Vai al contenuto

Il Prof che si sargia la mia ex (attuale scopamica)


Messaggi raccomandati

Jorel

Il titolo dice tutto.

Io lo so che non devo fare certi errori stupidi tipo essere geloso o cazzi simili. Ma cosa fare in questo contesto?

Il prof di lei se la sta sargiando sotto i miei occhi. Io non dovrei sapere queste cose, ma attraverso altre vie sono venuto a conoscenza di alcuni fatti che mi hanno lasciato perplesso.

Lei esce con il suo prof, mentree troba con me.

Lei è la mia exx storica, eppure non stando insieme a me, e come se fossimo insieme. Ogni giorno ci sentiamo e ci vediamo sovente.

Come faccio ad appiattire la gelosia che mi attanaglia?

Come faccio a tenerla più dalla mia parte ?

Ieri sera le ho estorto delle informazioni.

La scusa che ha usato è la seguente...

"io non ti dico tutto. Lo sai che non è semplice, forse anche meglio di me. Forse lo faccio perchè altrimenti aumenterebbe la probabilità che te ne vai definitivamente da me. E sicuramente non è quello che voglio"

In queste righe si nota il suo bisogno di me nella sua vita. Ma dato che io con lei non voglio solo un amicizia è palese che a certe condizioni non ci sto..

Modificato da Jorel
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

E' palese che lei voglia tenerti all'amo finchè non trova di meglio.

Tu ci stai troppo sotto, mentre lei pensa ai ca...i suoi. In queste condizioni è difficile uscirne bene, senza soffrire.

Da quanto vi siete lasciati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jorel
Inviato (modificato)

Ci siamo lasciati ufficialmente circa 8 mesi fa.

Dopo c'è stato un mese di no contact, e poi "riconquista". Lei da allora ha voluto sempre essere libera da impegni, ma da allora non si è più staccata. Anzi.

In varie occasioni faceva persino la fidanzatina amorosa.

Da circa 8 mesi andiamo a letto con regolarità, ci sentiamo ogni giorno, usciamo sovente insieme.

Modificato da Jorel
Link al commento
Condividi su altri siti

Jorel

E' palese che lei voglia tenerti all'amo finchè non trova di meglio.

Tu ci stai troppo sotto, mentre lei pensa ai ca...i suoi. In queste condizioni è difficile uscirne bene, senza soffrire.

Da quanto vi siete lasciati?

Stavo pensando a un po di freeze, ma non so quanto possa funzionare...

Lei è anche particolarmente sveglia, quindi devo calibrare le mie mosse

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Stavo pensando a un po di freeze, ma non so quanto possa funzionare...

Lei è anche particolarmente sveglia, quindi devo calibrare le mie mosse

Beh lei si sta guardando attorno e intanto ti tiene all'amo. Sa che tu sei sempre lì per lei quando vuole, toglierle qualche certezza potrebbe servire.

Non essere sempre disponibile, ogni tanto rispondile dopo qualche ora, paccala agli appuntamenti.

Senza conoscere tutto il pregresso è difficile dare consigli specifici (ammesso ce ne siano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jorel

Beh lei si sta guardando attorno e intanto ti tiene all'amo. Sa che tu sei sempre lì per lei quando vuole, toglierle qualche certezza potrebbe servire.

Non essere sempre disponibile, ogni tanto rispondile dopo qualche ora, paccala agli appuntamenti.

Senza conoscere tutto il pregresso è difficile dare consigli specifici (ammesso ce ne siano)

Diciamo che in passato ho attuato alla lettera i principi di "riconquista di una ex" con annesso no contact e tutto quel che ci sta di mezzo.

Proprio venerdì scorso lei mi ha ribadito quanto fosse contenta e fortunata di avermi conosciuta e quanto lei sia felice che sono rimasto nella sua vita. Insomma, mi ha leccato il culo e dopo il cazzo.

Io per lei ci sono sempre stato, e ora le devo togliere un po' di privilegi che ha acquisito. Non ti nego che ho paura, ma a farmi prendere per il culo cosi non ci sto

Link al commento
Condividi su altri siti

maurito

cito Troplic88:" caro Ginobet, ora guarda quanto tempo quante energie hai speso , ti sei dato da fare, per una persona che non ci ha pensato più di tanto a lasciarti su due piedi, inoltre ha frequentato altri ragazzi , ora immagina quante donne avresti potuto sedurre con la tenacia e la voglia che ti spingeva nel migliorarti , perchè ritornare indietro quando potevi andare avanti ? questi manuali li hai letti per lei,o per te stesso ? perchè da come scrivi mi sembra che tu sia stato spinto ad un miglioramento personale per riconquistare lei.



spero di sbagliarmi" .


  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jorel

cito Troplic88:" caro Ginobet, ora guarda quanto tempo quante energie hai speso , ti sei dato da fare, per una persona che non ci ha pensato più di tanto a lasciarti su due piedi, inoltre ha frequentato altri ragazzi , ora immagina quante donne avresti potuto sedurre con la tenacia e la voglia che ti spingeva nel migliorarti , perchè ritornare indietro quando potevi andare avanti ? questi manuali li hai letti per lei,o per te stesso ? perchè da come scrivi mi sembra che tu sia stato spinto ad un miglioramento personale per riconquistare lei.

spero di sbagliarmi" .

In linea logica il ragionamento non fa una piega. Tuttavia è un ragionamento troppo lineare da applicare. Io amo questa ragazza e so che potrei innamorarmi di un altra. Ma lei incombe nella mia vita come un macigno.

conta che negli ultimi mesi ho continuato ad impegnarmi nel sarge, e a costruirmi un portafoglio di "amiche". Dall'altra parte però per morale o istinto non ho mai combinato un cazzo con queste ragazze. Mentre stavo sargiando la mia testa era a lei.

In ultima analisi, l'emotività che mi pervade non mi lascia scappare da lai.

Sinceramente neanche io mi ci sforzo più di tanto, ma quello che so è che voglio lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Dall'altra parte però per morale o istinto non ho mai combinato un cazzo con queste ragazze.

Quando lo farai vedrai che la prospettiva cambierà.

Link al commento
Condividi su altri siti

maurito

tu segui la morale e l'istinto,d'accordo,giusto così... ma sei sicuro che la tua cara ex segua come te morale e istinto nelle sue frequentazioni con altri uomini? A mio parere la bilancia (il potere) pende troppo dalla sua parte, se proprio la vuoi cerca almeno di equilibrare tale bilancia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...