Vai al contenuto

Mi vedo con 2 ragazze, datemi dei consigli :)


Mr. Change

Messaggi raccomandati

Mr. Change
  • In fondo alla pagina ho messo un RIASSUNTO con i PUNTI CHIAVE per i più pigri a leggere

BREVE PREMESSA 1: ho 30 anni, mi sono lasciato a novembre scorso dopo una relazione durata cinque anni e mezzo.

BREVE PREMESSA 2: Nonostante "l'età", ho tutta l'intenzione di rimanere libero ancora per tanto, non penso ad una relazione seria.

STORIA:

Avevo bisogno di staccare, sicché mi sono goduto il periodo da single senza necessariamente provarci con qualcuna.

Un paio di mesi fa ho conosciuto in un locale una ragazza di 25 anni che conoscevo di vista, entrambi un po' alticci abbiamo fatto sesso in macchina la sera stessa, e lei ha pure ingoiato! (probabilmente la notte più eccitante della mia vita, mai successo prima).

Subito dopo ho messo in chiaro che, se volevamo continuare a vederci, doveva essere senza impegno, e lei ha accettato. Quindi ci vediamo di tanto in tanto, se ci va, bevendo qualcosa o facendo un giro in città, e poi sesso come se non ci fosse un domani.

Detto questo, nello stesso periodo ho conosciuto una ragazza di 21 anni, con lei è piacevole parlare e sentirla via chat, abbiamo tanti interessi in comune, c'è un certo feeling, me l'ha detto anche lei,

E soprattutto siamo entrati in una grande intimità "mentale", con lei ho potuto parlare delle mie cose più private, che ho confidato a poche persone; e non solo, parliamo anche di sesso e delle nostre esperienze piccanti. A volte ci provochiamo, nonostante lei sia piuttosto timida dal vivo, con me si lasciata andare.

Ci siamo detti che siamo entrambi spiriti liberi, e stiamo bene così come siamo, al massimo relazioni senza impegno (anche lei è stata libertina).

Un paio di giorni fa lei insisteva per vederci almeno una volta dopo tante chiacchiere via chat, alla fine della piacevole serata c'è scappato un bel bacio, che non era in programma.

Ero andato REALMENTE solo per passare una piacevole serata con questa ragazza con cui mi trovo caratterialmente davvero bene.

Lei ha detto che si sente libera, così come me, e che il nostro è un feeling particolare. Non so come potrebbe evolvere questa situazione, però so che: voglio stare "single" ancora per tanto; con lei non mi importerebbe che diventasse una storia di sesso, mi piace molto anche così, come un'amica, o meglio un livello superiore all'amica, lo considero un rapporto "speciale".

Mi ha detto che, anche se ci siamo avvicinati, non è che dobbiamo sposarci, possiamo anche frequentare altre persone. Anche lei non vuole relazioni serie in questo periodo.

Mi ha chiesto se stessi già vedendo qualcuna, e io in un gesto di sincerità le ho scritto che vedo quella ragazza di cui ho parlato prima, ma è solo sesso, non ho il rapporto intimo e confidenziale che ho con lei.

Lei si è un po' raffreddata, ha detto che è la prima volta che le capita di approfondire un rapporto con una persona che già si vede con un'altra, e che deve pensarci.

Ho fatto probabilmente una cazzata? La ragazza di 21 anni si sente attratta da me, e io da lei, ma eravamo riusciti a mettere in chiaro che siamo liberi e possiamo fare ciò che vogliamo. Però evidentemente lei non riesce a digerirlo.

Cosa devo fare? Io vorrei tenere la ragazza con cui faccio sesso bollente, ma allo stesso tempo non voglio perdere il bel rapporto di confidenze con la seconda ragazza, con cui ci potrebbe essere anche un approfondimento fisico

PUNTI CHIAVE

  1. Ho 30 anni, finita relazione di 5 anni e mezzo a ottobre scorso; comincia il periodo da single, sto bene senza cercare nessuna
  2. Un paio di mesi fa notte di sesso con una 25enne, da allora usciamo ogni tanto senza impegno
  3. Conosco nello stesso periodo una 21 enne, nelle settimane successive il rapporto via chat diventa sempre più intimo
  4. Ci prendiamo in giro, parliamo di cazzate e di argomenti profondi; abbiamo tanti argomenti in comune. A volte discorriamo anche di sesso, ci provochiamo
  5. Ci confidiamo che entrambi stiamo bene liberi, al massimo relazioni senza impegno
  6. Ci vediamo dal vivo, e alla fine della piacevole serata ci baciamo. Giuro che non l'avevo messo in programma, volevo davvero passare solo una piacevole serata in sua compagnia!
  7. Lei mi confida che abbiamo un bel feeling, ma non dobbiamo sposarci, stiamo bene così, nel nostro rapporto "particolare". Sia lei che io non vogliamo relazioni serie, stiamo bene così.
  8. Inoltre dice che possiamo vederci con altre persone.
  9. Mi chiede il giorno dopo se mi vedo già con altre, e in uno scatto di sincerità le confido che ogni tanto faccio sesso con la 25enne, ma non ho con questa il rapporto intimo e di grande confidenza che ho creato con lei
  10. La 21enne un po' si raffredda, mi scrive che è la prima volta che approfondisce un rapporto con una persona che si vede già con un'altra, e inoltre mi scrive che non è sbagliato quello che faccio, e non vorrebbe che smettessi di vedere l'altra solo per lei. Ci deve pensare
  11. Sono passati due giorni, e non so come comportarmi: Devo ricominciare a chattarci facendo il finto tonto? Aspettare che lei scriva qualcosa? Cosa dovrei scriverle?
  12. Con la 21enne c'è un rapporto particolare, mentale prima che fisico, che vorrei mantenere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Change
Inviato (modificato)

Se vuoi continuare ad uscire con piu' di una persona, sono loro che si devono adattare a te.

A meno che tu non faccia tutto di nascosto.

Non ci sono alternative.

Col tempo, eventualmente, potrai fare delle scelte diverse anche tu.

La cosa peggiore che ora puoi fare è inzerbinarti con la 21enne.

Non mi sto inzerbinando, odio chi lo fa, è che non avevo trovato nessuna così vicina al mio carattere come lei. Però non voglio storie serie al momento, e mi dispiace perdere un rapporto così particolare.

Cosa devo scrivere alla 21enne? Fare finta di nulla, o andare dritto al sodo?

Oppure aspetto che lei scriva qualcosa, prima o poi?

Modificato da Mr. Change
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Si, ma di preciso cosa dovrei scriverle?

E dopo quanto?

E se lei non rispondesse, next?

O ci devo riprovare dopo qualche giorno?

Se si, dopo quanti giorni?

O tu mi stai dicendo di non scriverle?

[Cit]

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Change

Si, ma di preciso cosa dovrei scriverle?

E dopo quanto?

E se lei non rispondesse, next?

O ci devo riprovare dopo qualche giorno?

Se si, dopo quanti giorni?

O tu mi stai dicendo di non scriverle?

[Cit]

Ahaha, capisco l'ironia :)

Mi dispiace solo che magari ho fatto una cazzata, e rischio di rovinare un rapporto particolare, che non doveva evolvere in una storia seria.

Chiedevo solo suggerimenti per una situazione che non ho mai affrontato prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

La questione non è scriverle o non scriverle.

Non è, nel secondo caso, tra quando o cosa scriverle...

La questione è trovare una terza ragazza con cui vedersi...

Il resto verrà da se...

E poi, io lascerei perdere i bla bla bla femminili

Vedi come si comporta.

Modificato da ottone
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

attila75

ciao Mr. Change.

ormai l errore lo hai commesso, hai parlato alla seconda ragazza della prima. è meglio non parlare mai di altre donne alle donne specialmente quando c è di mezzo il sesso .probabilmente hai tradito l ideale romantico della ragazza di 21 anni così, Lei ha perso interesse per te.

trovo giusto il consiglio che ti ha dato ottone e, ricordati di non commettere più lo stesso errore se vuoi gestire due ragazze contemporaneamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Attila, forse in ventun messaggi non ti sei mai imbattuto in una discussione in cui, invece, si SUGGERISCE di parlare delle altre.

Per n motivi. Per fare preselection, per scremare in partenza quelle troppo legate all'idea dei cuoricini eccetera. Per dare le tue regole, invece che adeguarti alle sue. Poi, certo, puoi anche fare tutto di nascosto e sperare che lei non lo scopra.

Ma da qui a parlare di errore ce ne passa....

Mr.Change, da come scrivi sembra che tu stia già mettendo su un piedistallo la 21enne, nonostante le tante dichiarazioni di indipendenza.

Detta le tue regole. Oppure subisci le sue...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Santo Sarge aiutalo tu.

Dunque per prima cosa dichiari che non vuoi rapporti stabili.

Però con la ventunenne (21! Anni! Per definizione instabile come la nitroglicerina) hai paura di essere stato troppo sincero e di aver rovinato il rapporto mentale.

Ora

Il rapporto mentale non è un rapporto ma è una serie di momenti di intimità vera e di condivisione che potrebbero benissimo non tornare più con quella medesima persona, per n. motivi.

Mentale è giusto invece ma solo nel senso che coccolando il pensiero di quella intimità (no non intendo fisica) con lei nella TUA MENTE stai gettando le basi della tua Caporetto, perché niente è così scacciafiga per una ventunenne che un tipo più grande che sembra figo ma poi si inzerbina (si lo so a te non sembra di inzerbinarti ma le donne hanno le antenne lunghe sin dall infanzia) e crolla sotto il peso di quelle che sono le sue stesse preoccupazioni per qualcosa che potrebbe aver fatto di forse sbagliato ma insomma no e anche beh....

Accanna.

Datti pace.

Trovane altre.

Poi richiamala.

Sciallo.

Soddisfatto di altra passera e esausto di altre più eccitati avventure piuttosto che delle paure della tua mente.

Vai e non peccare più.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

..bravo Connor..

però non ho capito, perché non si bomba direttamente la 21enne ??

Mr.Change, non ti puoi semplicemente bombare la 21enne così siete tutti contenti?

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

William F
  • In fondo alla pagina ho messo un RIASSUNTO con i PUNTI CHIAVE per i più pigri a leggere

BREVE PREMESSA 1: ho 30 anni, mi sono lasciato a novembre scorso dopo una relazione durata cinque anni e mezzo.

BREVE PREMESSA 2: Nonostante "l'età", ho tutta l'intenzione di rimanere libero ancora per tanto, non penso ad una relazione seria.

STORIA:

Avevo bisogno di staccare, sicché mi sono goduto il periodo da single senza necessariamente provarci con qualcuna.

Un paio di mesi fa ho conosciuto in un locale una ragazza di 25 anni che conoscevo di vista, entrambi un po' alticci abbiamo fatto sesso in macchina la sera stessa, e lei ha pure ingoiato! (probabilmente la notte più eccitante della mia vita, mai successo prima).

Subito dopo ho messo in chiaro che, se volevamo continuare a vederci, doveva essere senza impegno, e lei ha accettato. Quindi ci vediamo di tanto in tanto, se ci va, bevendo qualcosa o facendo un giro in città, e poi sesso come se non ci fosse un domani.

Detto questo, nello stesso periodo ho conosciuto una ragazza di 21 anni, con lei è piacevole parlare e sentirla via chat, abbiamo tanti interessi in comune, c'è un certo feeling, me l'ha detto anche lei,

E soprattutto siamo entrati in una grande intimità "mentale", con lei ho potuto parlare delle mie cose più private, che ho confidato a poche persone; e non solo, parliamo anche di sesso e delle nostre esperienze piccanti. A volte ci provochiamo, nonostante lei sia piuttosto timida dal vivo, con me si lasciata andare.

Ci siamo detti che siamo entrambi spiriti liberi, e stiamo bene così come siamo, al massimo relazioni senza impegno (anche lei è stata libertina).

Un paio di giorni fa lei insisteva per vederci almeno una volta dopo tante chiacchiere via chat, alla fine della piacevole serata c'è scappato un bel bacio, che non era in programma.

Ero andato REALMENTE solo per passare una piacevole serata con questa ragazza con cui mi trovo caratterialmente davvero bene.

Lei ha detto che si sente libera, così come me, e che il nostro è un feeling particolare. Non so come potrebbe evolvere questa situazione, però so che: voglio stare "single" ancora per tanto; con lei non mi importerebbe che diventasse una storia di sesso, mi piace molto anche così, come un'amica, o meglio un livello superiore all'amica, lo considero un rapporto "speciale".

Mi ha detto che, anche se ci siamo avvicinati, non è che dobbiamo sposarci, possiamo anche frequentare altre persone. Anche lei non vuole relazioni serie in questo periodo.

Mi ha chiesto se stessi già vedendo qualcuna, e io in un gesto di sincerità le ho scritto che vedo quella ragazza di cui ho parlato prima, ma è solo sesso, non ho il rapporto intimo e confidenziale che ho con lei.

Lei si è un po' raffreddata, ha detto che è la prima volta che le capita di approfondire un rapporto con una persona che già si vede con un'altra, e che deve pensarci.

Ho fatto probabilmente una cazzata? La ragazza di 21 anni si sente attratta da me, e io da lei, ma eravamo riusciti a mettere in chiaro che siamo liberi e possiamo fare ciò che vogliamo. Però evidentemente lei non riesce a digerirlo.

Cosa devo fare? Io vorrei tenere la ragazza con cui faccio sesso bollente, ma allo stesso tempo non voglio perdere il bel rapporto di confidenze con la seconda ragazza, con cui ci potrebbe essere anche un approfondimento fisico

PUNTI CHIAVE

  1. Ho 30 anni, finita relazione di 5 anni e mezzo a ottobre scorso; comincia il periodo da single, sto bene senza cercare nessuna
  2. Un paio di mesi fa notte di sesso con una 25enne, da allora usciamo ogni tanto senza impegno
  3. Conosco nello stesso periodo una 21 enne, nelle settimane successive il rapporto via chat diventa sempre più intimo
  4. Ci prendiamo in giro, parliamo di cazzate e di argomenti profondi; abbiamo tanti argomenti in comune. A volte discorriamo anche di sesso, ci provochiamo
  5. Ci confidiamo che entrambi stiamo bene liberi, al massimo relazioni senza impegno
  6. Ci vediamo dal vivo, e alla fine della piacevole serata ci baciamo. Giuro che non l'avevo messo in programma, volevo davvero passare solo una piacevole serata in sua compagnia!
  7. Lei mi confida che abbiamo un bel feeling, ma non dobbiamo sposarci, stiamo bene così, nel nostro rapporto "particolare". Sia lei che io non vogliamo relazioni serie, stiamo bene così.
  8. Inoltre dice che possiamo vederci con altre persone.
  9. Mi chiede il giorno dopo se mi vedo già con altre, e in uno scatto di sincerità le confido che ogni tanto faccio sesso con la 25enne, ma non ho con questa il rapporto intimo e di grande confidenza che ho creato con lei
  10. La 21enne un po' si raffredda, mi scrive che è la prima volta che approfondisce un rapporto con una persona che si vede già con un'altra, e inoltre mi scrive che non è sbagliato quello che faccio, e non vorrebbe che smettessi di vedere l'altra solo per lei. Ci deve pensare
  11. Sono passati due giorni, e non so come comportarmi: Devo ricominciare a chattarci facendo il finto tonto? Aspettare che lei scriva qualcosa? Cosa dovrei scriverle?
  12. Con la 21enne c'è un rapporto particolare, mentale prima che fisico, che vorrei mantenere.

La mia idea è sempre la stessa e sono in una situazione simile. Me ne piacciono due. Un'amazzone e una valchiria. Diverse, agli opposti eppure da un anno e mezzo frequento entrambe. Prima o poi le cose si evolvono naturalmente quindi il mio suggerimento è di fare ciò che ti pare. Siamo noi gli uomini. Le donne seguiraano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...