Vai al contenuto

Gira e rigira il mio problema è sempre quello; Sì sesso, no amore!


Paulìn

Messaggi raccomandati

Paulìn

Kura: Vaffanculo!

(ecco...finalmente una parolaccia senza censura!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tradire è fare qualcosa senza il consenso del partner.

Per il Three-some, pensa solo che se porta una amica, magari bisex come regalo di compleanno al tuo uomo, da fidanzata o da sposata, gli avrai ridato carica di testosterone per 6 mesi buoni.

Però ho capito la tua linea di pensiero.

La cosa che mi sorprende è la mancanza di congruenza dalle tue azioni ed il tuo pensiero.

Una persona poligama, non diventerà mai monogama, si finge tale si tappa le ali. Ma perchè è giusto così, allora ok... lo dice la società.

Non mi impegno nemmeno più a risponderti ed a capirti. Ero seriamente interessato alla tua storia ed ad aiutarti. Ma sei come gli utenti maschi del forum appena arrivano, vogliono solo le risposte che piacciono a loro.

Quindi:

Tranquilla cara, appena arriverà l'uomo giusto, farai l'amore ed avrai orgasmi come non mai. Sarai felice e contenta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Tradire è fare qualcosa senza il consenso del partner.

Per il Three-some, pensa solo che se porta una amica, magari bisex come regalo di compleanno al tuo uomo, da fidanzata o da sposata, gli avrai ridato carica di testosterone per 6 mesi buoni.

Però ho capito la tua linea di pensiero.

La cosa che mi sorprende è la mancanza di congruenza dalle tue azioni ed il tuo pensiero.

Una persona poligama, non diventerà mai monogama, si finge tale si tappa le ali. Ma perchè è giusto così, allora ok... lo dice la società.

Non mi impegno nemmeno più a risponderti ed a capirti. Ero seriamente interessato alla tua storia ed ad aiutarti. Ma sei come gli utenti maschi del forum appena arrivano, vogliono solo le risposte che piacciono a loro.

Quindi:

Tranquilla cara, appena arriverà l'uomo giusto, farai l'amore ed avrai orgasmi come non mai. Sarai felice e contenta.

3some con 2 uomini, intendevo. Quello che ho scritto riguarda la mia situazione attuale, poligama in quanto libera, non ho vincoli affettivi.... ma penso che esistano persone che fino a un certo punto hanno scopicchiato come matti poi si son fidanzati e si son fermati ad un'unica persona. Penso.

Non voglio sentirmi dire quello che desidero, ma fa nulla...grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

non capisco il senso di cercare di appagare e soddisfare quei ragazzi che ti fai e in qualche modo non soddisfare te stessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

non capisco il senso di cercare di appagare e soddisfare quei ragazzi che ti fai e in qualche modo non soddisfare te stessa?

Mi appagano mentalmente...mi piace farlo, vederli godere, scherzare con loro. Mi distraggono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Il mio dolce Kura mandato affanculo?????

Grrrrrrrrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

alexandru

Ma di cosa state parlando? Ha ragione Kura!
Se vuoi essere soddisfatta hai bisogno di un uomo che ti faccia sentire donna, invece tu la dai in giro come se fosse marcia (hai l'auto stima molto bassa e credi di conquistare punti perché ti scopano in 3 quindi qualcuno ti cerca), sei più facile della tabellina del 1. Se vuoi continuare così ti lascio pure il mio numero così posso svuotarmi ogni tanto sennò cambia atteggiamento perché non risolvi nulla.

ps: Non te la prendere perché non ho nulla contro di te ma è quello che penso quindi sono stato sincero.

Modificato da alexandru
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Dennis: Forse è qui che sbaglio, dopo essere andata a letto con qualcuno tendo a essere l'opposto della tipa assillante, mi faccio cercare,, lascio che facciano la propria vita senza immischiarmi...perchè son la prima ad odiare le persone assillanti e tendo a dare poche attenzioni....ma questo DOPO aver fatto sesso...prima di farlo, se ho ancora qualche barlume di speranza su una determinata persona, sono più presente. Ma bene o male con tutti sono molto scherzosa, gioco con loro, sono spiritosa...un'amicona insomma. Ecco...un'amicona!

Un altro mio problema è che sono troppo accondiscendente, dovrei imparare a dire di no.

Be dai, allora sai già qual è il problema!

Fai un esperimento... sai cucinare?

Scegli uno dei tre (quello che ti piace di più) e gli dici: Stasera ci vediamo un pò prima che domani mi devo svegliare presto?

Così gli prepari qualcosa...

A cosa non sai dire di no ?

Comunque si nota un certo problema di autostima nelle tue parole..

La cena è un esempio, può essere una roba qualsiasi, magari legato a una sua passione sarebbe molto bello.

Modificato da Dennis_Chambers
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Sì...è sicuramente anche questione di autostima, in un certo senso son diventata dipendente dai loro complimenti...l'insicurezza era un mio problema durante l'adolescenza(normalissimo) ma devo dire che con gli anni si è attenuata un po'.

Però ribadisco che io non intendo andare oltre con nessuno dei 3..ormai loro sono trombamici e basta e credo proprio che se provassi da un giorno all'altro ad approcciarmi a loro in modo diverso rimarrebbero straniti e si allontanerebbero...ho un buon feeling, sono simpatici e carini ma non potrei mai essere la loro ragazza fissa e viceversa!

Io desidererei che magari in un futuro non molto lontano qualcuno veda in me altro oltre al sesso. Stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...