Vai al contenuto

Amica fredda dopo f-close.


Bulgaro91

Messaggi raccomandati

Bulgaro91

Ciao a tutti. Vi spiego la mia situazione. Settimana scorsa, dopo una festa, mi ritrovo con questa cara amica mia a dormire a casa di una coppia di fidanzati (lui è il mio migliore amico, lei è la sua migliore amica). Tra una bevuta e l' altra la serata si conclude con un f-close con questa mia amica, il tutto mentre gli altri due dormivano beati :DD.. Fin qui direte beh tutto ok.. Il giorno dopo ci svegliamo tranquillamente, senza alcun imbarazzo, anzi quasi piu amici di prima, dove lei chiede di non dire nulla di quello che è appena successo alla sua amica (non capisco proprio dove sia il problema); io ovviamente mi faccio i fatti miei, e ci salutiamo. Premetto che abitiamo abbastanza lontano (80km piu o meno), quindi non è semplice vederci.. Da quel giorno però freeze piu totale sia da parte mia che da parte sua, quando prima ci si sentiva quasi tutti i giorni, fino a quando ieri non ci siamo rincontrati, per un' altra uscita con questi nostri amici.. Lei freddissima con me, non scherzava più come prima, non ci stava più quel feeling che avevamo; cosicchè quando l ho riaccompagnata a casa, avevo perso quella voglia iniziale di provarci, un po' infastidito dal suo comportamento (tenuto in questo modo per quasi tutto il tempo, tranne durante l' aperitivo, che con l alcol iniziava a riaprirsi a me), un po' dalla paura del potermici affezionare, per poi magari prendere un due di picche.. Visto che questa ragazza mi interessa abbastanza e a questo punto non solo sessualmente, come mi consigliate di agire? Perchè improvvisamente è diventata cosi fredda? Forse ho sbaglaito a non farmi sentire per tutti questi giorni??

Link al commento
Condividi su altri siti

maurito
Spesso una ragazza avrà voglia di fare sesso con un uomo, a volte con urgenza, ma presenterà motivazioni logiche, scuse e altri ostacoli in modo da evitare di farlo accadere. "Specialmente quando una donna è in presenza delle sue amiche o della sua famiglia,tenderà ad evitare qualsiasi atteggiamento di promiscuità o di troppa disponibilità verso il sesso." (Nel tuo caso ti riguarda più da vicino la parte virgolettata.) da Female Pratical Psychology.

Le ragazze si preoccupano molto di cosa pensano le loro amiche di loro e degli uomini che scelgono; dal manuale di Badboy.....

Qui a mio parere si sta parlando ancora di ASD (antislut defense) o di DAZ in italiano (difesa anti zoccola) ed è un argomento che è molto importante trattare a mio parere..

Modificato da maurito
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Apparte l' analisi tecnica e inutile da manuale... perchè scontata, io direi che la tua amica, è appunto rimasta male dal punto di vista logico, perchè non si aspettava di venire a letto con te, razionalmente parlando, e quindi di conseguenza ( in colpa per se stessa, si sia allontanata leggermente da te! ).

Ora tu non devi parlare del successo mai più, agire normalmente e contattarla, facendola ridere e parlando dall' altro!

Visto il grande investimento emotivo, non puntare subito all' appuntamento, e priva scrivile o parlale per un paio di giorni, dopo che avrà perso confidenza con te (dinuovo), punta all' appuntamento.

Comunque il due di picche non lo hai preso e non lo prenderai mai a livello "morale" perchè te la sei portata a letto.

Al massimo potrebbe non mettersi insieme a te, ma alla fine ci sei riuscito con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

maurito

beh tutto risulta utile se fatto in funzione di un obiettivo, altrimenti se fosse inutile potremmo tranquillamente buttare nel cesso la parte "didattica della seduzione" del forum, tanto siamo tutti geni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

/OT

Quello che volevo dire è che era scontata.

Ecco perchè l' ho definita inutile!

/OFF

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Bulgaro,

la butto lì ... non è che è stata fredda perchè in realtà il giorno dopo si aspettava una chiamata da te o comunque che la contattassi? Può essere?

Ciao :)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Ciao a tutti. Vi spiego la mia situazione. Settimana scorsa, dopo una festa, mi ritrovo con questa cara amica mia a dormire a casa di una coppia di fidanzati (lui è il mio migliore amico, lei è la sua migliore amica). Tra una bevuta e l' altra la serata si conclude con un f-close con questa mia amica, il tutto mentre gli altri due dormivano beati :DD.. Fin qui direte beh tutto ok.. Il giorno dopo ci svegliamo tranquillamente, senza alcun imbarazzo, anzi quasi piu amici di prima, dove lei chiede di non dire nulla di quello che è appena successo alla sua amica (non capisco proprio dove sia il problema); io ovviamente mi faccio i fatti miei, e ci salutiamo. Premetto che abitiamo abbastanza lontano (80km piu o meno), quindi non è semplice vederci.. Da quel giorno però freeze piu totale sia da parte mia che da parte sua, quando prima ci si sentiva quasi tutti i giorni, fino a quando ieri non ci siamo rincontrati, per un' altra uscita con questi nostri amici.. Lei freddissima con me, non scherzava più come prima, non ci stava più quel feeling che avevamo; cosicchè quando l ho riaccompagnata a casa, avevo perso quella voglia iniziale di provarci, un po' infastidito dal suo comportamento (tenuto in questo modo per quasi tutto il tempo, tranne durante l' aperitivo, che con l alcol iniziava a riaprirsi a me), un po' dalla paura del potermici affezionare, per poi magari prendere un due di picche.. Visto che questa ragazza mi interessa abbastanza e a questo punto non solo sessualmente, come mi consigliate di agire? Perchè improvvisamente è diventata cosi fredda? Forse ho sbaglaito a non farmi sentire per tutti questi giorni??

Io concordo con Bruschetta...Sarà una visione femminile ma anche io penso che si aspettasse che il giorno dopo tu ti facessi vivo... Amici o no certe regole non cambiano... Il tuo silenzio al suo posto l'avrei interpretato davvero male...

Modificato da Paperina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Winstonblu

Vero, anche secondo me si aspettava una telefonata o un messaggio, però una cosa fatemela dire, uno straccio di messaggio poteva anche mandarlo lei, visto e considerato che sono amici!

E' buffa sta cosa, magari la sera prima siamo audaci come tigri del ribaltabile ed il giorno dopo ci facciamo mille films per scrivere due righe :rolleyes:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Vero, anche secondo me si aspettava una telefonata o un messaggio, però una cosa fatemela dire, uno straccio di messaggio poteva anche mandarlo lei, visto e considerato che sono amici!

E' buffa sta cosa, magari la sera prima siamo audaci come tigri del ribaltabile ed il giorno dopo ci facciamo mille films per scrivere due righe :rolleyes:

Hai ragione Winstonblue...ma lo sappiamo tutte che i film comunque ce li facciamo punto e che il messaggio ce lo aspettiamo da lui...

Qualcuno su IS una volta ha detto che le rassicurazioni del giorno dopo sono a carico dell'uomo...

Assolutamente vero...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Winstonblu

Pape, non ne sono assolutamente convinta...come fa piacere a noi ricevere un messaggio carino il giorno dopo, perchè non dovrebbe fare piacere a loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...