Vai al contenuto

Chiuderla di nuovo? Possibile?


changeyourself

Messaggi raccomandati

changeyourself

Ciao ragazzi :D ho un dubbio...

Vedo molto spesso una ragazza con cui ho avuto un F-close qualche mese fa, ma con cui non riuscii ne prima e ne dopo ad intraprendere un rapporto di scopamicizia. All'inizio mi rifiutava sempre, non ne voleva proprio sapere di avere un qualsiasi rapporto con me (oltre l'amicizia si intende) ma una volta, capitò l'occasione e riuscii a sfruttarla. Dopo tutto ciò, lei mi disse che voleva rimanere amici e cose simili ed io, inizialmente provai ad oppormi ma poi non lo feci più nonostante mi mandasse in continuazione delle "frecciatine" sul nostro rapporto.

Riprovai a farmela ma niente. Pali su pali. Sempre. Continuamente.

Un mio amico però, per cui lei ha una cotta da tempo ma non ha mai affondato il colpo, mi fece leggere una volta la chat tra loro due ed era completamente diversa da come si comportava con me. Dolce, più ricettiva. Difese abbassate insomma. Ha sempre saputo che io mi frequento con tante ragazze e me l'ha fatto presente alcune volte.

La vedo quasi tutta la settimana e fa molto kino (lo fa con tutti) ma fuori dal luogo in cui ci incontriamo, calma piatta. Non riesco a transizionare su un'uscita. E quando uscimmo in gruppo insieme lei pendeva dalle labbra di quel ragazzo. Super rosicata, lo ammetto. Forse il problema sta tutto lì, nella competizione. Come posso riuscire ad intraprendere un rapporto di scopamicizia con lei?

Sottolineo anche che è una ragazza con tante restrizioni da parte dei genitori. Io 18 lei 17. Grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...