Vai al contenuto

Proprio non capisco, cosa fare ora?


liuzz22

Messaggi raccomandati

Cioè, ascolta Druid! Sono casi rari in cui da consigli seriamente, ma sa il fatto suo!

Lei non metterla nelle NEXT, ma nemmeno aspettarla all'infinito, tu gioca ed esci e nel contempo gioca anche con lei.

Un discreto player ha sempre 2-3 game aperti in contemporanea proprio per non focalizzarsi su una tipa e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

liuzz22

Dico peccato perché avevo lavorato bene, ma evidentemente non troppo, e volevo chiudere in fretta.

Comunque sempre grazie per i consigli, spero di avere altre situazioni con cui rompervi ancora :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

liuzz22

Ragazzacci, tralasciando il fatto che non mi ha più risposto, domani notte ci sarà un compleanno a cui entrambi siamo stati invitati. Non so ancora se potrò andare, ma se vado e la mia signorina è li come comportarsi? Con normalità senza dare peso a quello che è successo o magari con un pò di indifferenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Normalità, tu ti sei divertito al bar, quindi non ce l'hai mica con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

liuzz22

Normalità, tu ti sei divertito al bar, quindi non ce l'hai mica con lei.

Sei la saggezza, vediamo se la svoltiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

liuzz22

Aggiornamento

Allora, la festa è saltata causa maltempo. Lei continua a giocare, mi contatta spesso su whatsapp e poi sparisce. Ripropongo l'invito o aspetto?

Nel frattempo, seguendo i vostri saggi consigli, ho aperto altri 3 game, di cui 1 f-chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

liuzz22

Ragazzi, vi aggiorno su un'altra HB (HB2) perchè evidentemente faccio qualche errore, magari non do la sensazione di volerci provare o boh qualcos altro che mi sfugge.

Allora, ad una festa tale HB2 fa una battutaccia sulla mia camicia, così mi siedo con lei e iniziamo a parlare. Ci scambiamo i numeri, qualche giorno dopo la contatto e le dico di vederci per una birra. Mi dice che va bene, qualche giorno dopo mi chiama e mi chiede di andare ad una festa con lei. Le dico che va bene, 1 ora dopo mi ricontatta e mi dice scusami sto male non posso uscire ecc. Esco per i cazzi miei e la trovo con un tipo, faccio finta di nulla, anche perchè obbiettivamente non mi frega molto, lei cambia strada appena mi vede per togliere l'imbarazzo di un saluto.

Mi contatta 2 giorni dopo:

HB2: Ma non ci vediamo più?

Io: Beh se stai sempre male..
HB2: Nono sto meglio, domani vieni al locale di x (nostro amico in comune)?

Io: Si, sicuramente vado, tu ci sei?

HB2: Sisi, ci vediamo li allora

Vado al locale e la trovo li, mi chiede di spostarci e andiamo a prendere una birra insieme. Iniziamo a parlare, la butto sull'emozionale, o almeno ci provo, dopo un pò arrivano i suoi amici e mi dice di andare a sederci in un tavolo isolato. Stiamo li, parliamo un pò, tanto kino, lei mi tocca un sacco, dopodiché inizia un discorso senza senso sul fatto che è innamorata di un tizio. Malauguratamente il tizio la contatta e mi dice "Scusami devo proprio scappare". Ora, con HB 3,tipa conosciuta qualche giorno fa, ho passato la stessa identica serata, solo che l'ho f-chiusa appena ha cominciato a parlare. Ora, credo di aver sbagliato qualcosa, ma non capisco cosa. Non ho provato a baciarla perché a un metro da noi c'erano i suoi e i miei amici, e magari avrei dovuto farlo, ma vorrei capire come si passa da "mi vedo con uno ma non te lo dico" "vediamoci stasera" a "scusa mi piace un tipo corro in macchina e scappo".

Scusate le rotture di coglioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...