Vai al contenuto

'' Ho un infezione alla lingua non posso baciarti''


Kierk

Messaggi raccomandati

Kierk

Ciao a tutti

Oggi sono uscito con una compagna di corso che frequento da circa due settimane. Eravamo usciti insieme anche altre volte, ma solo nelle ultime 4 volte in cui ci siamo visti ci siamo baciati ( di queste due settimane lei una ne ha passata in italia). Ora le cose sembravano andare per il verso giusto. La prima volta che ci siamo baciati tremava come una foglia, era sempre lei a cercare le mie labbra, mi manda messaggi etc.

Oggi ci incontriamo al parco, cominciamo a studiare e quando sto per baciarla mi allontana dicendo che ha un'infezione alla bocca. Io gli dico che non me ne frega in cazzo e cerco di ribaciarla. Lei non vuole. Mi distendo sul telo e comincio a fumarmi una sigaretta non curante.

Lei: Non è per te, non voglio attaccartela

io: ti ho detto che non me ne frega niente, non capisco perchè tu non voglia baciarmi. ( non credo si possa attaccare)

Lei: non mi piace baciarti con questa infezione (mi mostra la lingua con qualche piccola placca in fondo)

io continuo a fare l'indifferente. Lei comincia a darmi i bacini sul collo tutta coccolosa come non l'avevo mai vista: ''non è per te, non te la prendere, non è per te''. Ora, come io sono dell' idea che se tu ha i voglia di baciarmi ed io ti dico che non me ne frega niente se hai 4 placche, mi baci, le dico che la cosa mi puzza.

Io: Non so se sia vera questa storia, Io sono contento di continuare a vederti, se tu non hai più voglia dimmelo chiaramente.

Lei: La storia dell'infezione è vera, con te io sto bene, però non so cosa voglio

Fatto sta che su mia iniziativa torniamo a casa ( eravamo li da circa 3 ore) e nel tragitto fino alla metro lei sta in silenzio, fa la carina quando dobbiamo salutarci e mi vuole ad ogni costo dare un bacio a stampo, quando prima neanche quello, poi mi dice di non prendermela.

Ora,

Io ho agito bene?

Come devo comportarmi in futuro? Indifferente? Incazzato?

Cosa avrà in testa?

(da considerare che è più grande di me di un anno e che tra una settimana parte per le vacanze e non ci vedremo più per tre mesi)

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha un'infezione alla lingua potevi lasciarla stare, senza fare quello che se la prende.

Il "non so cosa voglio" è perchè le hai messo pressione.


Aspetta che guarisca, vi rivedete. E sii normale, non esagerare, non fare l'incazzato. Sii normale.

Magari vede un altro, magari ha una relazione passata di cui non sai nulla e deve gestirla, ma non sono problemi tuoi.

Concordo con Dennis

Parte.

O te la scopi o lasci perdere.

Modificato da Tabald
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Ha sbagliato lei

Io ti avrei baciato e ti avrei attaccato le placche

Così almeno l'avresti smessa di fare il macho-man-non-me-ne-frega

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kierk

Forse avete ragione, ma io ho avuto la netta sensazione mi stesse prendendo in giro. Davvero mi è sembrata una scusa. Poi in generale sono abbastanza paranoico quindi bho...

Comunque vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Non pensi che si sentisse a disagio?

Ti sei dimostrato insistente, sordo, insensibile.

Io mi sarei arrabbiata

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilla

Vi state frequentando da troppo poco tempo e quindi è possibile che lei si veda anche con altri e che forse si sia 'sbloccata' qualche altra situazione che a lei intriga più di te o semplicemente può darsi che ti ha detto la verità. Tu in ogni caso le hai comunicato insicurezza facendoti vedere 'provato' dal suo rifiuto. Alla prossima uscita è meglio se fai come se niente fosse (IMHO).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

La domanda è: quanto era realmente preoccupata dall'infezione e quanto era una scusa per tenerlo lontano?

Nessuno su questo forum può dare risposte sensate perchè nessuno lo sa. L'unica persona che può avere un'idea realistica è l'autore del topic che con le sue capacità sociali (che non sappiamo se sono alte o basse) ha intuito che fosse una scusa. Avrà intuito bene? Avrà intuito male? Nessuno qui può saperlo.

L'unico consiglio che mi sento di dare è lasciar perdere il prima possibile questa situazione non tanto chiara dell'infezione e vedere se la cosa si ripete una volta che è "guarita".

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Mah, dando per scontato che la cosa fosse vera, il ragionamento di lei comunque non mi piace, mi sa tanto di quelle che dicono "Non mi sono depilata". Avvisare per correttezza ok, ma se poi davvero a te non fa differenza lascia che sia lui a scegliere. Poi però dice "Non mi piace baciarti con questa infezione": fai pace col cervello, sorella, o è per lui o è per te. Detto ciò, a mio avviso non è che sia proprio il meglio rispondere "Non me ne frega un cazzo, voglio baciarti": magari non era quello l'intento ma detta in quel modo e con quelle parole può suonare un pelino needy.

Comunque, per la cronaca, se vi siete visti 4-5 volte già dovresti essere allo step successivo. Poi se ti dice che ha le placche alla passera, allora è davvero una scusa. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...