxlucaxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Stai lì due mesi a guardarla poi improvvisamente le parli, l'accompagni a casa, ti offri di accompagnarla il giorno dopo.. lei non c'è, le scrivi, la inviti ad uscire.

Ansia.

Vai tranquillo, sciolto.. non stalkerizzarla, lasciale i suoi spazi, vi siete appena conosciuti, dopo la "buca" ignorala un po', riattacca bottone da vicino senza essere invadente, poi quando sarà il momento la inviterai ad uscire.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx
Inviato (modificato)

Aggiorno, oggi la ho incontrata in palestra, sono andato a salutarla e chiederle com è andato il suo weekend , fatto ciò la ho salutata dicendole; ci si vede.. E sono andato a fare i cavoli miei. Lei sta volta mi continuava a guardare, ma un po piu intimorita, e io quando mi guardava, la guardavo con uno sguardo non intenso, ma molto veloce. Dopo il suo allenamento, se ne è andata senza salutarmi.

Questo venerdi penso di rivederla, come mi consigliate di comportarmi questa volta?

Modificato da xxlucaxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sono le donne che dicono che gli uomini le illudono? Il mondo sembra andare al contrario..

Comunque cerca di comportarti in modo naturale, forse le sarai sembrato invadente e le hai suscitato reazioni negative, per cui si è un po distaccata.

Servirà anche a te perché devi recuperare un po di tranquillità, non puoi stare a vedere se ti saluta o meno, quante volte ti guarda, che espressione ha etc etc.

Per cui se la incontri la saluti, ci scambi due chiacchiere col sorriso stampato in faccia e fai i tuoi esercizi, aspettando che la situazione torni ad uno stato di quiete.

Ma poi sto "ci si vede" dovrebbe essere un saluto da maschio alpha che non deve chiedere mai?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx
Inviato (modificato)

Ma non sono le donne che dicono che gli uomini le illudono? Il mondo sembra andare al contrario..

Comunque cerca di comportarti in modo naturale, forse le sarai sembrato invadente e le hai suscitato reazioni negative, per cui si è un po distaccata.

Servirà anche a te perché devi recuperare un po di tranquillità, non puoi stare a vedere se ti saluta o meno, quante volte ti guarda, che espressione ha etc etc.

Per cui se la incontri la saluti, ci scambi due chiacchiere col sorriso stampato in faccia e fai i tuoi esercizi, aspettando che la situazione torni ad uno stato di quiete.

Ma poi sto "ci si vede" dovrebbe essere un saluto da maschio alpha che non deve chiedere mai?

Il fatto è che sono molto preso, non riesco di smettere di pensare a lei, fare lo stronzo potrebbe funzionare ma questa ragazza è molto bella fisicamente, non vorrei che facendo lo stronzo e non quello interessato, si trovi un altro... Visto che è stata lei per mesi a cercare la mia attenzione, mi chiedo come mai alla fine si è comportata così. Mi scoccia veramente un sacco fare lo stronzo.

Non verrei che lei credesse che non mi piacesse abbastanza.. I rifiuti che mi ha dato alla fine gli ho vissuti in modo doloroso. ma non erano terribili, visto le scuse ,e le motivazioni

Modificato da xxlucaxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Che poi fondamentalmente, visto che non vi siete mai parlati ecc.. ma non è che 'sto fatto che lei ti guardava ecc.. era tutto un film che ti eri fatto tu?
Magari è un ipotesi del perchè poi ti ha "rifiutato" e l'illusione era tutto un tuo trip mentale, che addirittura dici che non riesci a smettere di pensarla.

Comunque boh.. che dirti, fai procedere le cose per gradi, ora avete parlato di nuovo, bene.. parlate ancora, prendi un po' di confidenza, qualche risatina, un po' di kino (soft, per quanto si possa in palestra.. tipo manina sulla spalla/dietro la schiena ecc..) e poi invitala per qualcosa di "sciolto" come un caffè e da lì poi vedi che succede.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

non vorrei che facendo lo stronzo e non quello interessato, si trovi un altro... (...) Mi scoccia veramente un sacco fare lo stronzo.

Diciamo che se fai lo stronzo rischi che si trovi un altro invece che te, ma se t'attacchi tipo Bostik come stai facendo, ammesso che finiate assieme, finisce che un altro se lo trova in contemporanea.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

Diciamo che se fai lo stronzo rischi che si trovi un altro invece che te, ma se t'attacchi tipo Bostik come stai facendo, ammesso che finiate assieme, finisce che un altro se lo trova in contemporanea.

Ma come dire, quando non ci tenevo a lei alla fine ho fatto lo stronzo, visto che quando si avvicinava a me facevo finta di nulla, guardandola , ma senza andare li a parlarle. L unica cosa di diverso a prima, è che forse ora lei ha capito che sono interessato a lei.Quindi conviene lo stesso fare lo stronzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...