Vai al contenuto

Se la vita media durasse 50 anni, quanto diversamente vivresti ORA?


Paulìn

Messaggi raccomandati

Paulìn

...

Se volete astenervi dal rivelare la vostra età, fate pure!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Sempre uguale per via della pigrizia/procrastonazione/depressione

Sono quindici giorni che devo scrivere il cv e sto rinviando raccontandomi palle da solo, ora ho scoperto un editor che lo fa in automatico,ma devo avere la voglia di formulare delle frasi sensate per riempire i campi ed è tosta, forse Lo faccio stanotte prima di andare a letto

25 anni non più un ragazzo paura di andare a fare il barbone

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

Probabilmente berrei più alcolici, fumerei di più e mi drogherei di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Probabilmente berrei più alcolici, fumerei di più e mi drogherei di più

Per abbassare ulteriormente la durata media della vita? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

Mah a 50 anni è probabile arrivarci anche da fumatori drogati alcolizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

non molto diversamente da ora

penso che l'idea della morte sia un ottimo carburante per spingerti a darti da fare

e ci penso spesso... quotidianamente direi..

però, allo stesso tempo, tendo ad esser una persona autodistruttiva e se credessi realmente di morire a 50, finirei per morire molto prima....

non tanto con droghe o robe simili ma, tipo, chissà com'é correre nudo in un supermercato su una motocicletta con attaccati i palloncini di Masha & Orso??

oppure morirei di stenti per essermi trasferito in qualche zona remotissima per far l'eremita..

quindi cerco un equilibrio quotidiano tra il pensiero della morte e di quanto ogni paura sia insignificante in confronto al non esistere più e la razionalità per programmare un "lifeplan" di 6 mesi in 6 mesi...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Mah a 50 anni è probabile arrivarci anche da fumatori drogati alcolizzati

Infatti la mia era una domanda ipotetica...immaginare 50 anni come oggi noi immaginiamo 80-85 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

non molto diversamente da ora

penso che l'idea della morte sia un ottimo carburante per spingerti a darti da fare

e ci penso spesso... quotidianamente direi..

però, allo stesso tempo, tendo ad esser una persona autodistruttiva e se credessi realmente di morire a 50, finirei per morire molto prima....

non tanto con droghe o robe simili ma, tipo, chissà com'é correre nudo in un supermercato su una motocicletta con attaccati i palloncini di Masha & Orso??

oppure morirei di stenti per essermi trasferito in qualche zona remotissima per far l'eremita..

quindi cerco un equilibrio quotidiano tra il pensiero della morte e di quanto ogni paura sia insignificante in confronto al non esistere più e la razionalità per programmare un "lifeplan" di 6 mesi in 6 mesi...

Mi hai fatto venire il mente le "avventure" di Christopher McCandless raccontate nel superlativo film "Into the Wild"!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

Infatti la mia era una domanda ipotetica...immaginare 50 anni come oggi noi immaginiamo 80-85 anni...

in questo caso potrei impegnarmi a mangiare più in fretta e a dormire di meno per non perdere tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai fatto venire il mente le "avventure" di Christopher McCandless raccontate nel superlativo film "Into the Wild"!!

Film incredibilmente girato anche se avrei da ridire sul messaggio che lancia: per risolvere i problemi in famiglia non serve a niente scappare e giocare a fare l'eremita sfidando la natura

Se siamo su IS è per combattere e imparare a farcela noi nella società in cui volenti o nolenti viviamo che scappare è troppo facile e comodo

Imho

EG

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...