Vai al contenuto

Come ci potrei "provare" con una collega conosciuta da poco?


Il Cavaliere

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

complimenti per lelouch

Grazie è diventato uno dei personaggi che adoro di più anche prima di death note XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Penso che sia impossibile

Cioè cosa? spiega il motivo e sopratutto su cosa sia impossibile :/

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

no perchè ripeto è piccola come azienda quindi non c'è una macchina grossa per il caffè ma giusto una piccolina da cui tutti sentono e vedono...E appunto stiamo sempre braccati da qualsiasi cosa...Qualche volta ho avuto "il culo" di star da solo con lei ma comunque c'erano sempre il capo a pochi metri...E la storia dello starci un mese non è detto dato che se ho fortuna , il capo stesso me lo ha detto, potrebbe prendermi all'interno per quello mi interessa la serenità della situazione...

Al massimo ripeto infatti proverò con facebook anche perchè si , come dici tu, se ho seminato bene che sia facebook, what's app, chiamata, piccioni viaggiatori, telegrafo sicuramente mi risponderebbe e mi parlerebbe lei per prima...

Del resto se vi è voglia non è solo l'uomo a muoversi o comunque corrisponde :/

Stai pensano solo ai motivi per cui NON potresti farlo, invece che concentrati su tutte le maniere in cui CE LA potresti fare.. e fidati che se vuoi ne puoi trovare a decine.. ti basta isolare 30 secondi e tac n-close diretto all.-in.. tutto il resto sono voli pindarici inutili ed anzi controproducenti

- alla macchinetta del caffè

- all' uscita

- al cesso

dove vuoi.. ma se per primo pensi che non sia possibile allora non sarà possibile.. da qui la considerazione di Anon

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...