Vai al contenuto

Proprio non capisco, cosa fare ora?


liuzz22

Messaggi raccomandati

liuzz22

Conosco un HB ad una festa, parliamo un pò e ci scambiamo facebook. Ci rivediamo per caso il giorno dopo, tanto contatto fisico con lei che inizia a darmi dei "pugni" quando la prendo in giro, mentre è con i suoi amici mi prende la mano e mi tira verso di lei, io faccio altrettanto. Non provo a chiudere perché, ahimè, siamo in troppi in un posto chiuso e non abbiamo possibilità di spostarci. La contatto il giorno dopo e le dico "Ehi come stai? Stasera c'è una festa, ti va di venire?" lei risponde "Ehi ciao, grazie per l'invito, sono li con i miei colleghi di lavoro, ci vediamo li." Mi manda un sms e mi dice "Ehi ma non vieni più qui??" io arrivo parliamo e scherziamo un pò, poi lei va via con le sue amiche. La mattina dopo le scrivo "Oggi pomeriggio aperitivo?" lei risponde così "Penso che vada bene, ma ho delle commissioni da sbrigare, ti secca se ti dico piu tardi?" già qui la cosa mi puzzava. Ecco, sono passate 24 ore e, ovviamente, non mi hai mai piu fatto sapere nulla. Come agire? Freeze? Perchè chiedermi se vado alla festa per poi paccarmi il giorno dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

"Penso che vada bene, ma ho delle commissioni da sbrigare, ti secca se ti dico piu tardi?" già qui la cosa mi puzzava.

Ma puzzava di cosa?

Ti ha cercato per messaggio la sera prima, ti ha detto che ha delle commissioni da sbrigare.. legittimo..

Tu hai fatto il broncio?

Troppo poco alpha rispondergli: "Dai ok, aggiornami, io sarò al Bar X dalle 17 alle 18" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

liuzz22
Inviato (modificato)

"Penso che vada bene, ma ho delle commissioni da sbrigare, ti secca se ti dico piu tardi?" già qui la cosa mi puzzava.

Ma puzzava di cosa?

Ti ha cercato per messaggio la sera prima, ti ha detto che ha delle commissioni da sbrigare.. legittimo..

Tu hai fatto il broncio?

Troppo poco alpha rispondergli: "Dai ok, aggiornami, io sarò al Bar X dalle 17 alle 18" ?

Ciao Druid, no io le ho detto ok, aggiornami appena hai finito, io sarò vicino al posto X con degli amici. Per questo non capisco il senso di non rispondere per 24 ore. Per altro ora le vie sono 2, a mio modo di vedere: o faccio un pò di freeze e aspetto un invito o la contatto magari con una battuta, per farle capire che ok la mia vita va avanti anche senza un aperitivo, ma cristo l'educazione l hai lasciata a casa? ahah :DD

Per altro spesso scherziamo sul fatto che lei voglia apparire una bad girl, senza esserlo in realtà; come sarebbe contattarla dicendole tipo "Ma allora sei davvero una cattiva ragazza!"

Modificato da liuzz22
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ah, non avevo capito bene.

Freeze, e se riapparirà non fare l'incazzato, ma dille peccato che non sei venuta c'era un sacco di gente.

Lascia perdere le battute per ricontattarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

liuzz22

Ah, non avevo capito bene.

Freeze, e se riapparirà non fare l'incazzato, ma dille peccato che non sei venuta c'era un sacco di gente.

Lascia perdere le battute per ricontattarla.

Intanto grazie per le risposte, io l'avrei contattata ma capisco che sia la cosa sbagliata da fare.

Al di là di tutto ciò, io non capisco, data la mia lunga inattività e la mia inesperienza, cosa la spinge a mandarmi un messaggio per chiedermi "Ma non vieni?" (era coi suoi amici, se non vuole rotto il cazzo perchè contattarmi?), a dirmi "si può fare, ti dico dopo" e poi a non farsi sentire più per un giorno intero? Ovviamente ho sbagliato qualcosa io, ma non capisco l'incoerenza di questi 2 comportamenti nel giro di 6-7 ore. Riuscite a interpretarli meglio di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Per loro il P&P è innato.

Non vuol dire che non gli interessi, sta giocando.

Link al commento
Condividi su altri siti

liuzz22

Per loro il P&P è innato.

Non vuol dire che non gli interessi, sta giocando.

Forse se la tira un pò perché alla festa sono arrivato 4 ore dopo di lei e con 6 ragazze?..anche perché per quel poco di rapporto che abbiamo non sembrava proprio una situazione realistica il fatto che non rispondesse. Mmm, da rifletterci su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse se la tira un pò perché alla festa sono arrivato 4 ore dopo di lei e con 6 ragazze?..anche perché per quel poco di rapporto che abbiamo non sembrava proprio una situazione realistica il fatto che non rispondesse. Mmm, da rifletterci su.

Se arrivi tardi con molte ragazze al seguito semmai catalizzi tutto il processo, quindi è il contrario di quello che dici.

Ed il suo obiettivo realistico, che come ti ha detto Druid viene perseguito naturalmente, è proprio questo: darti la sicurezza della sua presenza e poi togliertela.

Il fatto è che noi non possiamo lavorare sul suo comportamento, ma sul nostro. Per cui questa sicurezza non ci dovrà mai essere perché va a creare un'aspettativa che può essere disattesa e ti posso assicurare genera nella nostra mente una sensazione di vuoto che per istinto vogliamo colmare (concetto del bisogno e della sfida).

D'altronde se una cosa è sempre tua non hai bisogno di lottare per averla nè hai l obiettivo di conseguirla dal momento che è in tuo pieno possesso.

Non devi rifletterci, devi fregartene, altrimenti cadi nella trappola di cui sopra. Il mindset che avevi impostato, "vivi lo stesso la tua vita", prevederebbe ciò che ha detto Druid, che lei ti contatti e tu sia tranquillo, perché tu hai vissuto e ti sei divertito, e lei poteva essere un completamento, non l elemento necessario.

Coerenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

liuzz22

Aggiornamento: oggi a pranzo

LEI"Ciao scusami ho avuto dei problemi l'altro giorno, dovremo fare un altra volta mi spiace"

IO"Si tranquilla, peccato ci siamo divertiti un bel pò"

Nessuna risposta

Next?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...