Vai al contenuto

Amica fredda dopo f-close.


Bulgaro91

Messaggi raccomandati

Paperina

Pape, non ne sono assolutamente convinta...come fa piacere a noi ricevere un messaggio carino il giorno dopo, perchè non dovrebbe fare piacere a loro?

Non dico che non faccia piacere a tutti...Credo sia il gioco delle parti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Ciao a tutti. Vi spiego la mia situazione. Settimana scorsa, dopo una festa, mi ritrovo con questa cara amica mia a dormire a casa di una coppia di fidanzati (lui è il mio migliore amico, lei è la sua migliore amica). Tra una bevuta e l' altra la serata si conclude con un f-close con questa mia amica, il tutto mentre gli altri due dormivano beati :DD.. Fin qui direte beh tutto ok.. Il giorno dopo ci svegliamo tranquillamente, senza alcun imbarazzo, anzi quasi piu amici di prima, dove lei chiede di non dire nulla di quello che è appena successo alla sua amica (non capisco proprio dove sia il problema); io ovviamente mi faccio i fatti miei, e ci salutiamo. Premetto che abitiamo abbastanza lontano (80km piu o meno), quindi non è semplice vederci.. Da quel giorno però freeze piu totale sia da parte mia che da parte sua, quando prima ci si sentiva quasi tutti i giorni, fino a quando ieri non ci siamo rincontrati, per un' altra uscita con questi nostri amici.. Lei freddissima con me, non scherzava più come prima, non ci stava più quel feeling che avevamo; cosicchè quando l ho riaccompagnata a casa, avevo perso quella voglia iniziale di provarci, un po' infastidito dal suo comportamento (tenuto in questo modo per quasi tutto il tempo, tranne durante l' aperitivo, che con l alcol iniziava a riaprirsi a me), un po' dalla paura del potermici affezionare, per poi magari prendere un due di picche.. Visto che questa ragazza mi interessa abbastanza e a questo punto non solo sessualmente, come mi consigliate di agire? Perchè improvvisamente è diventata cosi fredda? Forse ho sbaglaito a non farmi sentire per tutti questi giorni??

Ecco, questa è l' occasione per entrare nel nocciolo di una questione.

Il 99% degli iscritti stressa la community riguardo a quale messaggio mandare alla tipa perchè si decida ad uscire con l' utente.

I pochi che riescono ad arrivare all' fclose pensano che una volta che ci si è arrivati non bisogna più farsi sentire. Ma diocristo... Tutte le volte che arrivate tra le lenzuola, mandate un cazzo di messaggio a ste ragazze il giorno dopo! Giá si stanno facendo mille paranoie per quel che penseranno di loro le amiche, almeno abbiate la sensibilitá di non farle sentire sole in mezzo al pubblico ludibrio.

Non telefonarle il giorno dopo, o almeno non mandarle un messaggio, è la radice di tutti i mali, che creano ritrosia nelle ragazze quando saranno approcciate dal prossimo, o dallo stesso scellerato che non ha avuto un minimo di cognizione di farsi sentire dopo l' fclose.

Quindi Sì Bulgaro91, dovevi farti sentire il giorno dopo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bulgaro91

Ringrazio tutti per le risposte..

E' vero, forse avrei dovuto farmi sentire i giorni seguenti, ma penso che in un rapporto di amicizia, poteva farlo benissimo anche lei. Non stiamo parlando di una sconosciuta, di una che ci ho provato per qualche sera e poi me l ha data, ma di un' amica che bene o male ci si sentiva sempre. Piano piano comunque sia sembra si stia risciogliendo per mesaggio (mi sono fatto vivo io per primo), e aspetto sabato che ci si vede e capire come si comporta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Ringrazio tutti per le risposte..

E' vero, forse avrei dovuto farmi sentire i giorni seguenti, ma penso che in un rapporto di amicizia, poteva farlo benissimo anche lei. Non stiamo parlando di una sconosciuta, di una che ci ho provato per qualche sera e poi me l ha data, ma di un' amica che bene o male ci si sentiva sempre. Piano piano comunque sia sembra si stia risciogliendo per mesaggio (mi sono fatto vivo io per primo), e aspetto sabato che ci si vede e capire come si comporta.

Lei avrà pensato la tua stessa cosa: possibile che nonostante il rapporto di amicizia lui dopo il sesso sia sparito?

Voi avete conferme arrivando all'fklose, noi dopo....

Un cacchio di messaggio....e, udite udite maschietti, una telefonata sono il minimo sindacale da parte di un uomo il giorno dopo....

Una donna interpreta il silenzio e l'assenza che agite dopo il sesso, non come un vs momento per ricaricare il desiderio ma piuttosto come pura indifferenza....

Ti anticipo che un pochino hai contribuito a rovinare il momento....si sarà raffreddata....il bis potrebbe essere lontano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Pape, non ne sono assolutamente convinta...come fa piacere a noi ricevere un messaggio carino il giorno dopo, perchè non dovrebbe fare piacere a loro?

Il giorno dopo è compito maschile....punto....

Poi da quel momento in poi la partita è di entrambi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Il giorno dopo è compito maschile....punto....

Poi da quel momento in poi la partita è di entrambi

Sono assolutamente d'accordo.

Tra voi può esserci stata tutta l'amicizia e il cameratismo del mondo ma dal momento che siete finiti a letto insieme si è reinstaurata la classica dinamica uomo/donna.

Lei quindi sia aspettava un messaggio o ancora meglio una chiamata "rassicurante" il giorno dopo.

Non c'è stata e lei se l'è presa .... Come dice Ginevra, il bis potrebbe essere lontano, a meno che tu non riesca a recuperare.

Per recuperare, prova a riparlarle a quattr'occhi, tasta il terreno per vedere se lei è arrabbiata perchè sia aspettava un tuo contatto. Se sì, non commettere l'errore di rispondere "si, però potevi farlo anche tu". Questo la farebbe incazzare ancora di più. Assumiti le tue "responsabilità", dille che in effetti avresti dovuto farlo, che ci avevi pensato :p ma data la vostra amicizia pregressa non sapevi bene come farlo ( e altre balle del genere ...).

Secondo me la ammorbidisci ... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Winstonblu

dovevate dirmelo prima... :DD

io comunque continuo a non esserne convinta, ovviamente dipende da caso a caso, ma se il lui in questione mi ha fatto stare bene, io ho fatto stare bene lui, e durante la serata si è creata una bella connessione, perchè non dovrei essere io a mandargli un messaggio se ne ho voglia?

Nel caso specifico vi do perfettamente ragione, so che di regola funziona così, lei si aspettava che lui la contattasse ma, personalmente parlando, questo dover rispettare il gioco delle parti o queste dinamiche uomo donna così nettamente definite mi farebbe sentire parecchio limitata nelle mie azioni.

E poi nel senso, non è che il giorno dopo lui è diventato un'altra persona, è sempre lo stesso uomo che la sera prima si è impegnato a farmi stare bene, e non ci vedo nulla di male a "ringraziarlo" con un piccolo gesto quale può essere un messaggio il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...