Vai al contenuto

Ricominciamo... e mettiamo in pratica quanto appreso..


eziomr

Messaggi raccomandati

eziomr

Bene dopo 3 giorni mi riscrive.

"Allarme bomba in tribunale :D"

E io: "Sei perseguitata... come stai ?"

Lei : " benone tu"

"Bene anche io... come va la pratica?"

" non mi posso lamentare :)"

E sparisce.

Sara' che io sono un po' apatico in questo periodo, sara' che non riesco a gestire la conversazione in funzione dell' organizzazione dell' appuntamento... ma non so perche', ma mi sembra non mi dia spazi per farlo... voi cosa dite? Come agireste in questa situazione? Tentare cmq il day 2.... se si' come proporlo in conv.. oppure next?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • eziomr

    12

  • sasa4

    7

  • PaoloB

    1

  • blinkpeppe

    1

Miglior contributo in questa discussione

eziomr

La ricontatto io, chattata piacevole , la prendo in giro , lei risponde apparentemente bene.

Proposta per stasera.. e lei: "oggi ho gia' preso un impegno con mr.cuscino e mr. Letto... saro' distrutta dal lavoro". Senza pormi alternative ulteriori per altri giorni.

Conoscendola un minimo e' molto probabile che sia cosi'. E adesso? Posto che l' ho presa tranquillamente, continuo a scriverle , devo riproporlo nuovamente un altro giorno? Oppure nexto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riproporre subito una data, io aspetterei che sia lei a questo punto ad investire e proporti una data con lei compatibile. Puoi mai stare ogni volta a proporre e sentirti declinare un invito?

Link al commento
Condividi su altri siti

eziomr

Questo significa attendere un suo ricontatto? Tra l' altro ho scoperto, da vari post che pubblica, che purtroppo ha subito un grave lutto in famiglia da bambina. Spero che nn stia approcciando un' altra ragazza emotivamente instabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
eziomr

Bene, breve aggiornamento. Spesso mi ricontatta lei, si parla del piu" e del meno, e si finisce quasi sempre con io che le invio una canzone. E lei puntualmente di li' a qualche ora se la pubblica su fb. Da premettere che l' ho coinvolta nell' asdociazione di cui faccio parte. E qui, varie amiche gia' a prendermi per il culo che hanno capito che tra me e lei ci sta del feeling - bene lo spiegassero anche a me, visto che ancora non sono riuscito ad organizzare una schifosissima uscita.

La contatto per farla partecipare ad una riunione del club e lei " grazie, lo segno in agenda, cosi' mi libero".

Manco fossi Hilary clinton. Quindi da questo ragionamento, se lei vuole si libera, no?

La riaccompagno a casa la sera della tiunione e continuiamo a parlare del piu' e del meno. La lascio dicendo dai "allora lo lasciamo uno spazio in agenda per questa uscita?" Ridendo e cercando di farle passare il messaggio che e' di certo non puo' essere impegnata come una businesswoman. Risposta: sorridente mi dice adesso vedo un po', penso per quel periodo dei primi di giugno col ponte.

Come la gestireste? Next? Aspettereste un suo contatto?

Per il momento non mi sono piu' fatto sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se a noi dici "manco fosse la Clinton" e poi a lei le vai a dire "allora lo troviamo un posto libero in agenda", anche se lo dici per scherzo ti metti in una situazione di dipendenza da lei.

Una volta che ti ha detto quello non ci devi ritornare sull argomento, stop, hai fatto la tua proposta, sta a lei ora investire, te lo dissi già l altra volta.

Ma poi stava in auto con te, ti serve un appuntamento per provarci? Cazzo ma la desideri a questa o no?

Prova a fare il contrario di ciò che stai facendo e di ciò che faresti: ti contatta? Non te la caghi. L accompagni a casa o stai con lei? Le salti addosso con l intenzione di riprodurti come un coniglio e come se non ci fosse un domani.

Devi renderti imprevedibile, diverso, sorprendente. Devi farla riflettere, pensare, stare li a scervellarsi per le tue mosse.

D altronde questo è il concetto della seduzione: tutto ciò che è prevedibile, scontato annoia, appiattisce, tutto ciò che è imprevedibile seduce, attrae, incuriosisce. Mai sentito che a loro piacciono le sorprese o le cose non programmate?

Link al commento
Condividi su altri siti

eziomr

Hai Ragione!

Quando stava in auto con me, ragionando ancora da perfetto bravo ragazzo, continuavo a ripetermi "non mi sembra il caso, non mi pare opportuno e cazzate varie".

Mi rendo conto che ho ancora dei condizionamenti eccessivi.... avrei dovuto fare come dicevi tu... essere esplicito soprattutto nel comportamentale.... Purtroppo quando si portano questi retaggi frutto di un'educazione un po' rigida , inizi a renderti conto che sei tu a dover migliorare quando esci da una storia con ragazze psicopatiche- che guardacaso attraevo come il miele con le api.

Per cui, considerando che ho sbagliato, credi sia persa?

Oggi un suo mipiace su un mio post.

O al limite come dovermi comportare? Continuo a scagarla senza ricontattarla e aspettando un suo investimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Persa non direi, però devi iniziare ad essere un po più concreto, per cui se ti ricapita di vederla devi spingere di piu, senza problemi di sorta (è vero, è facile dirlo, piu difficile farlo, ma spegni il cervello e segui l istinto).

Altrimenti rischi di fare la fine del suo amichetto del cuore.

Per il fatto di contattarla o meno secondo me sta storia va avanti da troppo e sta nelle condizioni che se la tira, io personalmente non mi rimetterei a contattarla e chiedere per l ennesima volta un date, è un investimento a perdere, spenderei le mie energie e il mio tempo per altre.

Ed è quello che devi fare, appena ne hai l occasione. Devi essere disposto a perderla e lei deve sentire questa tua predisposizione, e avere altri contatti non può che facilitarti il compito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
eziomr

Contattata dopo un po' per via dell'associazione di cui faccio parte. Ovviamente non ha rispettato quello che mi aveva detto, e che cioe' ci saremmo visti perche' mi avrebbe dovuto portare un pensiero dal viaggio. Conversazione normalissima..peraltro non risponde al mio ultimo messaggio.

E' innegabile che da un mese a questa parte da che mi mandava canzoni contattandomi lei ogni giorno, il rapporto e' andato scemando...

Probabilmente avra' un altro..

per me e' next.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
blinkpeppe

Next

Modificato da blinkpeppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...