Vai al contenuto

date un consiglio alla mia amica per favore


Qualcuno

Messaggi raccomandati

Bluesy_Voice

Penso che dovrebbe lavorare molto in profondità su se stessa, sull'immagine della persona che vede riflessa allo specchio e su quello che percepisce negli altri coi quali si trova ad interagire.

"Sto bene con me stessa, MA mi sento sbagliata"

"Sto bene con me stessa, MA ho bisogno di qualcuno accanto"

"Sto bene con me stessa, MA ho paura di non essere apprezzata e di non piacere"

Noto tante contraddizioni, tante insicurezze e, soprattutto, una persona prevalentemente eteroreferenziale che non sa esattamente cosa cerca, finendo per trasformarsi in una schiava di preconcetti che le impediscono di aprirsi al mondo se non in maniera superficiale.

Modificato da Bluesy_Voice
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno

ciao black mamba e tutti voi. sono alessandra, la coinquilina

leggendo alcuni post che mi ha fatto leggere il mio coinquilino sono già rimasta stupita dalla vostra mentalità ....leggerò sicuramente tutto perchè mi rendo conto che ho generalizzato .... grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ciao alessandra,

solo il filippino che lavora da druid.

Ti saluta anche lui e ti augura una buona permanenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ma che gli devi rispondere?

Sono le solite cazzate da mammifere in cerca di attenzioni..

In crisi di volatili e di ego...

sai che il primo pensiero che mi e' venuto e' stato quello di abbracciarla e iniziare a fare petting :emot-devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Bravo, ora faglielo leggere..

Non si sa mai che raddrizzi la serata e non solo quella :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno

oddio quante persone stanno scrivendo :lol: grazie mille.

x erlenmeyer

mi trovo bene con me stessa in termini di lavoro, studio e rapporto con le persone. ma poi ho difficolta nel rapporto con l'uomo stesso.

sento che c'è sempre qualcosa che manca. e questo mi fa sentire insicura in generale.

x druid

no, non mi manca il cazzo. le opportunità le ho. ma cerco una persona che non voglia solo scoparmi. voglio un uomo!

x bluesy voice

non lo so... magari è vero. dovrei cercare di aprirmi, ma sono ancora insicura nel farlo a causa dei preconcetti della società attuale. grazie :)

x gelsomino

è un piacere conoscerti :lol::lol::lol:

x Kal-El

si, è iniziata così ma ho già voglia di iscrivermi al più presto. sembra interessante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Meno male che non hai scritto un Uomo. Con la maiuscola.

Ricorda la promessa: quattro mesi di permanenza. Se sopravvivi, avrai le tue risposte. Qualcuna, almeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

x erlenmeyer

mi trovo bene con me stessa in termini di lavoro, studio e rapporto con le persone. ma poi ho difficolta nel rapporto con l'uomo stesso.

sento che c'è sempre qualcosa che manca. e questo mi fa sentire insicura in generale.

Eh, bastasse solo quello per trovarsi bene con sé stessi

Comunque mi accodo all'invito ad iscriverti e a farti un giro, male che vada avrai trovato un posto dove andare off topic a più non posso quando non hai di meglio da fare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...