Vai al contenuto

Mi vedo con 2 ragazze, datemi dei consigli :)


Mr. Change

Messaggi raccomandati

Apache

Secondo il mio punto di vista, dettato anche dalla mia esperienza, non tutte le donne gradiscono di essere considerate "una delle tante". Mi sono bruciato una scopata clamorosa quando ad una donna le ho spiatellato di vedermi con altre due (mi mangio ancora le mani).

Non racconto più nulla e tutte pensano di essere le uniche (alcune intuiscono di non essere le sole ma preferisco così rispetto a dirlo platealmente).

Ovviamente il mio consiglio è di non farti inzerbinare dalla ragazzotta, cavolo ha 21 anni!!

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

William F

Attila, forse in ventun messaggi non ti sei mai imbattuto in una discussione in cui, invece, si SUGGERISCE di parlare delle altre.

Per n motivi. Per fare preselection, per scremare in partenza quelle troppo legate all'idea dei cuoricini eccetera. Per dare le tue regole, invece che adeguarti alle sue. Poi, certo, puoi anche fare tutto di nascosto e sperare che lei non lo scopra.

Ma da qui a parlare di errore ce ne passa....

Mr.Change, da come scrivi sembra che tu stia già mettendo su un piedistallo la 21enne, nonostante le tante dichiarazioni di indipendenza.

Detta le tue regole. Oppure subisci le sue...

D'accordo con te. Tecnica del " Sappi che posso avere altro e se rompi le palle io mi muovo". La uso spesso dopo scenate di incazzatura totale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Mr. Change
Inviato (modificato)

Grazie delle risposte, aggiorno brevemente la situazione:

CON LA 25ENNE: continua il rapporto spensierato, ma so che con lei non potrà durare ancora a lungo in questo modo (mi ha accennato che dopo un po' di tempo bisognerà farsi delle domande su come vogliamo proseguire).

CON LA 21ENNE: alla fine ho fatto il finto tonto, poi abbiamo parlato dell'altra ragazza, e lei ha detto che è strano sapere che vedo già una, ma vediamo cosa succede...

Alla fine è successo che:

- Ci siamo visti solo in due occasioni, ma abbiamo fatto sesso e preliminari fantastici. La grande sintonia mentale migliora ulteriormente.

Però ci eravamo detti di essere liberi, e lei mi ha detto di aver fatto sesso in una occasione con un ragazzo, mentre comunque sentiva me. Non mi ha lasciato indifferente questa cosa, però non sono un ipocrita, io stesso continuo a vedermi con un'altra.

- Lei però continua a volermi sentire, sente il rapporto con me speciale e migliore.

Sta di fatto che comincia a starci male che io veda l'altra ragazza per farci sesso.

- Ora, grande sintonia mentale, lei però ha 21 anni, ed è quasi impensabile che non voglia continuare a fare esperienze sessuali e relazionali. Io al momento non posso approfondire il rapporto con lei più di così.

Ma non voglio nemmeno perderla...

Modificato da Mr. Change
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Change

Nel post sopra ho aggiornato la situazione.

Vorrei mantenere così la situazione, ma so che è solo temporaneo:

La 25enne in qualche modo mi sta lanciando segnali che prima o poi dovremo affrontare se fare qualcosa di più serio o no.

La 21enne dice di essere presa da me, sta male se le racconto dell'altra.

Ha un carattere più maturo rispetto a quelle della sua età, però... ha anche dei lati particolari, ossia tende a chiudersi a riccio se un ragazzo si affeziona troppo a lei (e questo le fa chiudere in anticipo le storie), ha avuto due storie più serie, e almeno in due volte ha fatto sesso occasionale se un ragazzo riesce a farle provare emozioni intense.

Io la lascio sempre sospesa tra il vedersi e il distacco, e lei continua a cercarmi. Mi ha confidato che abbiamo un rapporto speciale, prima intimo che fisico.

Però, vedendo che sia io che lei non facciamo passi verso qualcosa di più, può capitare che qualche ragazzo la conosca e chissà, le faccia perdere la testa.

Sono in una sorta di limbo, al momento non ho voglia di ricominciare una relazione seria, però so che la 21enne vorrà provare nuove esperienze divertenti, relazionali, sessuali.

Un rapporto strano...

Attila, forse in ventun messaggi non ti sei mai imbattuto in una discussione in cui, invece, si SUGGERISCE di parlare delle altre.

Per n motivi. Per fare preselection, per scremare in partenza quelle troppo legate all'idea dei cuoricini eccetera. Per dare le tue regole, invece che adeguarti alle sue. Poi, certo, puoi anche fare tutto di nascosto e sperare che lei non lo scopra.

Ma da qui a parlare di errore ce ne passa....

Mr.Change, da come scrivi sembra che tu stia già mettendo su un piedistallo la 21enne, nonostante le tante dichiarazioni di indipendenza.

Detta le tue regole. Oppure subisci le sue...

..bravo Connor..

però non ho capito, perché non si bomba direttamente la 21enne ??

Mr.Change, non ti puoi semplicemente bombare la 21enne così siete tutti contenti?

Secondo il mio punto di vista, dettato anche dalla mia esperienza, non tutte le donne gradiscono di essere considerate "una delle tante". Mi sono bruciato una scopata clamorosa quando ad una donna le ho spiatellato di vedermi con altre due (mi mangio ancora le mani).

Non racconto più nulla e tutte pensano di essere le uniche (alcune intuiscono di non essere le sole ma preferisco così rispetto a dirlo platealmente).

Ovviamente il mio consiglio è di non farti inzerbinare dalla ragazzotta, cavolo ha 21 anni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...