Vai al contenuto

Non riesco a farle squirtare


Dennis_Chambers

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

Hola!!

Un pò indeciso se aprire o meno questo thread, dato che l'argomento squirt divide sempre a metà sia la popolazione maschile che femminile.

Ci sono quelli che ci credono e quelli che non ci credono. Beh io ci credo che possa esistere...

Sono stato con 3 ragazze nell'ultimo mese e mezzo e da quando ho iniziato a informarmi un pò sull'argomento (video, letture, amici fidati) ho questo obbiettivo: sentire una che mi squirta addosso :)

Ma c'è un problema, non riesco!

Prima ragazza: Provo i movimenti che vengono insegnati, cerco di farla rilassare ma nulla, mi dice che non prova molto piacere e preferisce farsela leccare, non sa bene dove sia il punto g (dice: forse più in fondo boh)

Seconda: Soliti movimenti eccetera, afferma di sentire lo stimolo di far pipì, ottimo no? E invece nulla si blocca e mi ferma.

Con questa sono stato a letto solo due volte quindi vabbè magari con il tempo ci sarei riuscito.

Terza: uguale alla prima, ma con la differenza sostanziale che con un paio di ragazzi era venuta squirtando.

Ecco, sopratutto la terza mi ha rotto un pò le palle, un pò perchè io mi impegno e cerco di farle rilassare e anche probabilmente per una questione di orgoglio, com'è che gli altri ci sono riusciti?

MI sono informato sulla stimolazione del punto g e tutto ma non riesco... la terza si capiva proprio che dopo un paio di minuti che provavo si stancava e preferiva che glielo ficcassi...

Consigli ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che lo prendi come un lavoro... loro lo sentono a fanno tutt'altro che rilassarsi...

Con me hanno squirtato solo due ragazze, a caso, non che volessi farglielo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Ho raccontato il tutto in modo un po' macchinoso per semplificare la lettura...

Ma nella realtà non credo di non farle rilassare... di solito tengo i preliminari abbastanza lunghi e non ho fretta di buttarglielo...

non sono proprio un principiante ma di sicuro nemmeno un esperto.

Per esempio l'altra sera con la terza mentre facevo i movimenti per stimolare il punto g mi chiedevo se l'avevo trovato o meno :)

Sentivo una pallina ruvida e quindi in teoria dovrebbe essere quello... ma nulla boh..

Però potrebbe essere anche un problema di non farle rilassare abbastanza non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Sai, credo che con una con cui sei stato a letto solo un paio di volte sia abbastanza difficile, anche se dipende, proprio per una questione di confidenza e di lasciarsi andare... ritenta, sarai più fortunato.

E magari tienici aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Non tutte riescono a squirtare, non ti fissare.

Negli ultimi due anni, me ne sono capitate solo due, e sono state loro a dirmelo, così anche da non sporcare.. B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Di una mia amica si dice che abbia lavato il vetro della macchina da dentro..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ahhh conosco anche una ragazza che era stata nominata Squirtle come il Pokemon!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
Inviato (modificato)

:D

Le risposte di Kura sono inimitabili..

Comunque per fare un pò di chiarezza:

Mi sono effettivamente un pò "fissato" sulla cosa, mi piace l'idea di far provare un orgasmo diverso alla ragazza che ho di fronte ed è un'esperienza che voglio provare.

Vorrei riuscire a raggiungere quel grado di confidenza per il quale la donna si sente pienamente libera e totalmente fuori dal mondo da riuscire a ottenere questo.

Quella dell'altra sera mi ha detto che con uno l'aveva fatto due tre volte e proprio durante la scopata è venuta a schizzo , mentre uno l'aveva fatta venire con le mani.. a un certo punto aveva schizzato.

Però non capisco: il punto g non dovrebbe essere 2 3 cm (esageriamo mettendo che una ce l'abbia più in fondo 6 cm) all'interno della vagina?

Potrebbe essere una questione di lunghezza?

Modificato da Dennis_Chambers
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Io l'ho avuta una che squirtava a fontana, più volte ho dovuto portare il piumone di mia madre in tintoria! :D Difficilmente ci riuscivo con il pene, ma con le mani era facilissimo anche se un po' faticoso, perché devi raggiungere un preciso punto all'interno della vagina e stimolarlo con energia.

Il punto G, almeno in lei, si trovava a circa 5 cm dall'ingresso, nella parete superiore. Quando era eccitata questa parte diventava come "gonfia", dovevo stantuffarla con almeno 3 dita alla velocità di circa 4 o 5 colpi al secondo, dopo un po' all'improvviso davo un colpo più forte e schiacciavo tutto e lei esplodeva mentre provava un orgasmo mostruoso, più volte si è messa pure a piangere di quanto era felice.

Non me lo dimenticherò mai.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...