Vai al contenuto

chiedo consigli


Jemini83

Messaggi raccomandati

Jemini83

mi ha lasciato dopo 3 anni di convivenza! dopo la prima settimana mi ha cercato ci siamo visti ed era tenera, adesso nemmeno mi risponde al telefono e se mi risponde si vede che le do fastidio. Perche fa cosi??

Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

fatti un mese di no contact , evitala e riprenditi tu .nel senso riprendi la tua vita .

Non pensare al perchè o al percome lei faccia determinate cose. Semplciemente 1 mese senza farti sentire e in cui non pensi a lei . Se sei sempre li a cercarla lei sicuramente non si porrà domande su cosa stai facendo.

Poi non hai dato molti spunti perchè vi siete lasciati come andava ecc. ecc.

Comunque prima di tutto calma e riprendi lucidità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

PNP. ci sono molti articoli ,leggili, e capirai meglio le dinamiche della tua ex.

dopo la prima settimana lei ti ha cercato ed era tenera, ma tu invece come ti dimostravi ?

Perchè fa così? , dopo una rottura , è sempre lecito domandarsi per il primo periodo se abbiamo fatto la cosa giusta o no, le donne lo dimostrano con alcuni comportamenti, noi con altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

{Un uomo di nome Frank James Marshall stava perdendo contro Levitsky nel 1912 ai Mondiali di Helsinki. Sembrava che Marshall non avesse speranze finché alla mossa 23, Regina in G3, sacrificò deliberatamente la regina e la mossa fu così scioccante e sorprendente che Levitsky non si riprese più. Perse la partita due mosse dopo. E la mossa viene ricordata negli annali come la truffa di Marshall.}

"Chiunque può sacrificare la propria regina. Il vero trucco è farla franca".

Ciao Troplic88 (e scusa Jemini 83 se invado il tuo thread per dire cazzate),

non so se lo sai già e se te ne frega qualcosa ma la tua citazione contiene un po' di imprecisioni, come anche nel film, del resto.

La partita è questa:
https://en.wikipedia.org/wiki/Levitsky_versus_Marshall

Si giocava a Breslau, non erano i campionati mondiali e, ben lontanamente dall'essere definita una truffa, la mossa di Marshall è considerata tra le più belle della storia degli scacchi.

Se lo sapevi già mi scuso e spero di non aver rotto l'incanto della citazione.

Un saluto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

distrazione

Ecco l'analisi della partita in questione:

Il nero aveva comunque un certo vantaggio, ma la mossa resta geniale.

Qual è il film?

Per non andare troppo off, in questo mese di no contact potresti darti agli scacchi :offtopic:

Modificato da distrazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Jemini83

Vi spiego meglio....questa e la seconda volta che ci lasciamo...

Gia in precedenza non era un bel periodo, io con i miei problemi, sonno discontinuo umore altalenane (risultati di una cura che ho fatto), lei ha problemmi di tiroide che l'anno fatta ingrassare...Quindi una situazione di nervosismo generale...MI sveglia spaccando bicchieri ed io dalla mia parte ho spaccato un po di cose...ma mi sono fatto prendere la mano...fatto sta che chiama i carsabinieri e si fa ridare le chiavi, io torno dai miei con la coda tra le gambe...

Dopo la seconda settimana ci siamo visti e sentiti e sembrava andare tutto per il meglio...poi le ha cominciato a dare fastidio quando telefonafìvo..non me l'ha detto ma si sentiva, una sera mi ha detto che le faceva male sentirmi e vedermi (e qua ho pensato all'arrivo del merlo nuovo)...Dobbiamo vederci mercoledi sera perche le devo dare delle cose...Bho...Non so piu neanche come mi chiamo?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jemini83

*SCUSATE PRE ANNO SENZA "H" MA HHO PRBLEMI DI TASTIERA

Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

RICORDA CHE LA TUA VITA NON DIPENDE DA LEI , SI LO SO ADESSO PENSI SOLO A LEI E COME SIA SPECIALE , MA TI GIURO NON è COSì.

Ops caps ..

prima di tutto cerca di capire chi sei , riprendi in mano la tua vita per te non per lei fallo per te .

quando la vedi gentile non bisognoso , e comuqnue 1 mese di no contat ci vuole , per capire se vuoi davvero lei .... io ho riconquistato 3 ex e devo dirti che ogni volta ho buttato via il tempo .

Guardati in torno , fai nuove cose insomma cresci te come persona per te stesso.

un in bocca al lupo enorme

Link al commento
Condividi su altri siti

Jemini83

Innanzitutto vorrei ringraziavi tutti per il sostegno che mi state dimostrando...

Vi spiego bene, sono in ltr da circa 3 anni… Si, da quanto ci siamo conosciuti ad adesso sono completamente un’altra persona, ho perso energia forma fisica e mentale…e sinceramente ho fatto ben poco fino ad adesso per recuperare cio che avevo perso per strada… Devo recuperare quello che ero non mi sento piu a mio agio in questi panni, e voglio tornare cio che … Forse questa separazione è ciò che ci voleva per darmi una scrollata e guardarmi realmente per quello che sono diventato… questa e la seconda volta che ci lasciamo, e la prima volta ho applicato no contact per 15 gg e altri consigli trovati qui ed e andato tutto alla grande… Stavolta no forse perche sono realmente bisognoso o forse perche intravedo che lei si stia frequentando con qualcuno…non lo so ma stavolta non sono sicuro di quello che faccio e ho paura di aver sbagliato tutte le mosse…. Ragazzi ma se esce gia con qualcuno la posso recuperare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Jemini83

Per mimmo1973

Crepi il lupo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...