Vai al contenuto

Consiglio


Messaggi raccomandati

ginobet

Una donna si muove nella direzione di un uomo solo quando non ha la certezza matematica si poterlo avere.

Leggi questa frase e capiscine il senso.

Comunque ti aiuto :)

Allora ti spiego meglio cosa succede e cosa è successo nella sua mente.

Lei si è riavvicinata a te perché l'avevi riattratta perché ormai eri indipendente da lei. Bene fin qui ci siamo.

Poi siete usciti insieme, non so se lo ha chiesto lei di uscire o se lo hai fatto tu.

Se lo ha fatto lei è ancora meglio, se lo hai fatto tu già hai perso qualche punto di valore in quanto avevi il BISOGNO di rivederla.

Tu magari non sentivi il bisogno, ma lei lo interpreta così.

Poi una volta usciti, tu ormai diventato più interessante, più sicuro ecc dovevi essere sicuro di piacerle e concludere immediatamente senza bloccarti in nessun modo. Le facevi capire che pezzo di uomo sei.

Invece ti sei trattenuto, non so per quante uscite, ma lei col passare del tempo ha sentito la tua insicurezza e il tuo bisogno e quindi le sei calato di valore. Calandole di valore non sei meglio di altri e allora lei non si impegna più di tanto per averti.

Lei ha capito di riaverti già in pugno e allora le si è spento il desiderio.

Se tu già sai di possedere una cosa, la tua mente spegne il desiderio di possederla. Sono i desideri e le mancanza che spingono ad agire.

Lei poi è diventata fredda nei tuoi confronti in quanto non la attraevi più al 100% e ora si gira verso altri con più valore.

Se tu le vai a dire che non l'hai baciata perché ti sei bloccato o cose del genere, lei vede tutta la tua insicurezza su un piatto d'argento e quindi ti allontana ancora di più, magari dicendoti che voleva solo tornare ad essere amici.

Se invece ti distacchi da lei, lei sente che ritorni indipendente da lei e sente di non averti più in pugno.

A quel punto le torna il desiderio di possederti.

Tu ti farai contattare ecc e farai proporre a lei l'uscita.

Solo lì, dopo tutto questo percorso potrai chiuderla, anzi dovrai chiuderla subito, e avrai qualche possibilità di ricreare un rapporto. Ma se vuoi andare tu a prenderla a tutti i costi ecc anche se ci riuscirai non durerà molto l'enfasi perché avrai fatto cose da bisognoso quindi avrai un valore basso e appena le si avvicina uno migliore ricominceranno gli stessi pattern in cui lei ha i dubbi, tu ti scazzi perché lei ti fa i pnp pesanti e alla fine andrete per due strade diverse.

Ahh per ultima cosa ricordati che se tu fai il bisognoso non le metti il dubbio sulla sua scelta, le dai la certezza di aver fatto la scelta giusta.

Se le vuoi mettere il dubbio devi sparire e far investire lei per te.

Modificato da ginobet
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Il forum l'hai conosciuto al momento giusto invece!

Lavora un po' su te stesso, ho la sensazione che te la potrai riprendere tranquillamente, anche se io non lo farei mai !

Ma non dipende da me

Sarge ON

Modificato da Namasdei
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cuore_matto

Ginobet e Namasdei grazie per le risposte. Mi sento in parte rincuorato.

E' un momento un po' triste e sto provando sensazioni che mai avrei potuto pensare. E' un qualcosa di indescrivibile.

Partirò di freeze e lavorerò su di me anche se in cuor mio sento di avere pochissime possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cuore_matto
Inviato (modificato)

E' dura, molto dura.

Non so come trovare conforto. La mia mente va sempre lì.

Sto cercando con tutte le mie forze di tenermi occupato, di fare qualsiasi cosa, di pensare ad altro, ma niente.

Modificato da Cuore_matto
Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Apri qualche game parallelo anche senza doverti fidanzare, ma solo così per parlare con qualche ragazza e uscirci. Ti distraggono, fidati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cuore_matto
Inviato (modificato)

Guarda ginobet adesso come adesso non ho veramente le forze per fare quello che mi consigli.

Sì probabilmente mi aiuterebbe molto ma la ferita è ancora fresca, aperta e sta sanguinando molto.

In questi giorni non sarei veramente dell' umore adatto. E penso non sia una cosa che riuscirò a risolvere in un paio di settimane.

Spero davvero di riuscire a superare questo momento. Ripeto, sono situazioni spiacevolissime che non avrei mai pensato di vivere.

Grazie per la risposta.

Modificato da Cuore_matto
Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Dai dai ce la puoi fare, hai tutto il nostro supporto!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

resilienza26

Ciao cuore matto....credimi tutto quello che ti ha detto Ginobet e realta.

Io con la mia one itis li ho commessi tutti gli errori sopra elencati.

ragionare di logica

creare appuntamenti

investire al posto suo

risultato?

Ho rotto il freeze dopo sei mesi e non è cambiato niente.

Credimi per chi ci è passato NON FARE assolutamente nulla di quello che hai pensato,sembra un paradosso ma hai piu chance adesso,che se verbalizzi il tutto,armati di pazienza e fai defluire la cosa e sopratutto distaccati emotivamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cuore_matto
Inviato (modificato)

Ciao resilienza,

grazie per la risposta.

Sto valutando tutte le possibilità a mia disposizione anche se so che la percentuale di riuscita è vicina allo 0.

La mia paura è anche il non far niente. Qualcuno dice che l' inazione sia molto peggio del freeze.

Come dire, meglio avere rimorsi che rimpianti. (e di rimpianti adesso ne ho abbastanza per molto tempo a venire)

Non è che ho a che fare propriamente con una mia ex, ma con una vecchia ex con cui c'è stato un riavvicinamento ma io non ho concluso perchè sono un co***one.

Ad aver trovato prima questo forum sarebbe stato tutto molto diverso ora.

C'è da aggiungere che l' attuale fidanzato è uno che conosco del giro di amicizie. Uno che ha tramato nell' ombra per mesi sapendo di noi.

Certo voi direte, se voleva me adesso stava con me e non con un altro, si ma...

Lei è una ragazza che non fa mai il primo passo, che si lascia andare ai consigli di chi le sta attorno, e chi le sta attorno in questo momento sono persone che non giocano di certo a mio favore.

Lei aveva bisogno di qualcuno, perchè si sa, la maggior parte delle donne vuole un uomo. Io nel momento in cui mi è stata data la possibilità non lo sono stato. Ma non lo sono stato solo in quel momento. Ciò non significa che io non sia pronto.

Ho lavorato molto su di me in questi anni, ma giunto al tanto atteso momento, è come se il mio cervello si fosse spento.

E non so per quale ca**o di fattore psicologico. Lei mi desiderava davvero.

Lei aveva notato il mio cambiamento.

Ora però c'è lui, sarà sicuramente innamorata e presa a 1000, perchè si sà, all' inizio è sempre così.

Devo trovare una soluzione. La migliore. Sto pensando con tutte le mie forze.

Un futuro con lei.

Chiedo sommessamente aiuto qui, la situazione non è facile.

Ringrazio tutti quanti fin ora che mi hanno dato dei consigli.

Modificato da Cuore_matto
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Ti do' il miglior consiglio che ti possa dare qualcuno qua dentro:

Avanti. Lasciala perdere.

Lo so che è crudele, lo so che non avrebbe senso ora come ora quello che sto scrivendo...

Ma per te e per avere una vita serena -> lasciala dov'era perché se t'avesse voluto, sareste insieme ora.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...