Vai al contenuto

Gira e rigira il mio problema è sempre quello; Sì sesso, no amore!


Paulìn

Messaggi raccomandati

Druid

non sono un medico

ma "opero" nel nord Italia. [Cit]

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Però penso di non aver MAI avuto un orgasmo nel vero senso della parola, quello che ti fa urlare e non ti fa capire più niente...mi blocco ai tremolii delle cosce e stop... :mellow:

Arriva, arriva.....devi solo sbloccarti.....e soprattutto non concentrarti sull'orgasmo ma su delle fantasie....

Quando ti masturbi cosa ti eccita? Ecco, prova ad immaginare le stesse cose mentre sei con un uomo...

mentre scopi lui, segui le tue fantasie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, una situazione mia, diversa dalla tua.

BDSM. Ragazza anorgasmica.

Nel sesso o masturbandola non veniva mai.

Mi ha raccontato che le piaceva essere picchiata. Frequentiamo assieme un corso Sadomaso, il secondo per me il primo per lei.

Di sua spontanea volontà mi regala un frustino (per clitoride) che l'aveva colpita all'evento. (200€, rifinitura in pelle di coccodrillo, mica uno da discount, era da collezione).

In quella serata, tra ceffoni, frustate, costrizioni... ha avuto tipo 5 orgasmi (avevo scritto 10, ma non voglio tirarmela) e piangeva e mi ringraziava.

Da allora ha orgasmi anche nel sesso normale, perchè sa cosa le piace realmente.

Tu devi trovare la tua fantasia. Mi sono spiegato?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

GINEVRA sì, tendo a parlarli e fargli capire cosa mi piace, cosa mi va quella determinata sera. Seguirò i tuoi consigli... probabilmente sono ancora sessualmente immatura.

Kal-El non penso di avere fantasie assurde, come ho appena detto a Ginevra se una sera ho voglia di parole molto forti glielo dico, se ho voglia di un lungo cunnilingus idem, se ho voglia di essere dominata o di dominare lo faccio intendere. Mi piace variare

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sempre le fantasie sono coscienti.

Lei mi ha detto che le piaceva essere picchiata... ma gli schiaffi sul culo non sono picchiare.

Ho fatto con un gruppo di amici in privato questo discorso, dove alcune ragazze considerano forti e perverse certe pratiche, che per ragazze che conosco io sono un preliminare scarso.

Dominare o essere dominata non è una cosa che decidi la sera. E' una indole, giocare a fare la dominatrice non conta.

Poi, non sono assurde le fantasie.

Il mio era poi un esempio riferito al mondo BDSM che frequento. Esistono altri mondi ed altre fantasie più "strane" (che per me strane non sono, sono diverse).

Io prima di scoprire il BDSM pensavo di essere asessuato, perchè la figa non mi interessava.

Poi ci ho preso gusto.

Modificato da Tabald
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Mi sembra strana la tua storia. Scopi con tre uomini senza pretendere nulla e neanche uno di loro si affeziona?

Non è che te li sei presa oggettivamente troppo belli e fuori dalla tua portata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Devi farti conoscere al di fuori dell'ambito sessuale da un uomo..

Io da maschio se una si facesse scopare senza dirmi altro o fare nient'altro penserei : ok stasera vado da pauline e mi faccio una trombata easy, tanto non vuole nulla di più..

Se invece arrivo da lei e mi ha fatto una sorpresa preparandomi una cena già guadagna 1000 punti.

Vuol dire che mi dedica altre attenzioni a parte quelle di succhiarmi l'uccello, che magari non tutte fanno, lo apprezzerei tantissimo..

Tornando a casa poi inizierei a valutarla sotto un'altra ottica...

Magari pensando a una frequentazione...

Sono piccole cose, è ovvio che facendo cosi i ragazzi non cercano altro in te, a noi uomini piace scopare ma ci piacciono anche le attenzioni..

Per l'orgasmo è un circolo vizioso, più ci pensi meno lo raggiungerai.

Magari ecco, lascia stare il tipo fidanzato...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Zerozero: Non sono fuori dalla mia portata, sono medio carini, uno è abbastanza bello(quello fidanzato) ma non penso di fargli schifo. Si sono affezionati al mio modo di fare sesso e non alla mia persona, capita. Ma io non intendo fidanzarmi con nessuno di loro 3..il mio era un discorso generale per fa comprendere come quasi TUTTI gli uomini si interessino solo a certe cose senza provare il desiderio di andare oltre. Eppure non penso di essere troppo stupida/banale/pazza....magari quando capiterà(se capiterà!) non sarò la fidanzata perfetta(dovrei abituarmi all'idea della monogamia, ma se mi innamorerò ci riuscirò!), ma penso di avere delle qualità.

Dennis: Forse è qui che sbaglio, dopo essere andata a letto con qualcuno tendo a essere l'opposto della tipa assillante, mi faccio cercare,, lascio che facciano la propria vita senza immischiarmi...perchè son la prima ad odiare le persone assillanti e tendo a dare poche attenzioni....ma questo DOPO aver fatto sesso...prima di farlo, se ho ancora qualche barlume di speranza su una determinata persona, sono più presente. Ma bene o male con tutti sono molto scherzosa, gioco con loro, sono spiritosa...un'amicona insomma. Ecco...un'amicona!

Un altro mio problema è che sono troppo accondiscendente, dovrei imparare a dire di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

(dovrei abituarmi all'idea della monogamia, ma se mi innamorerò ci riuscirò!).

Sai che questa è una cazzata grande come una casa frutto di limitazioni mentali?

Conosco coppie sposate che non sono monogame.

I centri per scambisti.

I privè club.

Ci sono uomini che come fantasia hanno quella di far fare sesso alla propria donna con altri uomini mentre loro guardano.

Secondo me a te manca un po' di cultura sul mondo sessuale. La vivi ancora come qualcosa di controverso e peccaminoso. Nonostante tu sia libertina, lo vedi come qualcosa di sbagliato.

Riassumendo, se tu non sei monogama, l'uomo giusto per te è qualcuno che accetti la tua poligamia! Amare, fare l'amore e fare sesso, sono tre cose che posso convivere in un rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Sai che questa è una cazzata grande come una casa frutto di limitazioni mentali?

Conosco coppie sposate che non sono monogame.

I centri per scambisti.

I privè club.

Ci sono uomini che come fantasia hanno quella di far fare sesso alla propria donna con altri uomini mentre loro guardano.

Secondo me a te manca un po' di cultura sul mondo sessuale. La vivi ancora come qualcosa di controverso e peccaminoso. Nonostante tu sia libertina, lo vedi come qualcosa di sbagliato.

Riassumendo, se tu non sei monogama, l'uomo giusto per te è qualcuno che accetti la tua poligamia! Amare, fare l'amore e fare sesso, sono tre cose che posso convivere in un rapporto.

Ora non sono monogoma perchè non ha quasi senso esserlo...sono single...posso scegliere di farlo anche con 10 in una settimana, volendo. Ma credo che da fidanzata e soprattutto da innamorata non sia portata a tradire...un solo bird, se usato bene, basta e avanza!

Non sono fatta per gli scambi e quelle cose lì, son gusti...se proprio volessi provare qualcosa di nuovo(come un 3some, che mi stuzzica abbastanza) dovrei farlo ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...