Vai al contenuto

Pasta modellante per capelli troppo lisci


Me stesso

Messaggi raccomandati

Prova ad utilizzare la "Bold Move" della Wella Professional linea EIMI

Utilizzandola riesco ad ottenere lo stesso effetto del tipo nel video

Costo 12/15 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

federicusss

Tentato con la lacca,ma diventano duri da far paura.

Con acqua e basta dopo un po' tornano come prima.

La lacca la usi a lavoro finito, serve per tenere i capelli così come li hai tenuti. Con l'acqua, beh è ovvio che ritornino come prima... Prova anche tu una pasta modellante magari forte

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Posto che io ho dei capelli assurdi e spaventosamente crespi, escludendo il gel (che odio) ho provato ogni tipo di pasta modellante, di tutte le marche e di qualsiasi prezzo, ma non mi trovavo mai bene.

Poi il mio barbiere mi ha fatto provare questa e la mia ricerca si è conclusa per sempre.

loptafw_kstl70-02__2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

appena tornato dal barbiere: spiegata la mia situazione e cosa volevo me li ha sfoltiti per via di certi ciuffi troppo lunghi rispetto ad altri così da farmeli crescere insieme e dare più corpo, mi ha detto che ho bisogno ancora di un paio di tagli e alla fine mi ha applicato della pasta effetto asciutto , che era l'unica che non avevo provato finora . Sembra stia facendo il suo dovere ovvero tenerli così come li ho fatti senza che si abbassino e tornino ad appiattirsi. Vedremo a fine serata come li avrò e vi aggiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

tokibari69

io utilizzo schiuma fructis nivea e mi trovo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Posto che io ho dei capelli assurdi e spaventosamente crespi, escludendo il gel (che odio) ho provato ogni tipo di pasta modellante, di tutte le marche e di qualsiasi prezzo, ma non mi trovavo mai bene.

Poi il mio barbiere mi ha fatto provare questa e la mia ricerca si è conclusa per sempre.

loptafw_kstl70-02__2.jpg

Ora come sono? (Costa 20 euro su internet, non proprio poco, vorrei evitare di buttarli)

Anche io li ho molto crespi e ci combatto spesso. Oltre a uno shampoo anticrespo (quello della pubblicità della Pellegrini) e un balsamo per capelli lisci a volte uso la piastra oppure una specie di crema Garnier che li liscia per 24 ore (non è neanche tanto male ma non so quanto faccia bene, ma neanche la piastra fa bene).

Modificato da Barney95
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

boh,per il fatto piastra...tanti pareri contrastanti.

C'e' chi dice che la usa tutti i giorni (donne,principalmente) senza aver mai trovato problemi e chi dice

l'esatto opposto.

Una parrucchiera forse e' la persona piu' affidabile in quanto consigli.

Solo che ti intorta proponendoti maschere ,trattamenti,lisciature ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Mistero
Il 24/5/2016 alle 15:37 , TADsince1995 ha scritto:

Posto che io ho dei capelli assurdi e spaventosamente crespi, escludendo il gel (che odio) ho provato ogni tipo di pasta modellante, di tutte le marche e di qualsiasi prezzo, ma non mi trovavo mai bene.

Poi il mio barbiere mi ha fatto provare questa e la mia ricerca si è conclusa per sempre.

loptafw_kstl70-02__2.jpg

Ciao,

 

Ho il tuo stesso problema,  crespi, tagli che non trovo, mai un hair Style che io riesca a trovare e con il parrucchiere, ormai è andato tutto a scemare. Fa come vuole.

 

mi puoi dire il nome di questo prodotto?  Ne sono stati nominati a decine lungo il forum e non posso spendere centinaia di euro inutilmente. 

 

Quale cera usare?

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
5 minuti fa, Mistero ha scritto:

mi puoi dire il nome di questo prodotto?  Ne sono stati nominati a decine lungo il forum e non posso spendere centinaia di euro inutilmente. 

L'oreal tecni art web

https://www.amazon.it/LOreal-Tecni-Fissaggio-Linea-150ml/dp/B00ID786GW

Per ora ne sto comunque provando altre più "commerciali" perché questa costa un botto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

Io ho i capelli ricci e utilizzo le cere opache della linea Uppercut, costicchiano, ma si fanno degli effetti spettinati niente male

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...