Vai al contenuto

Ragazza non vuole fare sesso


Commando94

Messaggi raccomandati

Commando94

HB 7.. Neo Maggiorenne ,parliamo 1 sett in chat, day One la baciò, day two tutto il kino possibile tette culo e il resto ma quando cercavo di affondare del tutto mi fermava.. Mi ha fatto una sega da sopra la tuta.. Day 3 mi manda di nuovo in bianco,mi dice nn sono una delle altre che ti scopi e mandi a fare in culo.. Come afc di Merda che sono le ho detto ti amo e lei anche io.. Day 4 la vado a prendere da scuola ci provo ancora in bianco Cristo.. Mi ha detto posso farti un succhiotto? Dicendomi se sei mio posso tutto.. Lascio fare. Day 5 vado a prenderla di nuovo da scuola nn ci provo nemmeno a scopare ormai mi so andato in trip nn so più come uscirne.. Sparisco? So già sparito una volta e lei ha detto testuali parole: tu sei lunatico se te la do e sparisci? Mi sta bombardando di messaggi e non rispondo. La cosa che mi sta sul cazzo è che mi ha detto con il mio ex l'ho fatto solo una volta dopo 2mesi quando lui amico di amici dice che se la scopava tutti i giorni... Che cazz

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Alla seconda riga mi si sono incrociati gli occhi..

Si son detti "ti amo" al day 3

Ti basti questo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Commando94

Ha detto che voleva sentirsi speciale aiutatemi a trombarla nn prendete per il culo dai.. So che ho ftt cazzate una dietro l'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

HB 7.. Neo Maggiorenne ,parliamo 1 sett in chat, day One la baciò, day two tutto il kino possibile tette culo e il resto ma quando cercavo di affondare del tutto mi fermava.. Mi ha fatto una sega da sopra la tuta.. Day 3 mi manda di nuovo in bianco,mi dice nn sono una delle altre che ti scopi e mandi a fare in culo.. Come afc di Merda che sono le ho detto ti amo e lei anche io.. Day 4 la vado a prendere da scuola ci provo ancora in bianco Cristo.. Mi ha detto posso farti un succhiotto? Dicendomi se sei mio posso tutto.. Lascio fare. Day 5 vado a prenderla di nuovo da scuola nn ci provo nemmeno a scopare ormai mi so andato in trip nn so più come uscirne.. Sparisco? So già sparito una volta e lei ha detto testuali parole: tu sei lunatico se te la do e sparisci? Mi sta bombardando di messaggi e non rispondo. La cosa che mi sta sul cazzo è che mi ha detto con il mio ex l'ho fatto solo una volta dopo 2mesi quando lui amico di amici dice che se la scopava tutti i giorni... Che cazz

Perchè dovrebbe dartela scusa ?

Già la ami.

Il suo obiettivo è raggiunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Commando94

Ha detto che voleva sentirsi speciale aiutatemi a trombarla nn prendete per il culo dai.. So che ho ftt cazzate una dietro l'altra. Frezzo? Mi faccio vedere con un altra,? Continua a mandare messaggi visualizzo e non rispondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

So che ho ftt cazzate

Guarda che qua le lettere ne le paghi, ne hai un limite di caratteri..

Quindi, fatto, scriviamolo FATTO e non FTT...

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ha detto che voleva sentirsi speciale aiutatemi a trombarla nn prendete per il culo dai.. So che ho ftt cazzate una dietro l'altra

Fatti vedere con un'altra.

Distaccati da lei. Non darle tanta importanza. Educato e gentile, ma distaccato.

Il messaggio è: voglio la figa. Visto che non me la dai tu me la vado a prendere altrove.

Poi la ricontatti e le chiedi di uscire.

E lì ci vai giù pesante però eh.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Commando94

Frezzo come? Rispondo ai suoi messaggi con che frase? Tipo rimaniamo amici però le ho detto ti amo.. Mannaggia a me,mi sta chiamando che cazz le dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...