Vai al contenuto

Ragazza mi ha solo illuso?


Messaggi raccomandati

xxlucaxx

non dovevi chiedere di vedervi, dovevi rispondere garbatamente e chiuderla lì, a me sembra che l'abbia fatto per vedere se ancora tu eri subito pronto a starle dietro

IMHO

Non penso che una donna ha bisogno di scusarsi dei suo atteggiamenti, per vedere se il maschio ci stia ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

Non penso che una donna ha bisogno di scusarsi dei suo atteggiamenti, per vedere se il maschio ci stia ancora

Sul fatto, del non chiedere del vederci, ti do ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che di psyco nella pseudo-coppia ce ne siano due.

Quando deciderai di staccarti da questa tipa potrai migliorare anche tu.

Ripeto, staccarti da questa.

Le sue scuse? Che te ne fai? A che servono? Cosa cambia?

Dirle che quando può vi vedete. Ma chi è la regina Elisabetta?

Se volesse davvero vi vedreste subito.

E da chiarire tra di voi non c è niente, non ci state capendo nulla, che mi avete da chiarire.

L unico chiarimento che ti serve riguarda te stesso e come ti ho detto prima per maturarlo hai bisogno di stare lontano da lei.

Modificato da sasa4
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

Il

Penso che di psyco nella pseudo-coppia ce ne siano due.

Quando deciderai di staccarti da questa tipa potrai migliorare anche tu.

Ripeto, staccarti da questa.

Le sue scuse? Che te ne fai? A che servono? Cosa cambia?

Dirle che quando può vi vedete. Ma chi è la regina Elisabetta?

Se volesse davvero vi vedreste subito.

E da chiarire tra di voi non c è niente, non ci state capendo nulla, che mi avete da chiarire.

L unico chiarimento che ti serve riguarda te stesso e come ti ho detto prima per maturarlo hai bisogno di stare lontano da lei.

Il fatto è che almeno prima di chiudere, volevo rivederla per provarci e vedere le sue reazioni. Il fatto è che lei ha scritto: lo so che sembrano delle scusanti, ma non lo sono . Poi 5 Min dopo le chiedo di uscire e rifiuta nello stesso modo che ha sempre fatto. Quindi mi faccio due domande o.o.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Quindi mi faccio due domande o.o.

Fattele a te però..

Non a lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

Non penso che una donna ha bisogno di scusarsi dei suo atteggiamenti, per vedere se il maschio ci stia ancora

beh ma a loro piace fare un po' le vittime diciamo, far tenerezza nel cuore degli uomini dicendo scusa ti prego torna, scusa è colpa mia ma non mi va di vederci, sai quante ne ho viste fare così? Mica son scuse sincere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

Grazie a dio, ieri uscendo ho incontrato un altra ragazza, me la ha presentata un mio amico, sembra che con lei vada meglio, durante l uscita mi sono fatto dare il numero, e la sera stessa ci siamo scritti un paio di sms. Per quanto riguarda questa tipa, ho deciso di seguire il consiglio di @sasa4 (lasciarla andare).

Vado a leggermi meglio articoli sul freeze, per farlo in modo corretto ( senza speranze di un ritorno da parte sua o mia.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dare il mio parere di donna, sei stato troppo precipitoso e assillante.

Anche io mi sarei ritirata e preoccupata sinceramente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

Se posso dare il mio parere di donna, sei stato troppo precipitoso e assillante.

Anche io mi sarei ritirata e preoccupata sinceramente.

Conta che, gli ho detto forse sono stato troppo frettoloso, e lei mi ha risposto, o io troppo chiusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Che ti importa?

Il mondo è pieno di troie ragazze. Se vorrà qualcosa da te si avvicinerà lei, non hai fatto niente di male.

Niente di cui incolparti. Puoi dormire sereno.

Anon.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...