Vai al contenuto

Il Prof che si sargia la mia ex (attuale scopamica)


Messaggi raccomandati

Troplic88

Eccoci qua, Jorel sarò diretto

Lei ti lascia, freeze di un mese, NC, tu la riconquisti, lei mette le cose in chiaro dall'inizio, vuole essere libera , evidentemente nella vostra relazione sei stato soffocante magari, limitandole gli spazi, ma non è un problema, 8 mesi sono tanti , ci sta provare una riconquista, non ti dirò di provarci con altre mille ragazze perchè in cuor mio nutro ancora la speranza dell' amore quello vero.

il principio è sempre lo stesso, stai sbagliando qualcosa , onestamente la situazione non mi è molto chiara, la chiave di base è che non l'hai ATTRATTA abbastanza, altrimenti sto professore non se lo cagava di striscio

lei ti sta mancando di rispetto, non deve accadere, ma in primis sei TU quello che si sta mancando di rispetto nei confronti della persona più importante della tua vita . TE STESSO

immagina la situazione al contrario, se tu ti comporteresti così , cosa significherebbe ?

facile che lei non ha potere su di te.

Premetto che le voci di corridoio non le ritengo sempre una voce attendibile, sono del " se non vedo non credo " ma questa è una pura opinione personale,

il professore in questo momento è vista come una persona che tende a migliorare lei, ha una posizione di tutto rispetto, più maturo, lei sà che potrebbe perderlo in qualsiasi situazione, cosa che con te non può accadere al momento perchè al di fuori di una sana scopata seppur bella non le lasci niente. Quando avrà la certezza di avere il professore nelle sue mani tu sarai bidonato al 99%.

Adesso tocca a te, caccia le palle, una scopata non vale la dignità di un uomo.

Sei troppo sotto, in questo momento, se lei ti bidona noi ti ritroviamo in one-itis, ora non ti dirò cosa fare, ma inizia a non idealizzarla più, con cose del tipo è la mia ex storica, lo sarà pure ma ora è passato ,questo non vuol dire provarci con 1000 ragazze . Magari tra 1 anno avrai un ossessione molto più intensa per un altra donna . Inizia con il migliorare te stesso, con il riprendere le vecchie abitudini che ti facevano stare bene, e perchè no, anche abitudini nuove, lanciati in qualcosa che ti ha sempre appassionato ma non hai mai avuto il tempo, o meglio la voglia di approfondire.

Il passato è un grande ladro.

Forza e coraggio

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

1 ti serve un back up, 2 sei geloso del prof perché lo avverti come una minaccia che te la porterà via, se lei gli avesse dato due di picche ora nn saresti geloso di lui al di là del suo provarci. 3ti serve un back up

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Jorel

Scusate l'assenza ragazzuoli.

Tutte ottime idee. vi aggiorno nel frattempo sulle news.

Lei con il prof sta cominciando a sentirsi sempre meno. Si vede che è svanita la cosa iniziale. Adesso si sta concentrando sugli esami. Ci stiamo sentendo ogni giorno, mi cerca, ma non è per niente femminile.

La sto freezando nel frattempo e sembra che un po' abbia effetto. Staremo a vedere come va

Link al commento
Condividi su altri siti

maurito

se la stai freezando (scusa se sono invadente) come fai a sapere che non si sente spesso col prof e che si sta concentrando sugli esami? :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è lei che si sente con il prof, non è neanche il prof..

Lei si sta sentendo con il prof, lei si sta sentendo con altri mentre viene a letto con te, te, cosa stai facendo?

Puoi avere migliaiai di lire in tasca, milioni, ti potrebbero piacere, non sono più in circolazione..

Ogni tanto le guardi, nessuno le vuole, non valgono, ma a te piacciono.

Ora, prova ad avere migliaia di euro in tasca, e dimmi che sensazione danno, li vedi gli sguardi della gente che li vogliano, vero?

Tutti vogliono quei migliaia di Euro, ti piacciono meno delle lire, eppure, ti danno quella sensazione..

Gli altri li vogliono..

Ripeto.. a lei le lire piacciono, ma le manca la paura di perdere i suoi Euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Paura difficile da far provare in una relazione consolidata se la sua percezione nei tuoi confronti nn è da euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ex tornare con il proprio uomo dopo avergli detto di tutto, dopo averlo denigrato e schifato.

E poi erano nel letto con lui a farsi fottere a pecorina, utlandone le sue doti e virilità.

Vedi, anche la lira può tornare in circolazione, basta saperlo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, se parti gia con il volerlo fare, fallisci in partenza.

Le cose fatte per gli altri, per un proprio tornaconto, riescono sempre male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...