Vai al contenuto

Solita storia con EX


Messaggi raccomandati

freex

Ciao ragazzi, lo so è il solito post sulle ex ecc ecc. Purtroppo volevo fare un post tutto mio e avere consigli sulla mia situazione in maniera dettagliata e su come riprenderla. Sono un ragazzo di 25 anni e da circa 1settimana non sto con la mia ragazza(24).

Ho conosciuto questa ragazza il 4 febbraio e il 6 febbraio trovandoci in un locale ci siamo trovati a baciarci. Da quella sera abbiamo iniziato ad interessarci sul serio e ad iniziaare a vederci con insistenza. Direi un colpo di fulmine. La storia è iniziata molto bene, se non per vari litigi stupidi dovuti al fatto che non ci conoscessimo. Dopo un mese lei gia si sente di dirmi ti amo, ed io un po sbalordito cerco di farla ragionare sulle sue parole. Il suo "amore" aumenta a dismosura a seguire, parole sempre più grandi(parole che conosciamo tutti) e io mi fido lasciandomi andare. I litigi però aumentano, e ci siamo lasciati a vicenda qualche volta, per poi chiarire subito ed andare avanti. A lei non piacciono alcuni atteggiamenti che io ho durante i litigi: sono ripetitivo, pesante, a volte offensivo. (Stessa cosa potrei dire di lei). Dopo un ulteriore litigio lei ha deciso di non continuare perchè ha capito dopo 3 mesi, razionalmente che non può avere a suo fianco una persona con cui si litiga tanto e nn siamo compatibili, che non può stare un giorno in cielo e un altro in terra, anche se dice di amarmi(bugia??). Io di mio errore non ho reagito bene e ho iniziato in questi giorni ad essere zerbino, morboso ai suoi occhi e aggressivo per esempio trattenendola tra le braccia e tirandola. Sabato l'ho vista e ho fatto tutto ciò e lei nella rabbia ha detto che non mi vuole più, non mi ama e alle mie domande rispondeva dicendo che si era sbagliata in questo tempo, dicendo altre cattiverie. Io purtroppo ho un periodo di disfunzione alla tiroide che ho scoperto venerdì e che mi ha portato ad essere perennemente nervoso e ad essere fuori controllo in questi tempi. Lei ne è al corrente, ha detto che le dispiace ma che la soluzione non cambia..ho cercato in tutti i modi di farle capire che determinati miei atteggiamenti non erano volontari ma niente. Il giorno a seguire del litigio, lei mi manda un messaggio con scritto che si dispiace per essere stata troppo cruda con le parole, non perchè non le dispiacesse ma perchè era l'unico modo e che comportandosi diversamente sarebbe stato peggio, invitandomi a non essere più così e a non farmi vedere più così sotto i suoi occhi.

Ragazzi io non l'ho risposta e vorrei riaverla in qualche modo. Non so come fare...datemi qualche consiglio voi che siete molto esperienti! Tra l'altro lavoriamo il sabato nello stesso locale e non so come comportarmi visto che lei adesso non vuole avere a che fare con me.

Modificato da freex
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

IMHO per questo sabato ed il successivo limitati a parlaci solo per il lavoro.....fai passare un paio di settimane e poi la inviti fuori.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

1- rimettiti in cima alla lista delle persone che ami.

2- pensa alla salute, riprenditi.

3- non la cercare mai, soprattutto via il telefono, cagala il meno possibile a lavoro, compresi anche gli sguardi, come se lei proprio non ci fosse.

4- smetti di rincorrerla.

5- tra un mese o due se ne riparla.

In bocca al lupo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freex

Grazie ragazzi avere vostre risposte mi fa sentire meglio. Non so se ci tiene a me visto le sue parole. La lascio perdere per qualche settimana poi come mi consigliate di agire?? Messaggi o telefonate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

A meno che lei non si rifaccia sotto in maniera piuttosto incisiva.... vale il punto 5: tra un mese o due se ne riparla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freex

Secondo voi è comunque recuperabile? Domani lei ha a cena un grande mio amico che la cercherà di smuovere...posso usare questa occasione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Freex, opinione del tutto personale, meno persone metti in mezzo, meglio è.

Se poi riesci nell'impresa di non mettere in mezzo nessuno (e di fare in modo che nessuno si metta in mezzo), sarebbe il massimo.

Nessuno la smuove, tu la puoi smuovere, ma ti serve una pausa per distaccartici un pò, e poi... indovina....vale il punto 5: tra un mese o due se ne riparla.

Forse è recuperabile, forse no.

Ma magari, se cominci pian piano a entrare nell'ottica che, anche se andasse per il no non sarebbe comunque una tragedia, questo potrebbe aiutarti tantissimo.

Fai sto freeze.

Link al commento
Condividi su altri siti

freex
Inviato (modificato)

Certo faro il freeze. C'è solo una piccola problematica. Come detto lavoriamo come PR in una disco e quindi siamo praticamente costretti a stare nelle stesse amicizie. Come devo comportarmi?? Oppure evito di presentarmi alla serata?

Modificato da freex
Link al commento
Condividi su altri siti

Lian

Caro Freex, devi farti desiderare!!

Se stai lì a sbavarle dietro ottieni esattamente l'effetto contrario a quello che vorresti: quando ti troverai nel locale dove lavorate insieme, fai il tuo cazzo di lavoro ed ignorala il più possibile.

Quando dico "ignorala" intendo dire:

1) evita di guardarla

2) evita di rivolgerle battutine del cazzo

3) evita di iniziare conversazioni inutili

4) evita di farti vedere "sofferente" e "bisognoso"

TU SEI FORTE E SOLIDO COME UNA ROCCIA! HAI CAPITO, PORCACCIA DI QUELLA TROIA?!?

TU NON HAI BISOGNO DI UNA FEMMINA, CHIARO??

LEI PER TE (in questo momento) NON ESISTE PIU'! CHIARO?!?

Ripeto qualora non avessi capito: QUELLA TESTA DI CAZZO CHE TI STA FACENDO SOFFRIRE, N.O.N. E.S.I.S.T.E!

Sii sorridente con tutti gli altri nel locale, ma strafottitene della sua presenza.

Ovviamente se dovesse essere lei a rivolgerti la parola non essere scortese: rispondi con educazione e compostezza, ma limita al minimo essenziale il colloquio. Taglia corto ogni suo eventuale "chiacchiericcio" e torna al tuo lavoro adducendo qualsiasi cazzo di scusa.

Non dovrai MAI essere tu a cercare il dialogo con lei (salvo ovviamente che non sia costretto a rivolgere la parola per qualche REALE argomento lavorativo..e ti prego, su questo punto fammi la cortesia di non prendere per il culo te stesso: sai bene quali sono dei reali motivi che potrebbero COSTRINGERTI a dover parlare con lei e quali solo delle FUTILI MOTIVAZIONI che potresti tranquillamente evitare!)

Sì, lo so, questo discorso ti sembra folle, ma ti garantisco che le donne sono fatte così: sono convinte che il mondo sia "femmino-centrico", per cui se le togli questa loro effimera certezza dopo un pò iniziano ad andare in tilt e quindi inizieranno a ricercare spasmodicamente un qualche solido pilastro a cui aggrapparsi: quel pilastro, per lei, dovrai essere TU..ma serve attendere almeno 1 mese o 2 di totale distacco affinché lei possa vederti come tale.

Ad maiora!

Liàn

Modificato da Lian
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freex

Grande ottima risposta che mi ha fatto riflettere. Un'altra cosa, mi affido ai vostri consigli perchè io non sono troppo razionale e mi faccio tante seghe mentali. Siccome ci troviamo in disco e ho tante femminucce con cui potrei farmi vedere e con cui potrei anche ballare, sarebbe buona cosa? La gelosia è una buona arma? Oppure mantengo un profilo normale senza eccedere in queste cose? (Potrebbe prendermi per un bambino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...