Vai al contenuto

Consiglio


Messaggi raccomandati

Druid

Ma io mi chiedo.

Ma può un tuo amico provarci con la tua ex quando sa che ci stai ancora sotto?

La tua relazione con lei risale a qualche hanno fa.

C'è stato un riavvicinamento basato su dei messaggini.

Perchè lui non dovrebbe provarci se lei mostra interesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cuore_matto

Druid non saprei che risponderti.

Io antepongo l' amicizia alla figa. Io, è un mio pensiero. Voglio dire non una qualsiasi. La ex di un amico per cui ci stai ancora sotto.

Poi per qualcun altro è l' inverso.

Non so magari è questione di rispetto, affetto, stima e tutte quelle "belle" cose lì.

Sì lei può mostrare interesse, ma se è un momento di debolezza? O di un insieme di situazioni che si sono create "ad hoc"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Sì lei può mostrare interesse, ma se è un momento di debolezza?

Tutte le donne vivono in un costante momento di debolezza.

Io antepongo l' amicizia alla figa.

Anche io.

Io e te siamo amici, ti sei lasciato un mese fa con T, io non ci provo con T.

T palesa fortemente interesse verso i miei confronti e ti ha completamente dimenticato? Vengo da te e ti spiego la situazione anche se è passato un mese.

Mi piace T, e tu hai avuto una storiella con lei qualche anno fa? Ci provo, non ti dico niente e non mi sento assolutamente in colpa.

Modificato da Druid
Link al commento
Condividi su altri siti

Cuore_matto

Proprio brutale.

Non ho capito proprio niente allora.

DIciamo che tu ci provi con T quando si sta sentendo con l' ex e fai il verme strisciante, ruffiano ed adulatore magari raccontando anche storielle inventate per far perdere interesse verso l' altro ad insaputa di tutti e facendo finta di niente magari appoggiato anche da qualche comparsa creata all' occorrenza.

Sarebbe lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

ma perchè non facciamo il team di supporto di sto ragazzo?

che ha da perdere?

perchè gli stiamo consigliando il freeze se con la tipa non si sente più e lei ha già un altro con cui si trova bene?

io l'unica strada che vedo è far sapere a lei cosa prova lui.

evitando l'aria needy (mica si è bisognosi quando si esprimono le proprie emozioni?) quindi non piagnucolando di quanto stai male e quanto ti manca e bla bla bla.

io chiederei un appuntamento, la porterei in un luogo in cui poter parlare e parlerei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Proprio brutale.

Non ho capito proprio niente allora.

DIciamo che tu ci provi con T quando si sta sentendo con l' ex e fai il verme strisciante, ruffiano ed adulatore magari raccontando anche storielle inventate per far perdere interesse verso l' altro ad insaputa di tutti e facendo finta di niente magari appoggiato anche da qualche comparsa creata all' occorrenza.

Sarebbe lo stesso?

ok cuore solitario...lei ha 25 anni ma un cervello senziente, presupponiamo, no?

tu al posto suo avresti creduto alle comparse?

lei ci ha voluto credere.

non diamo la colpa agli attori esterni quando è il protagonista principale ad avere le responsabilità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cuore_matto
Inviato (modificato)

Sì Zupper hai un ca++o di ragione lo so.

L' errore di fondo è stato mio. L' ho detto: sono un coglione.

Sono in frigo da un po' e poi da lì tra non molto passerò al congelatore per starci in eterno.

Mi ha fatto male quello che è successo. Sono qua a scrivere. A saperlo prima di questo forum non sarei qua ora. Per Dio.

Mi rode il fatto di come è successo. Non uno sconosciuto, non gente esterna.

C' era l' attore non protagonista e tutte le belle comparse che hanno fatto il loro. Questo mi fa rodere anche peggio.

Il problema è:

Il freeze non servirà a nulla, perché lui non è uno sconosciuto, perché quando sarà tutto ufficiale, l' impossibile rimarra tale.

Persa è persa in modo definitivo.

E' il contesto in cui è nato il tutto che mi manda in bestia.

Grazie per la risposta comunque e scusa lo sfogo.

Modificato da Cuore_matto
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Il problema è:

Il freeze non servirà a nulla, perché lui non è uno sconosciuto, perché quando sarà tutto ufficiale, l' impossibile rimarra tale.

Persa è persa in modo definitivo.

E' il contesto in cui è nato tutto che mi manda in bestia.

La bella notizia è che lei non ce l'ha d'Oro.

E non ce l'ha nemmeno in orizzontale.

Quindi, stai tranquillo, ne troverai un'altra come lei unica&speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Cuorematto

Ma se invece di alzare bandiera bianca in questo tuo periodo di debolezza , prendi e ti pompi i coglioni?

E inizi a riprenderti da questa infatuazione? Certo non è facile l'amicizia è un sentimento forte quasi quanto l'amore.

A te sono venuti meno entrambi

Ma il caso vuole che tu capiti qui,un forum di miglioramento personale in primis, dove troverai utenti che potrebbero diventare tuoi amici , quelli che secondo le loro esperienze, ti diranno cosa fare per il tuo bene , vedi il buon druid giusto per citarne uno.

Adesso basta pensare alla negatività

Il nick name che hai scelto mi ricorda un grandissimo artista "Little Tony"

Per questo ti diró da dove iniziare. Leggi l'importanza del freeze di Human. Le dinamiche , le situazioni , l'emozioni positive e negative.

Inizierai a toglierti un bel peso dallo stomaco.

Tutti ci siamo passati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ue ragazzi ma che vi è preso?? Tra questo e l'altro post (destabilizzare..... ecc ecc) è tutto un X A T e via discorrendo...tutti matematici qua! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...