Vai al contenuto

Cosa succederebbe a parti inverse? (libri di seduzione femminile e titoli aggressivi verso il genere maschile)


Practicing

Messaggi raccomandati

Practicing

e15bir.jpg

Questi libri che potremmo definire di "seduzione femminile" utilizzano spesso nei titoli frasi aggressive di questo tipo, che a parti inverse susciterebbero sicuramente un gran clamore e una caccia alle streghe a partire dai social, verso autori ed editori.

PS Ignoro il contenuto di questi libri, non so di che tenore è.

Modificato da Practicing
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Mi piacciono sia i titoli che le immagini dei libri.

Quella dell'asparago è la mia preferita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Questo

Julien Blanc, ovvero il coach-seduttore politicamente scorretto... non lo conoscevo. Addirittura leggo che a questo ragazzo americano,UK e Australia hanno ritirato il visto. Immagino che la stessa cosa non sia successa agli autori dei libri da me riportati nel primo messaggio di questa discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Anonimo.92 hai riportato l'esempio perfetto dei due pesi e due misure con cui vengono trattate queste cose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il servo della gleba che l'ha intervistato starà ancora guardando tutti i video di Julien per imparare come diventare un vero uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mostrato uno dei libri sopracitati a delle mie amiche, dicendo che a parti inverse sarei stato accusato di femminicidio psicologico.

Risultato?

Mi hanno accusato di femminicidio psicologico, di essere uno stronzo che le donne sono oppresse da millenni... bla bla vla..

Il mio diario però mostra che sono attratto da quella tipologia di femmina... chissà il perchè!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Ho mostrato uno dei libri sopracitati a delle mie amiche

...

Il mio diario però mostra che sono attratto da quella tipologia di femmina... chissà il perchè!

Le stesse amiche del cinema? Scommetto che sono di quelle che si incazzano quando guardi il culo a una ragazza. Cambia giro, Kal-El, dai retta a una stupida...
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Concordo in pieno.

Il ritiro del visto a Julien fu uno scandalo.

E poi la prima ignorante può scrivere un libro dal titolo "falli soffrire"

In cui immagino saranno elencate le mille strategie con cui le solite ignoranti mentecatte nullfacenti se la tirano facendo anche le pretenziose.

Yes I am mysogin and proud

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che misoginia questa è la (non) conquista della parità dei sessi che tanto viene decantata e che fatta in questo modo ha portato danni a entrambi. Non si tratta di dover cambiare la natura dei due sessi (cosa impossibile e ingiusta a mio avviso) ma di promuovere la cultura del rispetto e del diritto alla sofferenza (per noi)

Per le considerazioni rimando a un mio post recente "parità dei sessi"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...