Vai al contenuto

Tagliare Capelli Ricci e Molto Crespi


michele.seduction

Messaggi raccomandati

Zupper

vabbè eddai ragazzi....

un consiglio sul taglio ok....ma così sembra di stare su alfemminile.

volete sincronizzarvi i calendari del ciclo e scambiarvi i consigli sugli assorbenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

michele.seduction

AHAHAHAHAHAH

Zupper è dalla prima media che lotto con i miei capelli ahahahah , anzi tu come ragazza cosa ne pensi ? Uno stile che universalmente piace esiste ?

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

AHAHAHAHAHAH

Zupper è dalla prima media che lotto con i miei capelli ahahahah , anzi tu come ragazza cosa ne pensi ? Uno stile che universalmente piace esiste ?

Un saluto

io come ragazza non penso. questa è la prima precisazione necessaria.

seconda cosa: ti ho già risposto....almeno cagali i miei commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Credo di averli come i tuoi e me li invidiano in parecchi

I tuoi capelli sono duri e secchi perché li asciughi a palla senza diffusore. io faccio così:

shampoo ricci

maschera ricci

da bagnati applico un anti crespo e asciugo con diffusore (SENZA MAI TOCCARLI) molto lentamente. Dopo se vuoi applica un po' di olio di semi di lino.. (io non uso niente)

Poi.. se ti vedi meglio con i capelli corti.. io non li taglierei mai.. aborro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

L'anno scorso quando io e straminchia eravamo nel NOSTRO Cottage in Finlandia, un'anziana signora gli aveva detto che fare gli impacchi con la birra avrebbero fatto diventare i suoi capelli più voluminosi..

E ha funzionato...

20110907154753.jpg

Altre volte quando claid mi vede stirare (Si, è lei che porta i pantaloni in casa..) si sdraia sul tavolo e si fà stirare i capelli...

woman%2Bironing.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loco Bielsa

Credo di averli come i tuoi e me li invidiano in parecchi

I tuoi capelli sono duri e secchi perché li asciughi a palla senza diffusore. io faccio così:

shampoo ricci

maschera ricci

da bagnati applico un anti crespo e asciugo con diffusore (SENZA MAI TOCCARLI) molto lentamente. Dopo se vuoi applica un po' di olio di semi di lino.. (io non uso niente)

Poi.. se ti vedi meglio con i capelli corti.. io non li taglierei mai.. aborro!

Ecco, questo sarebbe uno dei modi migliori.

Poi alla fine il primo shampoo e balsamo che trovo compro

Cara Zupper, a te piacciono di più gli uomini che escono di casa con la prima cosa che trovano o un uomo che cura il suo aspetto? Forse io sarò esagerato, ma questo sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Cara Zupper, a te piacciono di più gli uomini che escono di casa con la prima cosa che trovano o un uomo che cura il suo aspetto? Forse io sarò esagerato, ma questo sono

Ti mostro la foto che mi ha fatto lei al nostro primo incontro...

Ammmore a prima birra vista...

Quando i particolari fanno la differenza....

post-25778-0-25953600-1468780128_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Loco Bielsa

Ma vi dirò, vado dall'estetista, mi depilo petto, gambe, braccia e sopracciglia. Faccio crossfit e curo il mio fisico, tratto bene i miei capelli, tento di vestirmi con un mio stile, curo il look. Sono metrosessuale? Se vogliamo metterla cosi si.

Le donne che ho frequentato all'inizio rimanevano un po' basite per tutto ciò, alcune mi hanno detto "non ho mai visto un uomo mettersi il burro cacao di fronte a me", e dopo? E dopo, nonostante le apparenze, uso la testa per sedurre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...